LS Formula Ruote Scoperte

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: LS Formula Ruote Scoperte

Messaggio da Marco repainter » ven 22 lug 2016, 19:18

ciccio ha scritto:Beh, anche la 1 era una gran console... In ogni caso si accettano anche richieste per repaint personalizzati? Perchè sono stupende.
Indubbiamente la PS One è una gran console, tant'è che i primi giochi che hanno fatto la storia della Play Station in generali sono Crash Bandicoot ( :rock: ), Spyro e molti altri.

E poi: sì, si accettano anche repaint personalizzati. A questo LINK trovi infatti il primo repaint di una delle FRS, richiesta da THE B!
Se desideri avere un repaint tutto tuo, basta che mi dici come vuoi che sarà la tua macchina da corsa e io la faccio. Premetto però che adesso come adesso sono impegnato con l'ARManga (di cui me ne sto occupando proprio ora) e i repaint per le X-Ray. Non appena avrò concluso questi impegni, potrò tranquillamente mettermi a fare veicoli personalizzati :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: LS Formula Ruote Scoperte

Messaggio da THE B! » mar 26 lug 2016, 18:09

Ed ora giochiamo seri! Finalmente potrete vedere due pro
SpoilerMostra
si, come no lol
in gioco sulla LS Monza 2012
Spero piaccia :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: LS Formula Ruote Scoperte

Messaggio da Marco repainter » mar 26 lug 2016, 19:31

Commento al video.

Nella mattina del giorno di registrazione, THE B! mi espone la sua idea per il video, che io prontamente ho accettato perchè mi è sempre piaciuto sfidarmi a split screen con lui
SpoilerMostra
e ogni volta, su 100 volte che glielo propongo, solo 2 volte lui accetta |-( chissà perchè.... lol
.
Dopodiché nel pomeriggio ci sono state le prove di registrazioni. Sono state 2 ore impegnative, tanto che dopo il 101esimo restart ci sembrava di impazzire. Non nego che è volato qualche cazzotto, specialmente quando abbiamo fatto un restart in cui conduciamo bene tutti i giri, tranne l'ultimo che una sbandata eccessiva manda in fumo tutta la registrazione.

Dopo non sò più quanti giri, ecco che riusciamo a fare una registrazione decente. Peccato solo per una cosa... THE B! Ha SEMPRE TAGLIATO in tutti i giri alla prima curva, sempre! Quando all'ultimo giro riesco a scoprirlo in fragrante, taglio anche io l'ultimo giro. Rimane il fatto che lui ha cheattato per tutti i giri, riuscendo così lui a vincere, mentre fin dall'inizio della registrazione lui mì aveva detto che non si tagliava alla prima curva!!.... Insomma, una vittoria immeritata.
Comunque, m'è piaciuto moltissimo correre, e faccio i complimenti a Scassa per tutore quello che ha fatto. È davvero il top del top! :rock:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: LS Formula Ruote Scoperte

Messaggio da THE B! » mar 26 lug 2016, 20:52

Marco repainter ha scritto:Peccato solo per una cosa... THE B! Ha SEMPRE TAGLIATO in tutti i giri alla prima curva, sempre! Quando all'ultimo giro riesco a scoprirlo in fragrante, taglio anche io l'ultimo giro. Rimane il fatto che lui ha cheattato per tutti i giri, riuscendo così lui a vincere, mentre fin dall'inizio della registrazione lui mì aveva detto che non si tagliava alla prima curva!!.... Insomma, una vittoria immeritata.
Tranquillo Marco la rifaremo
SpoilerMostra
intanto ho vinto io lol
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: LS Formula Ruote Scoperte

Messaggio da Marco repainter » mar 26 lug 2016, 22:19

A me sta benissimo gareggiare di nuovo, senza problemi :-)
L'importante è che il video abbia reso l'idea sia del gioco in multiplayer sia della Formula1 versione simulazione per revolt; cioè, mi pareva davvero di giocare al gioco della F1 per playstation2 (o addirittura a guidare una vera macchina di Formula), per quanto è realistico la telecamera sull'abitacolo della vettura. Sono davvero una cosa sensazionale le FRS, specialmente se giocate negli appositi circuiti :festa: 8-)
Ultima modifica di Marco repainter il mer 27 lug 2016, 8:09, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: LS Formula Ruote Scoperte

Messaggio da Vas0sky » gio 28 lug 2016, 16:55

Il video è stupendo, una cosa sola però: esistono i reposition trigger, quando le auto ci passano sopra vengono riposizionate. Così si evitano i tagli tattici, ma anche i giretti fuori pista, in modo da forzare certe traiettorie senza però mettere muri, invisibili o non.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: LS Formula Ruote Scoperte

Messaggio da Marco repainter » dom 28 mag 2017, 15:28

Questa settimana io e ciccio abbiamo gareggiato con le FRS sul circuito di LS Monza e LS Hockenheimring.
Io col team Pescarolo, secondo pilota, mentre ciccio con Maas, primo pilota, il tutto registrato.

10 giri di gara, 1 pit stop da 10 secondi, visuale del pilota. È stato fantastico giocare con vetture con una performance davvero da formula 1 (non ringrazierò mai abbastanza a Scassa). Video qui sotto della gara.
La prima gara il giro veloce lo fa ciccio, nella seconda la spunto io. Nonostante Monza l'ho corsa meglio, nel secondo GP ho avuto alcuni problemi col freno e accelleratore, in cui appena inmboccavo una curva acceleravo subito, sbandando di conseguenza.
Complimenti a ciccio per entrambe le corse, ha condotto bene sotto molti aspetti.

Viste le potenzialità delle FRS, sarebbe bellissimo avere a disposizione più circuiti e poter correre online in più concorrenti, perché a mio parere merita molto :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti