Me la sono goduta per quasi 2000 km...
E adesso è venuto il momento che la vediate anche voi...
La mia Nasona!!!

Commentate commentate commentate!

Moderatore: Michelangelo
La stessa identica cosa per me...Dari92 ha scritto:Nel posto dove vivo io quasi tutti i ragazzi della mia età, di più e di meno usano lo scooter anzichè della bici.
Pensa, se vi vedono alla guida di una bici si mettono a ridere
Scusa, ma se sei del 92, avrai 15 anni, e come puoi guidare un 125???Dari92 ha scritto:Per me se ne parla tra 3/4 anni di prendremi un auto, per ora sono alla guida di un' Honda SH 125i blu e mi sto divertendo da morire con i miei amici.
Io prima dell'Honda SH avevo la Piaggio Free, mi sono imparato a guidarla e ora guido l'SH.Scusa, ma se sei del 92, avrai 15 anni, e come puoi guidare un 125???
P.S.
Io ERO![]()
![]()
alla guida di un Gilera DNA (50)....
Ehhhhhhhhhhhhhh Napoli :lol:Dari92 ha scritto:Io prima dell'Honda SH avevo la Piaggio Free, mi sono imparato a guidarla e ora guido l'SH.Scusa, ma se sei del 92, avrai 15 anni, e come puoi guidare un 125???
P.S.
Io ERO![]()
![]()
Poi dalle mie parti, come ho detto prima, i ragazzi della mia età gia sono alla guida di 125, anche i più piccoli, pensa un pò![]()
![]()
Già, Napoli: ci ho lasciato il cuore in gioventù...anche l'autoradio adesso che mi fate ricordare...revoltman ha scritto:Ehhhhhhhhhhhhhh Napoli :lol:Dari92 ha scritto:Io prima dell'Honda SH avevo la Piaggio Free, mi sono imparato a guidarla e ora guido l'SH.Scusa, ma se sei del 92, avrai 15 anni, e come puoi guidare un 125???
P.S.
Io ERO![]()
![]()
Poi dalle mie parti, come ho detto prima, i ragazzi della mia età gia sono alla guida di 125, anche i più piccoli, pensa un pò![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti