Usa l'altra no?? :PKratos ha scritto:ho una mano ingessata
ma che hai fatto?
Moderatore: Michelangelo
Usa l'altra no?? :PKratos ha scritto:ho una mano ingessata
Questa non mi è piaciuta Drak!Drakan ha scritto:come hai fatto????? anche tu col bob? ahahah
TheFactor82 ha scritto:il LAS mi sembra un pochettino caotico da infilare in mezzo a questo torneo... (poi ovviamente fai tu, ma spiega meglio - con un esempio magari - come vuoi fare...)
Il LAS in effetti per come l'ho pensato è abbastanza diverso dall'originale, quindi non si tratta di un vero e proprio LAS!raffaelea ha scritto:puoi chiarire meglio il significato di "un diverso"...Grazie
Beh, mi dispiace contraddirti ma il giro secco l'ho già inserito:TheFactor82 ha scritto:E a mio avviso manca una disciplina che secondo me è importante!!! Il GIRO SECCO!!!
anche se sarà un giro secco un "po'" più lungo di 30 secondi!Hermes ha scritto:Eventualmente (se rimane tempo) ci sarà una pista extra che inizialmente era una battle tag, ma che sto TENTANDO di trasformare in una pista vera e propria!![]()
Si si tranquillo lo farò quando finirò di sistemare il regolamento!raffaelea ha scritto: per ognuna indicare eventuali download di piste o macchine da scaricare che vengano utilizzate unicamente per quelle competizioni, od eventuali pack.
io su questo punto ho una perplessità tecnica.Hermes ha scritto: 4) ad ogni giro le coppie cambiano a rotazione fino a quando tutte le teste di serie gareggiano con tutti i restanti piloti
Idem con patate. Regolamenti a parte, per me basta che si corre. Poi punteggi e cose varie non mi interessano più di tanto, inizieranno a interessarmi quando avrò acquisito più sicurezza ;)mussi.58 ha scritto:Ciaooomi piacerebbe partecipare considerando che son sparito per parecchio dalle piste
attendo la data e vi confermerò la mia presenza
Questo è lo spirito giusto!Brunilde ha scritto:Regolamenti a parte, per me basta che si corre.
è pur sempre un torneo per il compleanno del forum! Deve essere ricco e ambizioso!lorydc90 ha scritto:solo che mi sembra troppo "ricco" e "ambizioso" come torneo.
A proposito... Con tutte le categorie intendete elettrico, benzina eccetera? Perchè se è così vi posso dire che sono andata nella sezione per scaricarli tutti e mi viene detto ad alcuni 'accesso negato'...Lo Scassatore ha scritto:
Mi pare di capire che si useranno tutti i kart di tutte le categorie, ma se dovesse iscriversi qualcuno che non ha partecipato al KKC (e quindi non ha il kart) come la mettiamo?
Ovviamente se qualcuno in vista di questo evento vuole comunque un kart personalizzato (mi rivolgo a chi non era formalmente iscritto al KKC, tipo Bruinilde, e che quindi non ha un kart) è libero di contattarmi privatamente via PM, Skype, Mail o su Evolve e sottopormi una grafica da lui scelta oppure scelgierne una di quelle di default (ma se mi pagate potrei pure farvene una full custom).
Si in effetti non ci avevo ancora pensato!Lo Scassatore ha scritto:Mi pare di capire che si useranno tutti i kart di tutte le categorie, ma se dovesse iscriversi qualcuno che non ha partecipato al KKC (e quindi non ha il kart) come la mettiamo?
Io per sicurezza aggiungerò al pack il Kart ARM VII Anniversary, che potrà essere utilizzato da chiunque non abbia un kart proprio, i parametri saranno sempre quelli del campionato 2013.
Con tutte le categorie intendo proprio quello!Brunilde ha scritto:A proposito... Con tutte le categorie intendete elettrico, benzina eccetera? Perchè se è così vi posso dire che sono andata nella sezione per scaricarli tutti e mi viene detto ad alcuni 'accesso negato'...![]()
TheFactor82 ha scritto:Se volete ricevere l'attivazione per ARM 2.0, il sito vero e proprio di ARM dove potrete pubblicare i vostri articoli, le vostre foto, il vostro materiale e i vostri tempi sul Ladder, dovete fare richiesta in questo topic. Non è necessario nessun requisito base, ma chiaramente gli Admin si dimostreranno più favorevoli ad attivarvi se vi farete vedere educati e particolarmente interessati nei vostri primi giorni su Arm. Comunicate un indirizzo email valido dove vi spediremo le credenziali per entrare sul sito.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti