Errori...
Moderatore: Michelangelo
Re: Errori...
Altro: ovvero, si pianta troppo spesso, ma forse questo è da imputare al fatto che a me piace smanettare e fare MOD. 

[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Altro: Make It Good
Mi crasha nel Track zones e dà (a volte) altri errori mentre salvo il lavoro fatto (
).
Mi crasha nel Track zones e dà (a volte) altri errori mentre salvo il lavoro fatto (

- rally leggend stiu
Multiplayer e audio quando scorro i tracciati

_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......
Revolt non mi ha mai dato grossi problemi, quando li ha avuti era perchè sbagliavo a fare le cose io!! 

Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
A me invece nelle auto perchè ce ne sono troppe
cortes apertas (porte aperte) una storia una leggenda........
cortes apertas è una festa di paese dove i bambini si vestono come un tempo (pantaloni di velluto e camicia bianca) e si visitano le case dove si preparano cibi,dolci,quadri,coltelli.........per chi piace mangiare glielo consiglio soprattutto se non avete mai mangiato il pistoccu (pane carasau o carta musica in italiano) il formaggio o salsiccia........
peccato....la festa è gia finita ma se volete potete venire l'anno prossimo alla fine maggio!!!!
cortes apertas è una festa di paese dove i bambini si vestono come un tempo (pantaloni di velluto e camicia bianca) e si visitano le case dove si preparano cibi,dolci,quadri,coltelli.........per chi piace mangiare glielo consiglio soprattutto se non avete mai mangiato il pistoccu (pane carasau o carta musica in italiano) il formaggio o salsiccia........
peccato....la festa è gia finita ma se volete potete venire l'anno prossimo alla fine maggio!!!!