ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 5
Moderatore: Michelangelo
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 5
Ed eccoci qua, dopo un'entusiasmante partita a Re-volt con il mitico Pro-Mod di Fbv, che ammettiamolo... In pista ci manca!!!
Abbiamo cominciato in 4 stasera, per un attimo siamo stati in 5, e poi... Beh, i soliti quattro, che si sono sfidati e malmenati per 11 delle 12 piste che vedono la giornata completa. Ma poco importa, fino a metà della giornata la situazione era equilibratissima, con distacchi minimi tra i vari contendenti che si suddividevano anche le vittorie. Poi, nella seconda parte, sono iniziati i problemi più gravi. Vito ha crashato 2 o tre volte, una gara dietro l'altra. Luck ha avuto i soliti problemi di lag che lo colpiscono nelle piste più lunghe di Revolt. La mia Tarross ha quindi preso il sopravvento, probabilmente per il fatto che è un'auto di categoria superiore piuttosto che per mia bravura... Dvd è stata invece la sorpresa di questa sera, piazzandosi (con non poche difficoltà, ma in ogni caso molto bravo) al secondo posto!
Ed ecco ora quello che tutti volete vedere/sapere: link alla tabella della giornata
Situazione crediti.
The Factor 82: 29 crediti - Possiede Honey e Tarross;
D.V.D.: 18 crediti - Possiede Splinter Xl;
Revoltman: 14 crediti - Possiede Maggiore Minore e Carbonsonic;
FBV-86: 13 crediti - Possiede Akaro;
.*.LucK.*.: 13 crediti - Possiede Bull;
Vito: 8 crediti - Possiede VolkenGT;
Lo Scassatore: 6 crediti - Possiede VolkenGT;
Dari 92: 4 crediti - Possiede VolkenGT.
Raccontate alcune parti di gara ragazzi... Io personalmente mi son divertito un mondo a prendermi a sportellate con Dvd per i primi 4 giri di Museum 1... Poi però nell'ultimo hai mollato la presa eh? :lol:
Abbiamo cominciato in 4 stasera, per un attimo siamo stati in 5, e poi... Beh, i soliti quattro, che si sono sfidati e malmenati per 11 delle 12 piste che vedono la giornata completa. Ma poco importa, fino a metà della giornata la situazione era equilibratissima, con distacchi minimi tra i vari contendenti che si suddividevano anche le vittorie. Poi, nella seconda parte, sono iniziati i problemi più gravi. Vito ha crashato 2 o tre volte, una gara dietro l'altra. Luck ha avuto i soliti problemi di lag che lo colpiscono nelle piste più lunghe di Revolt. La mia Tarross ha quindi preso il sopravvento, probabilmente per il fatto che è un'auto di categoria superiore piuttosto che per mia bravura... Dvd è stata invece la sorpresa di questa sera, piazzandosi (con non poche difficoltà, ma in ogni caso molto bravo) al secondo posto!
Ed ecco ora quello che tutti volete vedere/sapere: link alla tabella della giornata
Situazione crediti.
The Factor 82: 29 crediti - Possiede Honey e Tarross;
D.V.D.: 18 crediti - Possiede Splinter Xl;
Revoltman: 14 crediti - Possiede Maggiore Minore e Carbonsonic;
FBV-86: 13 crediti - Possiede Akaro;
.*.LucK.*.: 13 crediti - Possiede Bull;
Vito: 8 crediti - Possiede VolkenGT;
Lo Scassatore: 6 crediti - Possiede VolkenGT;
Dari 92: 4 crediti - Possiede VolkenGT.
Raccontate alcune parti di gara ragazzi... Io personalmente mi son divertito un mondo a prendermi a sportellate con Dvd per i primi 4 giri di Museum 1... Poi però nell'ultimo hai mollato la presa eh? :lol:
Ultima modifica di TheFactor82 il gio 26 lug 2007, 12:03, modificato 1 volta in totale.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
My ARM Card
Si concordo pienamente cn TF,Sono state delle gare veramente stupende cn sorpassi spettacolari,e finali pienamente a sorpresa!!Purtroppo i soliti crash e i lag danno sempre molti prob
comunque compliemnti a DVD ke la splinter la sa maneggiare molto bene(visto ke sbanda e nn poko!!) :lol:
comunque complimenti a tutti,mi sn divertito tantissimo!!!
CI TROVIAMO ALLA PROSSIMA GIORNATA!
P.S X TF:come faccio a comprare le makkine????

comunque compliemnti a DVD ke la splinter la sa maneggiare molto bene(visto ke sbanda e nn poko!!) :lol:
comunque complimenti a tutti,mi sn divertito tantissimo!!!
CI TROVIAMO ALLA PROSSIMA GIORNATA!
P.S X TF:come faccio a comprare le makkine????
Purtroppo la pista era molto difficile, ed io ho mollato la presa (purtroppoTheFactor82 ha scritto:Raccontate alcune parti di gara ragazzi... Io personalmente mi son divertito un mondo a prendermi a sportellate con Dvd per i primi 4 giri di Museum 1... Poi però nell'ultimo hai mollato la presa eh?

