Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » dom 19 gen 2014, 0:47

Tia ha scritto:Oggi pomeriggio altra RRN iniziata in 7 e finita con RC San[...]
Caspita, è rimasta solo RC San? Manco fosse Highlander!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » dom 19 gen 2014, 1:27

Michelangelo ha scritto:
Tia ha scritto:Oggi pomeriggio altra RRN iniziata in 7 e finita con RC San[...]
Caspita, è rimasta solo RC San? Manco fosse Highlander!!! :lol2: :lol2: :lol2:
poi dice a me che non so scrivere :gnorri:
da segnalare che lory ha corso nonostante il ban ahahahahahahah lol lol lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » lun 20 gen 2014, 20:24

stasera rrn!
possibilmente per le 9 e 30 ( se no le 10 perchè così è stato deciso u.u ) quindi salite numerosi lol

Per evitare il triplo post (e quindi la fustigazione di Tf) edito qui :gnorri:
Stasera si è corsa una rrn moooolto caotica, a tre squadre di tre, per un totale di undici giocatori con alcune alternanze.
divertente e dall'esito non scontato, almeno per me :mrgreen:
molte sorprese e tante legnate.
da rifare di sicuro (ma magari quando c'è miche o tia, 1 h per sistemare il file :piange:, che si trova da scaricare al solito posto)
alla prossima 8-)
Ultima modifica di Drakan il mar 21 gen 2014, 0:19, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » mar 21 gen 2014, 1:59

Anche fin troppe legnate: le ho prese da tutti soprattutto durante i lag, le ho date a pochi soprattutto per colpa dei lag. Epici alcuni episodi:
- la scossa a Drakan in Museum 1 dopo l'inversione a U nella curva che porta verso la sala del dinosauro: da me Drak mi viene addosso e quindi lo scosso, da lui non so come lo schiva (con tutto che in quella curva lo spazio è quello che è) e prosegue dritto e arriva primo avanti a me;
- i sei missili a Nico su Toytanic 2 nel piccolo rettilineo dopo la salita dopo la piscina: prima di quel punto io sto davanti a lui, mi spara e gli vado dietro, poi lo risupero, lui mi rispara con il secondo missile e torno dietro, poi io gli sparo ben 6 missili ma lui non si muove di una virgola e arriva 4o.
Mi sembra di essere ritornato a quest'estate... solo quando al primo giro riesco a staccarmi dal gruppo degli assatanati riesco a fare gare decenti, se invece mi ritrovo in mezzo, ogni santissima volta che supero qualcuno mi ritrovo con il mirino dietro al culo, come se revolt sapesse che sto per superare una macchina e quindi si diverte a dare i missili a quest'ultima...

A parte questo, finalmente una cosa diversa dal solito e sono felice per tutta questa affluenza! :festa:

Comunque, la prossima volta che giochiamo a squadre, eviterei di far entrare qualcuno come solista perché va contro ogni regolamento esistente e si creano problemi non solo col file (risolvibili con qualche magagna, ma non è bello), ma soprattutto col futuro compilatore RRN che sarà disponibile direttamente sul sito di ARM (qui magagne non se ne potranno fare 8-) ). Ovviamente non è un'attacco diretto a Mirko, è successo con lui come poteva succedere con chiunque altro! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mar 21 gen 2014, 2:53

io sinceramente non vedo tanti problemi nel far correre un giocatore come wild car, alla fine è un incognita come può essere un bonus qualsiasi, oltretutto se non ci fosse stato lui (come te prima) ci sarebbe stato un casotto a causa degli abbandoni di 2 giocatori.
anche se capisco che sia una cosa strana lol
comunque se ciò è contro il regolamento me ne scuso ma non lo sapevo
Hermes ha scritto:- la scossa a Drakan in Museum 1 dopo l'inversione a U nella curva che porta verso la sala del dinosauro: da me Drak mi viene addosso e quindi lo scosso, da lui non so come lo schiva (con tutto che in quella curva lo spazio è quello che è) e prosegue dritto e arriva primo avanti a me;
la gara dopo ti sei vendicato scossandomi e missilandomi :piange:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » mar 21 gen 2014, 12:57

Una cosa è sostituire un giocatore, che ancora ancora è accettabile come cosa, un'altra è far correre qualcuno in una gara a squadre da solo! Sarebbe come fare una toshinden a squadre con un quinto in mezzo che spara a tutti...

