ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Bloccato
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Messaggio da TheFactor82 » ven 25 feb 2011, 23:07

Giornata 5 portata a casa!
Una giornata molto divertente e agguerrita questa sera, che mi ha visto in un buono stato di forma, giocarmela e picchiarmi con molta gente, dandone e prendendone quanto basta!
Il file della classifica è allegato!

Questa invece la nuova situazione crediti!
Drakan: 25 crediti - Possiede Honey e Carbonsonic
Michelangelo: 22 crediti - Possiede Honey e Rc Jap
Lo Scassatore: 16 crediti - Possiede Honey
Tia: 13 crediti - Possiede Honey
TheFactor82: 12 crediti - Possiede Honey
R4yellow: 6 crediti - Possiede VolkenGT
Vito: 4 crediti - Possiede Maggiore Minore
Exekias: 3 crediti - Possiede Honey
Iko: 2 crediti - Possiede Honey
.*.LucK.*.: 1 credito - Possiede Maggiore Minore e Carbonsonic
Esmina88: 1 credito - Possiede Honey

Mi chiedo come sia possibile che per tutta la sessione di gara ci possa essere qualcuno che continuativamente, matematicamente e insistentemente debba lamentarsi di qualcosa che non va.
Forse i giovani d'oggi non sanno cosa vuol dire "vivere e lasciar vivere"... Quando poi avrete terminato il vostro fegato a forza di rodervelo, forse capirete di cosa parlo!
Allegati
ARM Tournament_Pro-Mod Challenge 2.xlsx
(18.65 KiB) Scaricato 69 volte
ARM Tournament_Pro-Mod Challenge 2.xlsx
(18.65 KiB) Scaricato 69 volte
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Messaggio da Iko-kun » ven 25 feb 2011, 23:16

Spero che non ve la siate presa per quel commento che mi sono lasciato sfuggire; a me sembrava ovvio che stessi scherzando, ma comunque capisco che ognuno può interpretare a modo suo, quindi mi scuso.

Per quanto riguarda la serata, sì le gare sono state divertenti, ma come ho già scritto in hamaci, non sono rimasto soddisfatto della mia prestazione di oggi, potevo fare di più ma ogni volta mi succedeva sempre qualcosa nel momento sbagliato, a volte errori miei, a volte no, fatto sta che nonostante mi sia piazzato finalmente sesto ed ho ottenuto 1 credito, ho ottenuto meno punti della scorsa giornata. Comunque sono contento per il credito, che non sarà molto, ma almeno è qualcosa :D

P.S.: c'è un errore, adesso ho 2 crediti
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Messaggio da TheFactor82 » ven 25 feb 2011, 23:19

Corretto, scusami.
No problem! :lol:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 25 feb 2011, 23:21

TheFactor82 ha scritto:Mi chiedo come sia possibile che per tutta la sessione di gara ci possa essere qualcuno che continuativamente, matematicamente e insistentemente debba lamentarsi di qualcosa che non va.
Forse i giovani d'oggi non sanno cosa vuol dire "vivere e lasciar vivere"... Quando poi avrete terminato il vostro fegato a forza di rodervelo, forse capirete di cosa parlo!
Adesso basta. Visto che non vuoi vedermi più, non mi vedrai più. Sicurissimo che il tuo superiore ed imparziale parere sia giusto e che quindi la causa di qualsiasi cosa che non vada sia da ricercare in me, abbandono definitivamente questo torneo.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Messaggio da Drakan » ven 25 feb 2011, 23:50

sisi. tante legnate :mrgreen:
non pensavo di riuscire a vincerne una (con miche a gareggiare), ma oggi ero in forma. :lol:
comunque miche mi fai esaurire, ogni volta continuavi a rosicchiarmi metri ... non ho i nervi, se le gare fossero durate di più molte volte mi avresti superato U.u
abbandono definitivamente questo torneo.
a costo di sembrare un rompi******* , itromettendomi in robe che non mi riguardano ... non farlo luck :piange:
mio parere (non pestarmi per questo :lol: ): Tf ha ragione a dire ti sei lamentato molto anche se in fondo in chat è normale lamentarsi...
magari era meglio se te lo avesse detto di persona. però ti capisco, avere un auto poco competitiva e giornata no assieme è frustrante per chiunque ....
mettici una pietra sopra dai :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Messaggio da Tia » sab 26 feb 2011, 9:36