Devo dire però che vito, se la cava molto bene, nella classifica siamo quasi allo stesso livello

Purtroppo Luck invece avrebbe potuto fare un pò meglio, e forse secondo me la causa è che la macchina che ha scelto è un pò lenta, e io gli consiglerei di prendersene una migliore, anche delle pro entry!

Peccato davvero che FBV non abbia potuto partecipare alla festa (lo stesso vale per RVM)

P.S.
Il link per la classifica nn funzia...
- .*.LucK.*.
Oh, NATURALMENTE!
Certo che avrei potuto fare di più... Una sola vittoria non mi sembra un grachè... Infatti io più che lottare con voi lottavo con i miei LAG... D.V.D., se avresti visto che gara perfetta, nonostante i LAG che avevo, ho fatto nel Museum 2, ti rimangeresti le parole... Comunque credo di aver capito il Problema che mi disturbava!!! Se la soluzione è giusta, io resto col mio computer attuale, e ve la vedrete con uno che sinora non ha mai giocato con la sua vera forza!
La Bull per ora la lascio, poi compro la RC Jap e il primo che vuole la Bull se la prende... Con questo non ho detto che acquisto immediatamente RC Jap... prima dovrei capire come domarla e poi...
Certo che avrei potuto fare di più... Una sola vittoria non mi sembra un grachè... Infatti io più che lottare con voi lottavo con i miei LAG... D.V.D., se avresti visto che gara perfetta, nonostante i LAG che avevo, ho fatto nel Museum 2, ti rimangeresti le parole... Comunque credo di aver capito il Problema che mi disturbava!!! Se la soluzione è giusta, io resto col mio computer attuale, e ve la vedrete con uno che sinora non ha mai giocato con la sua vera forza!
La Bull per ora la lascio, poi compro la RC Jap e il primo che vuole la Bull se la prende... Con questo non ho detto che acquisto immediatamente RC Jap... prima dovrei capire come domarla e poi...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
No mi spiace, non la vendo!
Ho rimesso a posto il link della tabella.
X Vito: per comprare una macchina è sufficiente che mi comunichi quale compri, così provvedo a scalarti i crediti e ad assegnartela. Poi sta a te scegliere se utilizzarla subito la prossima giornata.

Ho rimesso a posto il link della tabella.
X Vito: per comprare una macchina è sufficiente che mi comunichi quale compri, così provvedo a scalarti i crediti e ad assegnartela. Poi sta a te scegliere se utilizzarla subito la prossima giornata.
My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card
- .*.LucK.*.
Ecco, infatti sono in dubbio...
Inizio a capire cos'ha che non va la RC Jap, la migliore Pro Stock per prestazioni: lo sterzo! Non ci posso credere, ma è lentissimo!! Non c'è curva che riesca a prendere bene come vorrei...
La Tarros invece è buona, ma un po' lenta! Anzi, non proprio un po', è la macchina più lenta dopo Chromed Rat!! Almeno se sbando non si butta dall'altro lato della pista... E sbando anche di meno, visto che ha uno sterzo più apprezzabile!
Le altre macchine non sono minimamente adatte: Golia e CarbonSonic hanno trazioni posteriori che non riesco a guidare, Chromed Rat è un peso morto!!
Quanto ai miei LAG, risolti!!
Perlomeno parlo off-line, stasera con il mio Campionato Toyeca provo come va...
Inizio a capire cos'ha che non va la RC Jap, la migliore Pro Stock per prestazioni: lo sterzo! Non ci posso credere, ma è lentissimo!! Non c'è curva che riesca a prendere bene come vorrei...

La Tarros invece è buona, ma un po' lenta! Anzi, non proprio un po', è la macchina più lenta dopo Chromed Rat!! Almeno se sbando non si butta dall'altro lato della pista... E sbando anche di meno, visto che ha uno sterzo più apprezzabile!
Le altre macchine non sono minimamente adatte: Golia e CarbonSonic hanno trazioni posteriori che non riesco a guidare, Chromed Rat è un peso morto!!
Quanto ai miei LAG, risolti!!

Perlomeno parlo off-line, stasera con il mio Campionato Toyeca provo come va...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
- .*.LucK.*.