ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 13

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Bloccato
TheFactor82
Amministratore
Contatta:

ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 13

Messaggio da TheFactor82 » mar 16 ott 2007, 22:01

Signore e Signori...
E' con immenso piacere che posto questa sera, in occasione della 13esima giornata, un lungo lungo lungo resoconto di questa sessione di gare.
I motivi sono parecchi, e ve li snocciolerò con calma mentre andiamo avanti...
La serata parte con non poche difficoltà di Serverizzazione. Il mio solito host non vuole accettare alcuni giocatori, così ripieghiamo sull'host creato da Fbv.
Si signori, avete capito bene. FBV! Il mitico Zio è tornato in pista questa sera, per la gioia di tutti quanti i partecipanti.
Altra novità: Vito acquista al volo la Oguaro-GT4, spendendo tutti i suoi crediti, nella speranza di dominare la giornata con un'auto di classe superiore agli altri.
Una volta trovato un host stabile (sembrava ci fosse la possibilità di giocare addirittura in 8, ma poi Dvd è sparito e l'amico di Luck non è riuscito ad entrare...) abbiamo iniziato a correre.
E ragazzi miei... Sono state delle gare allucinanti. Ve le racconterò in breve tutte, dandovi un resoconto di come si evolveva la classifica per farvi capire quanto l'EQUILIBRIO abbia regnato sovrano stasera...
TITH1
Vito parte bene, la sua Oguaro sembra imprendibile. All'arrivo sono tutti uno vicino all'altro. Solo Scassa resta attardato. Fbv sembra un pelo arrugginito dalla lunga assenza.
SM2
Dominio assoluto del sottoscritto. E' la mia pista, non ce n'è per nessuno. La situazione in vetta alla classifica e di pari punti per Vito e TheFactor. Luck saldamente 3°
M2
Se Sm2 è la mia pista preferita, M2 è quella che odio di più. Disastro totale. Luck però non ne approfitta (questa doveva essere la sua pista), e Booster vince. La classifica si accorcia. Lo Scassa ci deve lasciare, così si prosegue in 5.
BG
Un delirio. Tra sorpassi e controsorpassi, all'ultima curva prima del rettilineo mi trovo primo e sfrutto la pila per non farmi riprendere da Vito. Dietro Fbv Luck e Booster se le danno di santa ragione (Luck tra l'altro era primo all'inizio dell'ultimo giro). La classifica si spacca. TheFactor e Vito in fuga, Booster e Luck inseguono e staccano Fbv
TW1
Il risveglio dello Zio. Non ce n'è per nessuno. Per il sottoscritto un altro disastro. Vito non ne approfitta (arriva solo 4°). Io resto primo, 5° è Fbv ma la classifica è di nuovo cortissima: in 9 punti 5 giocatori.
GT1
Lo Zio sigla la sua doppietta, dopo un incredibile inseguimento nel quale io non sono riuscito a prenderlo. Fbv salta così al 3° posto e sembra intenzionato a venire a riprendere Vito (ad un solo punto da lui) e me (staccato di 5). Booster tiene sotto controllo Luck con i soliti 3 punti di vantaggio.
TW2
Lo Zio si spegne e sale in cattedra Booster, per una gara perfetta. Solo Luck pare riuscire a stargli dietro, anche se non riesce a prenderlo. Vito sembra in crisi con la sua Oguaro.10 punti tra il 1° e il 5°
TITH2
Splendido duello tra me e Booster, il quale esce sconfitto ma a testa alta. Vito arriva 4° per la 4a volta. La sua giornata pare compromessa. Ora c'è Booster saldamente secondo!
TT1
Risultati invertiti! Vito domina, io butto via la gara e la rincorsa al fuggitivo in testa alla classifica (ancora io) è una cosa a 2 tra Vito (ora secondo) e Booster. Luck supera in classifica un affaticato Fbv che abbandona le piste per impegni. Da qui in poi le gare vedono 4 contendenti.
M1
Sebbene i Museum non mi siano mai piaciuti, la gara mi vede in testa dal 3° giro in poi senza che Luck riesca più a riprendermi. Crash di Vito che si ritrova a pari punti con Booster. Luck a -5 dalla coppia.
SM1
Una perfetta gara "alla Vito", come gli ho anche detto in pista. Primo dal 2° giro, non c'è stato verso di prenderlo. Mi accontento del secondo posto e amministro il mio vantaggio, che si assottiglia a 8 punti. Luck tenta di recuperare su Booster, ma gli ruba solo un punto.
GT2
E' chiaro che in una giornata così non possiamo rifiutarci di correre l'ultima pista, così facciamo fare a Luck l'host dell'ultima gara. Che funziona!
Vito effettua la sua solita gara, e io, conscio del mio vantaggio, amministro di nuovo senza strafare. Luck ruba un'altro punto a Booster, ma non gli sarà sufficiente...