Drakan ha scritto: Tf ha ragione a dire ti sei lamentato molto anche se in fondo in chat è normale lamentarsi...
magari era meglio se te lo avesse detto di persona. però ti capisco, avere un auto poco competitiva e giornata no assieme è frustrante per chiunque ....
mettici una pietra sopra dai :mrgreen:
Quoto Drakan al 99%, l'unica differenza è che io avrei scritto in un italiano migliore :lol:

Per quanto mi riguarda la serata di ieri non è andata come mi aspettavo, ma sono in ogni caso contento dei 2 crediti portati a casa, avrei potuto fare il quarto posto probabilmente ma Vito è stato molto più costante di me. :appl:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Messaggio da Drakan » sab 26 feb 2011, 11:49

Tia ha scritto: l'unica differenza è che io avrei scritto in un italiano migliore :lol:
-.-
lunedì senza cena per questa affermazione muahahahah :ride: :ride:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Messaggio da vito » sab 26 feb 2011, 13:16

Dopo 5 giornate posso finalmente postare un commento positivo per la serata, dopo un quarto posto sudatissimo e tante (ma tante!) legnate con Tia ed Exekias tra gli altri.
Iniziato malaccio su Tith1 arrivando parecchio dietro, salvo poi andare sul podio alla gara dopo. Qualche medaglia di legno qua e là, altri due terzi posti e quasi sempre a punti.
Serata buona, ma Maggiore Minore ancora sotto la sufficienza, troppo incapace di resistere agli urti: ho dovuto sudare e non poco per tenerla in pista guadagnando addirittura un punto (o 2?) su Toy 2, pista nella quale a ogni curva ti ritrovi pancia all'aria.

Magari come risultato non è entusiasmante ma il morale è sicuramente sollevato dopo questa buona prestazione e spero di ripetermi nella giornata 6.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 26 feb 2011, 13:47

Non ho alcuna intenzione di "metterci una pietra sopra", io sono a tutti gli effetti ritirato da questo campionato. E' tuttavia palese che la frase di TheFactor che ho quotato è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in quanto aveva sicuramente motivo per dirmi di stare calmo IN GARA. La presa in giro nella chat privata dopo e soprattutto la frase che ha scritto qui mi hanno definitivamente fatto capire che è perfettamente inutile PER ME e non per lui continuare a parlargli. Quindi per un bel po' non mi vedrete più su Hamachi, nè scriverò post. Io di certo non ho bisogno di questo forum per continuare la mia vita.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Tournament : Pro-Mod Challenge 2 - GIORNATA 5

Messaggio da Michelangelo » sab 26 feb 2011, 15:11

Drakan ha scritto:comunque miche mi fai esaurire, ogni volta continuavi a rosicchiarmi metri ... non ho i nervi, se le gare fossero durate di più molte volte mi avresti superato U.u
E' normale, in precedenza anche io avevo dei cali incredibili (li ho tuttora, ma in minor numero rispetto a prima) e, con l'esperienza, s'impara a rimanere concentrati per quasi tutti i giri. Io, sicuramente, sotto questo punto di vista sto cercando di migliorare (anche se su BG ho rischiato di farlo dilapidando 20 metri per aver preso in modo errato il ponte cappottandomi per tre volte e TF era in agguato) e sono sicurissimo che lo saprai fare anche tu. Non esito a farti i complimenti per le tue ottime prestazioni di ieri sera, sei davvero in gamba e ormai questo è noto :appl:

Riguardo alle mie gare non ho di che lamentarmi. Di certo partire in ultima fila per 10 gare su 12 non è certo vantaggioso conscio del fatto che si gioca con i bonus (ne ho ricevuti ma ne ho anche dati :mrgreen: ), ma mi sono ugualmente divertito e ci sono stati delle cose divertenti che mi hanno riguardato: per esempio, su TT1 è stata divertente la scena dove io e Exekias ci siamo scossati reciprocamente per almeno una decina di secondi (avevamo entrambi la scossa e ci siamo scossati in "tre manches" nel senso che finito l'effetto di una scossa immediatamente tornavamo in contatto e ci scossavamo di nuovo); sempre su TT1 stavo per farmi un tuffo in piscina in seguito ad una stella attivata da TheFactor; su GT1 lancio un missile che, andando addosso ad un rialzo della pista, prende un effetto strano e mi colpisce; lo scambio di favori fra me e TheFactor sempre su GT1 (durante la curva del patibolo io gli mischio la bomba proprio poco prima che scoppiasse e, mentre stavo scappando per entrare nel piccolo saloon mi colpisce con un razzo da buon cecchino); l'incredibile serie di bombe ricevute (se non sbaglio 2 solo da Exekias e altre 2 uscite random) più qualche missile e shockwave su TW2.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti