Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da MirkoGT97 » sab 29 giu 2013, 15:18

a Mirko chiedo di non comportarsi più in quel modo
:good:
Immagine

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » sab 29 giu 2013, 15:21

fate l'amore non fate la guerra :-) Bru cara ti capisco la maggior parte delle volte io parlo e scrivo e nessuno mi calcola,quindi propongo di farci valere di piu 8-) il microfono non lo tengo sempre acceso causa maggiori lag, perchè sento a scatti o guardo la tv.. a parte tutto le rrn a squadra bonus sono davvero toghe, tralasciando il fatto che Drakan mio compagno, si è fermato e mi ha passato la bomba, mi ha scossato e buttato palloncini d'acqua -.- e io ho missiliato R4 :lol2: mi sono divertita lo stesso. Bisogna essere abile a sparare solo l'avversario e a posizionare bene le trappole. Seconda rrn molto avvincente, per la prima volta mi sono capitate 2 stelle random :D alla prossima :D

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » sab 29 giu 2013, 15:53

Michelangelo ha scritto:Cambiando argomento vorrei porre l'attenzione sul punteggio utilizzato nella penultima RRN. Perchè ne avete inventato uno ex-novo? A parte che il LAS era un torneo da disputarsi in massimo 4 persone e quindi la dicitura "LAS 2" per un punteggio che va da 6 a 1 non è propriamente corretta Però già in passato si era detto di rimanere con quei 3 punteggi o, comunque, che un eventuale nuovo punteggio sarebbe stato concordato PREVENTIVAMENTE quantomeno con TheFactor e non "inventato" su due piedi. Per me non ci sarebbero particolari problemi a lasciare così, però per adesso lascerei il tutto sub judice in attesa che si esprima TheFactor su questo argomento (d'altronde, anche se si utilizzasse il punteggio 10-6 la classifica rimarrebbe la stessa quindi non ci sarebbe nessuno sconvolgimento).
coff coff... io a tia lo avevo detto di usare il 10 8 (meglio dal 10 6 per squadre) ma lui ha fatto di testa sua u.u u.u
se la classifica finale non cambia per me puoi anche cambiarlo subito e cancellare il punteggio nuovo.
esmina88 ha scritto:tralasciando il fatto che Drakan mio compagno, si è fermato e mi ha passato la bomba, mi ha scossato e buttato palloncini d'acqua -.-
scossa e bomba non ho fatto apposta, e i palloncini non ero io lol lol
l'unica cosa era quello shock lanciato per beccare luck e nico all'incrocio ma purtroppo ho preso anche r4 :oops:
vedendo che l'idea è piaciuta la rifaremo :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Tia » sab 29 giu 2013, 16:01

Il punteggio l'ho chiamato LAS 2 così su due piedi così come l'ho pensato. Essendo a squadre il LAS è il più equo ma non per il 3 vs 3 quindi l'ho adattato. Non mi sembrava un reato :mrgreen: Anche perché non c'era tempo per scriverlo sul forum e tutti i partecipanti erano d'accordo che è la cosa più importante. Il 10 8 che aveva proposto Drakan va a favorire troppo chi vince... quindi lui, sarebbe stato ancora più squilibrato di come è poi risultato per vari motivi.
Poi fate voi secondo le regole che ci sono in vigore XD
Ultima modifica di Tia il sab 29 giu 2013, 16:29, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Brunilde » dom 30 giu 2013, 0:04

Chiedo scusa per la RRN di stasera, per il ritardo mostruoso dell'ultima corsa, ma ahimè la scheda video ha ripreso a dare problemi. Sto scrivendo nell'altro topic. La cosa comincia a snervarmi.
SpoilerMostra
Che novità, eh? lol
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » dom 30 giu 2013, 6:14

Ma pure in viaggio di nozze devo leggermi i vostri poemi??? :-)
Son contento che abbiate risolto la questione Mirko-Bru.
Per quanto riguarda la questione punteggi, io in realtà ho modificato il file delle rrn, a suo tempo, proprio per dare massima libertà di organizzazione (così Scassa è contento che non si standardizzano troppo le rrn! :-P ). Da qui non posso vedere il file ma se Tia ha aggiunto una colonna con un nuovo punteggio non credo ci siano problemi. Probabilmente all'inizio avrei preferito fare io l'aggiunta ma solo perché praticamente c'eravamo solo Miche ed io in grado di modificare quel file... Ora che c'è più gente che lo sa fare, fatelo pure. Basta che i giocatori siano d'accordo!
E se poi sbagliate a compilare vi frusto :frusta: e amen! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » dom 30 giu 2013, 16:36

File pubblicato sul sito per la RRN che hanno fatto ieri sera.
Vorrei ricordare due cose fondamentali a chi compila il file: la prima riguarda l'utilizzo del RIT, che va messo quando una persona crasha DURANTE IL CARICAMENTO o NEL CORSO DI UNA GARA, o quando si ritira di sua spontanea volontà; non si mette niente SOLO se una persona non partecipa proprio ad una gara (come nel caso di Mirko che è entrato alla 2° pista, ma NON come Brunilde che invece da quanto ho capito è crashata a gara in corso).
La seconda, che può sembrare una cavolata ma invece non lo è, riguarda la dicitura "Sì" all'intestazione dei bonus. Il sì va scritto CON L'ACCENTO! lol Questo perchè, se scritto "si", nelle statistiche non viene aggiornato il conto delle RRN con i bonus e ogni volta io o qualcun'altro deve pensare a modificare questa cosa.
Il file lo trovate sul sito :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » dom 30 giu 2013, 16:52

happyyy ho vinto la mia prima rrn ieri sera :festa: finalmente :D
Ultima modifica di esmina88 il dom 30 giu 2013, 16:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Vas0sky » dom 30 giu 2013, 21:37

Michelangelo ha scritto:File pubblicato sul sito per la RRN che hanno fatto ieri sera.
Vorrei ricordare due cose fondamentali a chi compila il file: la prima riguarda l'utilizzo del RIT, che va messo quando una persona crasha DURANTE IL CARICAMENTO o NEL CORSO DI UNA GARA, o quando si ritira di sua spontanea volontà; non si mette niente SOLO se una persona non partecipa proprio ad una gara (come nel caso di Mirko che è entrato alla 2° pista, ma NON come Brunilde che invece da quanto ho capito è crashata a gara in corso).
La seconda, che può sembrare una cavolata ma invece non lo è, riguarda la dicitura "Sì" all'intestazione dei bonus. Il sì va scritto CON L'ACCENTO! lol Questo perchè, se scritto "si", nelle statistiche non viene aggiornato il conto delle RRN con i bonus e ogni volta io o qualcun'altro deve pensare a modificare questa cosa.
Il file lo trovate sul sito :-)

Ah, giusto, l'accento :gnorri: ... Comunque ho fatto solo mezza rrn, mi scuso con tutti per l'inconveniente.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Kratos » lun 1 lug 2013, 0:26

poi com'è finita quella di stasera?
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » lun 1 lug 2013, 13:02

Ciccio R4 ( che mi ha soffiato il secondo posto per 3 punti ) :cry: e io... Nicola Kratos e Mirko :-) pero ci siamo divertiti molto

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da MirkoGT97 » lun 1 lug 2013, 13:06

pero ci siamo divertiti molto
Concordo 8-)
Ultima modifica di MirkoGT97 il lun 1 lug 2013, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mar 2 lug 2013, 17:35

Pubblicato sul sito il file della vostra RRN dell'altro giorno :-)

EDIT: E intanto ne abbiamo appena finita un'altra. No bonus con Matra XL, corsa con quest'auto per mia scelta perchè la mia RRN prima degli esami era stata corsa con quella stessa auto e nella mia prima RRN dopo gli esami, ossia questa, ho voluto riproporla XD
E' stata una RRN un po' strana in termini di partecipanti, ne sono segnati 9 ma in realtà solo 4 hanno disputato tutte e 13 le gare. Belle gare anche in questa RRN, epica soprattutto la lotta con Lory a Toytanic 1 dove per TUTTI e tre i giri ci siamo controsorpassati molte volte e tenuti ad una distanza massima di 5 metri.
Il file lo trovate sul sito :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mer 3 lug 2013, 1:00

io ho 3 rrn, due di ieri e una di stasera, appena posso sistemo il file e lo posto.
notte a tutti :-)

EDIT: ecco il file, le ultime tre sono quelle disputate che non avevo messo, ma non so se prima o dopo o in mezzo ne sono state fatte altre dato che si corre anche di pome ormai.
Ultima modifica di Drakan il mer 3 lug 2013, 21:04, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Brunilde » gio 4 lug 2013, 15:23

Raga stasera, per la gioia delle vostre povere orecchie, mi unisco a voi! :prr:
SpoilerMostra
Mi sono mancate le spinte, gli olii, i razzi, gli ultimi posti e i "sei scarsa"! :-P
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti