scusate, ma cos'è l'arm pro mod challenge?
vorrei tanto partecipare quando si farà
arm pro mod challenge ecc. ecc.
Moderatore: Michelangelo
Re: arm pro mod challenge ecc. ecc.
Che vuoi che sia? Un campionato online corso col capolavoro dello Zio invece del RV originale... comunque partecipo pure io 

Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
grazie, che fosse un campionato online ecc.ecc. lo sapevo pure io... no, io intendo la modalità (mi pare di aver letto da qualche parte qualcosa che ha a che fare coi credti)
Ultima modifica di Vas0sky il mar 25 ott 2011, 21:46, modificato 1 volta in totale.
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Dai ragazzi, non è difficile...
Nel topic del REGOLAMENTO, all'interno del documento ufficiale, c'è tutto quello che serve saper su come è organizzato un Pro-mod Challenge.
Nei topic delle 2 edizioni (che possono anche essere un po' lunghi, ma ci si può dare un'occhiata prima di dire "ho letto da qualche parte, ho sentito dire...") trovate info su come si sono svolti.
E il fatto che non ci siano topic aperti in questo momento (riguardanti una terza edizione) dovrebbe pure farvi capire che il torneo in questo momento non si corre, perchè ce ne sono già altri in via di svolgimento...

Nel topic del REGOLAMENTO, all'interno del documento ufficiale, c'è tutto quello che serve saper su come è organizzato un Pro-mod Challenge.
Nei topic delle 2 edizioni (che possono anche essere un po' lunghi, ma ci si può dare un'occhiata prima di dire "ho letto da qualche parte, ho sentito dire...") trovate info su come si sono svolti.
E il fatto che non ci siano topic aperti in questo momento (riguardanti una terza edizione) dovrebbe pure farvi capire che il torneo in questo momento non si corre, perchè ce ne sono già altri in via di svolgimento...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
infatti io volevo solo sapere, non correre... comunque, non capisco la parte del 'ho letto da qualche parte' che hai citato tf
Secondo te cosa vuol dire?! Mi sembra più che ovvio...
Intendeva 'invece di parlarne così alla cavolo, mi documento e ne parlo a tempo debito, e poi al massimo mi iscrivo'.
Intendeva 'invece di parlarne così alla cavolo, mi documento e ne parlo a tempo debito, e poi al massimo mi iscrivo'.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
My ARM Card
My Facebook Profile
My ARM Card
My Facebook Profile
qualcuno qui sta fraintendendo: io non voglio iscrivermi o correre o altro, volevo solo informazioni sul tipo di svolgimento, e nei post del pro mod challenge non riuscivo a capire, così ho chiesto
ora non voglio che si scateni una lite, la mia era una semplice richiesta di spiegazioni. se ho frainteso io mene scuso in anticipo.
ora non voglio che si scateni una lite, la mia era una semplice richiesta di spiegazioni. se ho frainteso io mene scuso in anticipo.