E la giornata così si conclude con i risultati che potete vedere a questo link.

Questo invece è il link alla tabella riepilogativa...

La situazione crediti alla giornata 13 si aggiorna così:
The Factor82: 54 crediti - Possiede Honey, Tarross e Mud Pro.21;
.*.LucK.*.: 30 crediti - Possiede Bull e Tarross;
Revoltman: 20 crediti - Possiede Maggiore Minore e Carbonsonic;
D.V.D.: 20 crediti - Possiede Splinter Xl;
FBV-86: 15 crediti - Possiede Akaro;
Bmascy: 11 crediti - Possiede VolkenGT;
Booster: 8 crediti - Possiede Honey;
Eg15: 8 crediti - Possiede VolkenGT;
Vito: 6 crediti - Possiede VolkenGT, Mud Pro.21 e Oguaro-GT4;
Dari 92: 4 crediti - Possiede VolkenGT;
Lo Scassatore: 1 crediti - Possiede VolkenGT e Rc Jap.

Vi chiederete... Come mai un post così lungo?
Beh, per tanti motivi...
Perchè abbiamo di nuovo giocato con Fbv in pista...
Perchè abbiamo fatto una serata emozionante in ogni sua singola gara...
Perchè abbiamo rischiato di giocare in 8... Ma in 6 (e poi in 5) è stato comunque fenomenale...
Ma sopratutto perchè... Non so se ve ne siete accorti...
Con la vittoria di stasera (mi sarebbe bastato anche un secondo posto in verità), alla luce dei miei 54 crediti e del regolamento che mi permette di saltare una categoria di auto...
HO VINTO IL PRO-MOD-CHALLENGE!!!

Permettetemi di gongolare un po'... :festa:
Siete stati tutti bravissimi ragazzi. Forse i 7 anni che ho passato su questo gioco si sono fatti sentire. Ma avete potuto constatare con i vostri occhi che non sono di certo imbattibile!
Vito è stato senz'altro quello che mi ha dato più filo da torcere. Ce la saremmo senz'altro giocata alla grande se tu avessi giocato alle 3 giornate che ti mancano per essere in pari con me... Ma il torneo, così come è strutturato, premia molto le vittorie e quelle, anche se non c'eri tu in pista, credo di essermele comunque meritate...
Ma, nonostante vincitore, permettetemi di farvi un :allah: per le 13 giornate che siamo riusciti ad organizzare fino ad oggi...
Avreste mai pensato di poter partecipare ad una cosa così lunga e appassionante? Io proprio no... :-P
Un grazie particolare al mitico Fbv. Il Promod è un capolavoro che ha permesso di creare un'altro capolavoro, come questo PRO-MOD-CHALLENGE!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 16 ott 2007, 22:12

Ed è finito.
13 Giornate nette.
Me ne sono accorto, il Pro Mod è finito. Reseconti molto espliciti. Per me una Giornata non troppo buona. Non mi sono nemmeno allenato. E si sente bene. Museum dove Vito e Booster mi fuggono. Botanical Garden dove perdo 4 posti in un solo giro. Toy World 1 che mi illude, per un buggone colossale, secondo. Ghost Town impossibile, non c'è nessun verso. Toy World 2 sprecato. Terzultima curva, sono primo. Ma Booster spinge. Ed eccomi cappottato, con un secondo posto. Un Toys 2 assurdo. Un Toytanic all'insegna della lentezza di Tarross. Un Museum sprecato, non c'è modo di restare primo per 5 giri. Al terzo giro vengo sempre superato dal Fattore. Un Supermarket dove Booster si disperde. Un Ghost Town sventurato.
E fine.
Complimenti a FBV.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

vito
Contatta:

Messaggio da vito » mar 16 ott 2007, 22:20

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Hai detto delle sacre parole capo..... :cry: :cry: :cry:
INCREDIBILE....credevo ke questo torneo nn sarebbe mai finito,invece mettiamo la parola FINE proprio oggi....
Davvero ho corso 10 giornate STUPENDE.MAGNIFIKE senza dar spazio a nessuno,ognuno ha dato del suo dando vita a un mix di divertimento ke in poki si potrebbero aspettare.
Io nn volevo nemmeno correre questo campionato.Un bel giorno(quando ero ai miei inizi nell'online),kiesi gentilmente a Luck di farsi una gara con me....Lui mi disse di no,perke si stava allenando al Pro MOD.....Mi interessai,e alla giornata successiva,con l'aiuto di revoltman riuscii a unirmi alla combriccola.Ebbi il grande onore di conoscere l'admin di ARM,The Factor.Fu un onore correi con lui delle magnifike giornate,e mai avrei pensato,ke avrei avuto un face to face proprio con lui...Purtroppo mi pento di nn aver corso le prime giornate...avrei avuto qualke possibilita in piu....Con la mia Volken GT ho lottato contro tutto e tutti vincendo 4 giornate consecutive e portandomi alla pari col Grande TF....Acquistai una mud pro scadente ke usai una sola volta....
All'ultima giornata purtroppo ho comprato la mitica Oguaro, ke è servita a niente contro l'esperienza di un The factor motivato e esperto come nn mai....

