Ora vi posto la classifica di questa categoria:
1. Antonio...........82 pti
2. Lo Scassatore..82 pti
3. Michelangelo....78 pti
4. Ilcignodz.........75 pti
5. R4yellow.........52 pti
6. Ferraro96........43 pti
7. Esmina88.........28 pti
8. Kratos.............26 pti
9. Adeon4ever.......0 pti
Tutti, come ampiamente previsto, hanno utilizzato le Adeon tranne R4 che ha preferito una Zipper. Bene, in classifica ne stanno 9 ma in realtà abbiamo giocato tutto il campionato in 8: Adeon ha disputato solo la prima gara, tra l'altro subendo anche un crash in gara, uno dei tre crash in gara subiti in totale (gli altri sono Antonio in Ghost Town 1 ed Esmina in Supermarket 1).
Bene, ora racconto la mia serata. C'è sempre qualche rimpianto per colpa dei bonus e possiamo dire che UFFICIALMENTE io e Scassa siamo sfigati con in bonus (questa sera di più lui però

Sulla pista TITH1 a circa metà del primo giro ero secondo fin quando Scassa non mi da la scossa (una delle sue rare volte) e mi catapulta all'ultimo posto, anche se poi riesco a rimediare il rimediabile. A Market 2 nel primo giro tento la fuga ma poi perdo terreno per una macchia d'olio presa e poi successivamente scossato dal secondo, catapultandomi in sesta posizione. Nell'ultimo giro riesco a sfruttare la ghiacciaia nel miglior modo possibile ed arrivo secondo. A Musuem 2 ero secondo fin quando qualcuno non mi scossa e perdo posizioni arrivando quinto al traguardo. Garden è una di quelle gare che piacciono a me: ottima partenza, sfruttando qualche manovra millimetrica (ricordo che al primo giro la curva del ponte l'ho fatta benissimo) e me ne vado in fuga, tallonato a distanza da un ottimo R4yellow. Toy World 1 è stata una gara che potevo potenzialmente vincere ma non ho vinto stavolta non per colpa dei bonus ma da un errore mio al secondo giro alla curva a "S", ma poi ho parzialmente recuperato sfruttando anche i bonus (naaa, una delle poche volte!

Bene, ora vi lascio con il file excel aggiornato alla serata di ieri. Per la classifica finale... dovete scaricare il file che vi sto dando!

Mi raccomando: commentate la vostra serata!!!