Auto scelta: Toyeca (altra auto proposta: Humma)
Piste scelte: TW1, BG, TW2, RT, TITH1, SM2
AngelS93 - ciccio 1-5 (2-1-2-2-2-2)
Auto scelta: RV Loco (altra auto proposta: Rotor)
Piste scelte: BG I, TW1, GT1, BG, SM2, TW1 I
Conclusione "bipolare" del mio soddisfacente Serie ARM 2020, con una (sudatissima) vittoria ed una sconfitta, pur pronosticabile, onorevole.
Nella prima sfida uno strabiliante Carmy commette pochissimi errori con una non congeniale Toyeca ed è capace di sfruttare i miei per aggiudicarsi con amplissimo merito due gare, penalizzato troppo severamente dalla ghiacciaia di SM2. Di sicuro può giocarsi le sue carte per la salvezza, con prestazioni di questa portata!
Nella sfida conclusiva del mio torneo, l'auto rende di per sè duro lo scontro con il neo-campione dell'edizione 2020 Ciccio, ma riesco comunque a strappargli una vittoria a causa di una sua caduta al salto di TW1, ed a commettere pochi errori che comunque permettono al mio avversario di trionfare con merito a causa di un passo gara decisamente migliore. Da segnalare due bellissimi sorpassi da parte sua ai miei danni nelle prime due piste!
Più avanti scriverò un nuovo messaggio per riassumere questa emozionante nonché appagante stagione, ma mi limitò innanzitutto a complimentarmi rispettivamente con il vincitore e il secondo classificato di quest'edizione Ciccio

A presto!