Comunque
Drakan ha scritto:la gara dopo ti sei vendicato scossandomi e missilandomi :piange:
Hermes
Genesi ha scritto:vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona.
u.u
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mar 21 gen 2014, 14:29

Hermes ha scritto: Genesi ha scritto:
vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona.
ahahahahahaahahahah
capisco cosa intendi ma il tosh è un torneo ufficiale!
ieri invece una normale rrn, facciamo sempre qualche strappo, tipo attendere gente che ritarda mezzora alla partenza, chi crasha per minuti, a volte ripartiamo anche il secondo giro e robe simili.... siamo più elastici :-P .
ma come detto dato che viola il regolamento eviteremo di rifarlo :piange:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da SteerDivinity » mar 21 gen 2014, 14:40

E' stata una RRN fantastica, anche e soprattutto al di fuori degli eccellenti risultati (di team ed individuali), in cui si è riusciti a far divertire tutti quanti indifferentemente dalle classifiche di fine corsa e questa è l'unica cosa che conta.

Personalmente spero di giocarne altre 200 di edizioni di RRN così e per il resto colgo anche l'occasione di invitare tutti quanti ad andare nel post di "Tour of the Hood" e iscrivervi a questa altrettanto particolare edizione di RRN ideata da me da correre alla fine di questa settimana.

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » mar 21 gen 2014, 17:19

Mi scuso con Herm per i problemi che sono occorsi, purtroppo non ci ho potuto fare niente, tanto che è capitata anche a me una cosa del genere più di una volta (io subivo razzi ecc. mentre gli altri non subivano i miei), penalizzandomi in certe occasioni. A parte ciò è stata una RRN gradevole, con alternanze di fortune, sfighe e mie pu*****te (inenarrabile quella sulla fine della rampa a TW1 che mi è costata il nono posto, perdendo ben sette posizioni e sputtanando una gara che stavo quasi finendo secondo). Stasera dovrei esserci salvo imprevisti: cosa prevede il "menu"? :mrgreen:
Ultima modifica di NicoMilan93 il mar 21 gen 2014, 17:20, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da SteerDivinity » mar 21 gen 2014, 17:55

NicoMilan93 ha scritto:cosa prevede il "menu"? :mrgreen:
E' quando si leggono messaggi di questo tipo che si comprende come le cose stiano procedendo per il verso giusto :D

In ogni caso non lo so Nico anche perchè per stasera non si è ancora organizzato niente comunque vediamo, magari si fa una RRN semplice con auto mai scelte :)

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Brunilde » mar 21 gen 2014, 18:28

Nessuno ha accennato al fatto che ho ripreso a correre, puzzoni! u.u
Comunque a parte missili e scosse varie, mi è sembrato di rivivere le prime rrn corse quando mi iscrissi a maggio, i miei compagni di squadra sono stati bravi e si sono fatti onore. Complimenti a Rosario che ci ha regalato un primo posto e a Steer per averci tenuto qualche posizione buona. Hermes... beh mi spiace se ti ho scossato, volevo scossare nicola ma poi sei passato tu, in ogni caso la sua entrata è stata senz'altro gradita :-)
Alla prossima, spero di correre un pò più spesso perchè ieri e avantieri - carrelli, ufo, rotor - mi sono divertita tantissimo! :prr:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mar 21 gen 2014, 18:35

nessuno vieta di riprovare a squadre anche stasera, magari con più ordine lol
se no rrn normale.
a stasera lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da SteerDivinity » mar 21 gen 2014, 19:17

Drakan ha scritto:nessuno vieta di riprovare a squadre anche stasera
Aggiudicato !!!

Non importa chi siete, se siete campioni o scrausi a guidare ragà, stasera vi voglio tutti sulla griglia di partenza ;DDD

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mar 21 gen 2014, 23:13

altra rrn stasera lol
nonostante gli oscuri presagi avuti poco prima della partenza
Immagine
è andato tutto bene u.u
partecipanti 5 causa coppa (vergognatevi) e impegni vari.
file al solito posto.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da SteerDivinity » mer 22 gen 2014, 0:28

chiedo scusa per la mia mancata partecipazione ma ho avuto incombenza di problemi

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti