Beh, i complimenti a TF per avermi scalzato dal trono per una sera sono il minimo, ieri era più in forma di me e si notava
Riguardo alle mie prestazioni posso rammaricarmi della X presa sulla prima Wheel City Long (una pista che adoro insieme a Desert Run) al 1° giro, gara che poi ho chiuso 3° grazie ad una bella rimonta. Peccato anche per il ritiro sulla prima Crazy8, buttata alle ortiche come un pollo credendo che si dovesse fare per forza il giro della morte
Per quanto riguarda i bug, invece, li ho riscontrati solo su Hlls Peak Snow, precisamente nel saltino prima del traguardo, ma ci sono capitato solo una volta, tanto m'è bastato per rovinarmi la gara

(sono arrivato 5° in quella, ma non solo per colpa di quel salto eh).
Vorrei far notare un interessante curiosità: nonostante avessi dominato tutte le serate tranne quella di ieri sera, è stato TF il primo a concludere una serata senza mai scendere dal podio: infatti, se notate, in tutte le mie serate c'è sempre qualche prestazione oltre il 4° posto ogni sera (addirittura un 7° su Motorvolt Land) mentre ieri il "vecchio" non è mai sceso dal podio. Un ulteriore complimento pure per questa cosa!