@Buster: Non scrivere in maiuscolo per favore... beh per i kart in aliasrevoltmaster.com abbiamo una bellissima area download, prova a guardare li. E se non hai voglia di cercarli, ti basterà andare sul primo post di questo topic ove il buon Miche ha messo il link.
@Drakan:

si in effetti sei una gran testa...

Scherzi a parte il testone gigante era soltanto un mio sollazzo (Unreal Tournament docet), nella versione finale avrai la testa di dimensioni umane. Per quanto riguarda Mokart vedrò cosa posso fare. Quando gioco a Re-Volt mi scatta il mondo, quindi difficilmente me ne sarei accorto.
Bene, come il buon (giravolta e inchino) Miche ha sancito, le iscrizioni sono ufficialmente
CHIUSE (la scadenza era il 15 Febbraio), il che significa che i partecipanti iscritti ufficialmente sono quelli elencati nel primo post.
Per chi non è arrivato in tempo per iscriversi (exempli gratia BusterCold) e per chiunque altro volesse, è possibile partecipare alle gare del KKC 2014 in veste di Wild Card.
COS'EEEEEEEE?????????
Un pilota wild card corre insieme agli altri durante le gare dei tornei come un normale pilota, tuttavia:
- Non prende punti.
- La sua posizione in gara non influisce sulla classifica dei piloti regolarmente iscritti.
Insomma, l'unica sua funzione è fare casin... ahem... rendere piu adrenalinica la competizione.
I piloti wild card, per ovvie ragioni, non hanno voce in capitolo per quanto riguarda la stipulazione delle date del torneo, e ovviamente la loro presenza è subordinata a quella degli iscritti ufficiali (ovvero, possono correre una serata solo se c'è posto, e se la loro presenza non compromette l'esperienza di gioco di un concorrente regolarmente iscritto).
Per partecipare ad una gara del KKC come wild card, basta presentarsi su evolve la sera dell'evento, possibilmente con un po' di anticipo, e TASSATIVAMENTE con KART e
PISTE GIA INSTALLATE E FUNZIONANTI, pena: l'esclusione dalla serata.
I wild card possono correre con il kart prototipo presente nel pacco. Oppure se lo desiderano possono mandarmi una livrea personalizzata.
Detto questo, vedrò di fornirvi il pacco completo di tutti i kart della categoria benzina entro stasera.
Stay tuned