Sono estremamente lusingato per i complimenti dati :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Lo Sceriffo del Ghost Town.

Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town

Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Immagine

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mer 17 ott 2007, 10:09

Spero che anche gli altri vogliano dire qualcosa...
My Gp's:

My ARM Card

FBV-86
Contatta:

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 13

Messaggio da FBV-86 » mer 17 ott 2007, 14:02

TheFactor82 ha scritto:...Vito acquista al volo la Oguaro-GT4...
Ahhw! La mia Oguy!!
Che bella soddisfazione vederla guidare al limite :-)
C'è da dire che quando te la senti ringhiare in maniera incazzosa alle tue spalle, un po di soggezione ti viene!!

Bravi tutti in quella giornata, e congratulazioni a The Factor per aver vinto il PRO-MOD CHALLENGE :appl: ora ti rimane da completarlo al 100% e sbloccare le auto bonus...XD scherzo!!

Davvero, sono soddisfatto del risvolto che ha avuto il PRO-MOD, questo è stato il più grande feedback che abbia mai ricevuto, un sentito grazie a tutti voi ragazzi che avete corso in questo campionato :good:

bmascy

Messaggio da bmascy » mer 17 ott 2007, 14:26

Complimenti TF.

Io sono entrato alla 6 giornata credo e poi contro la vostra strapotenza mi sono dovuto sottomettere.

Purtroppo le ultime 4 giornate non le ho giocate perchè Winzoz non ne vuole sapere di andare.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

vito
Contatta:

Messaggio da vito » mer 17 ott 2007, 15:02

Scusate,ma adesso ke si fara il martedi sera????Non si corre piu??? :-) :-)

Immagine

bmascy

Messaggio da bmascy » mer 17 ott 2007, 16:24

Sinceramente non lo sò.

:lol: :lol: :lol:
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 18 ott 2007, 8:52

vito ha scritto:Scusate,ma adesso ke si fara il martedi sera????Non si corre piu??? :-) :-)
Ecco Vito, hai fatto una bella domanda...
Il fatto che io abbia vinto non obbliga nessuno a "chiudere" il torneo qui. Se ne avete voglia e siete in numero sufficiente, potete sempre gareggiare, e giocare per chi arriva secondo... terzo... quarto... E così via...

Ovviamente se vi va! Non è certo un obbligo.
Nel frattempo vedremo di organizzare qualcosa che andrà a sostituire il PMC (in 13 giornate non mi è mai venuto in mente di usare questo acronimo per il promod challenge :doh: !), ma con calma. Qui su Arm le poche cose che facciamo dobbiamo farle bene, come sempre! :roll:
My Gp's:

My ARM Card

vito
Contatta:

Messaggio da vito » gio 18 ott 2007, 14:00

OK,basta ke si fanno e ke ho un posto per giocare un po con RV! :-o :D

Immagine

FBV-86
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 18 ott 2007, 15:04

Se no, si gira a cazzeggio...lol, scherzo.

Visto che the factor non parteciperà più alle prossime giornate cercherò di tenermi libero io come "hostatore"

E vedremo chi arriverà secondo, terzo, quarto e quinto...

vito
Contatta:

Messaggio da vito » gio 18 ott 2007, 21:03

OK,ma io direi di procedere solo fino al terzo....ma se volete continuare fino alla fine io mi adeguo a voi :-) :-) :-) :-)

Immagine

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 19 ott 2007, 11:45

Beh, se arrivi secondo (e a meno che non ti addormenti, dovresti farcela!)
Risolvi il problema di dover continuare oltre... ;-)
My Gp's:

My ARM Card

booster

Messaggio da booster » sab 20 ott 2007, 19:40

cavolo ragà..qst è stato il champ + bello k ho corso...mi dispiace solo di aver corso solo 2 gg..in fondo nn sapevo k si poteva correre anke se nn iscritti fin dal principio!!comunque una gg molto bella quella di martedì...
P.S. Io sono sempre disponibile caso mai si correrà ankora o ci saranno nuovi champ!! :lol:
I'm the boss...!!

Bloccato