Virus & Antivirus
Moderatore: Michelangelo
- .*.LucK.*.
Virus & Antivirus
Salve! Apro questo topic per parlare dei virus e degli antivirus che li combattono!! Potete raccontare delle avventure che avete avuto con i virus e quale antivirus avete.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
- .*.LucK.*.
Io uso Panda Titanium Antivirus Software e non mai avuto problemi con i virus!!! Panda è infatti uno dei migliori antivirus che conosco (senza offesa, ma vi avviso che Avast Antivirus non è il migliore!!), ha molte funzionalità e si auto aggiorna!! Però sono sorpreso dal grande numero di spyware che trovo ogni mese: grazie all'auto-scansione, ho scovato 188 spyware!!! Numero da Gunnes dei primati!!!!
:-o :-o :-o
:-o :-o :-o
Io uso Avast!Antivirus (da quando non si conosceva neppure) e devo dire che nn ho MAI avuto porblemi...
Ma come firewall, cosa usate voi?
Io prima usavo ZoneAlarm, ma ora ho voluto provare con "Comodo Firewall" e devo dire che mi stò trovando bene....
Con i virus, ho avuto proprio oggi un problema (nn so se si può definire virus), mi hanno scoperto la password di MSN, e mentre chattavo con EDO, Revoltman e Luck, qualcuno mandava messaggi al posto mio
Ma secondo voi come è possibile che qualcuno abbia scoperto la mia password???
Cioè, arrivare a scoprire le pass per mandare messaggi a insaputa, mi sembra una cosa impossibile!
MAH....

Ma come firewall, cosa usate voi?
Io prima usavo ZoneAlarm, ma ora ho voluto provare con "Comodo Firewall" e devo dire che mi stò trovando bene....

Con i virus, ho avuto proprio oggi un problema (nn so se si può definire virus), mi hanno scoperto la password di MSN, e mentre chattavo con EDO, Revoltman e Luck, qualcuno mandava messaggi al posto mio

Ma secondo voi come è possibile che qualcuno abbia scoperto la mia password???

Cioè, arrivare a scoprire le pass per mandare messaggi a insaputa, mi sembra una cosa impossibile!

MAH....
- .*.LucK.*.
Io uso Panda Titanium Antivirus Firewall. Non è un normale firewall, ma un firewall in cui puoi inserire le eccezioni che il firewall deve fare per permettere ai programmi di entrare e uscire. C'è anche l'attivazione automatica delle autorizzazioni.
Grazie a questa funzione, io non disattivo il firewall durante le partite on-line con Re-volt, dato che ho messo revolt.exe come eccezzione (entrata e uscita, visto che si puo mettere anche solo entrata o solo uscita, in base alle proprie esigenze...).

(da ciò che ho detto si capisce che io non uso il firewall del sistema!!!)

Grazie a questa funzione, io non disattivo il firewall durante le partite on-line con Re-volt, dato che ho messo revolt.exe come eccezzione (entrata e uscita, visto che si puo mettere anche solo entrata o solo uscita, in base alle proprie esigenze...).

(da ciò che ho detto si capisce che io non uso il firewall del sistema!!!)

- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Hai un contatto hotmail per Msn, ed è facilissimo recuperare le passoword da quei contatti...D.V.D. ha scritto: Ma secondo voi come è possibile che qualcuno abbia scoperto la mia password???![]()
Cioè, arrivare a scoprire le pass per mandare messaggi a insaputa, mi sembra una cosa impossibile!![]()
MAH....
Io comunque difendo il mio pc con:
Nod32
Outpost Firewall
AdAware
AVG AntiSpyware.
Questi 4 lavorano in background di continuo. In più ogni tanto do una passata con Spybot, ma è rarissimo che mi salti fuori qualcosa... Diciamo che sono abbastanza blindato!

Due anni fa usavo il Norton, e mi trovavo bene anche con quello. Ora però con questa configurazione non ho grossi problemi...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
My ARM Card
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Peccato che ti abbiano gabbato la password di hotmail! :lol:
My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Ti dico... Alla fin fine non ne esiste uno migliore degli altri. Ci sono antivirus di fascia alta e di fascia bassa. Ma anche tra quelli di fascia alta, non è sempre detto che riescano a trovare tutto...
Io ti consiglieri Nod, x mia esperienza personale.
Ma è tutta una cosa soggettiva (e Nod, per chi non è esperto, può risultare difficile da gestire nei report delle scansioni).
Ma è tutta una cosa soggettiva (e Nod, per chi non è esperto, può risultare difficile da gestire nei report delle scansioni).
My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card
TheFactor82 ha scritto:Hai un contatto hotmail per Msn, ed è facilissimo recuperare le passoword da quei contatti...D.V.D. ha scritto: Ma secondo voi come è possibile che qualcuno abbia scoperto la mia password???![]()
Cioè, arrivare a scoprire le pass per mandare messaggi a insaputa, mi sembra una cosa impossibile!![]()
MAH....
Quoto quello che ha scritto anche DVD per comprendere meglio la lettura del messaggio.
Chiedo a The Factor 82: Ma come si fa a recuperare la password senza che si venga a sapere? esempio: sono CAIO e chiedo che venga recuperata la password di TIZIO . a CAIO arriva la risposta ma a TIZIO intanto è arrivata la notifica per posta che qualcuno gli ha chiesto la password ?
Quindi se io ho nelle impostazioni dell' account msn la risposta alla domanda segreta e chi vuole la mia password NON conosce la risposta poi, come potrebbe aggirare il problema ?
Penso di non aver scritto un messaggio tanto criptico.
EDO.
Curb Weight=Il peso del Barbazzale...
:D:D
(Globalink Telegraph)
Curb Weight=ridurre il peso(Google Translate)
Curb Weight=Brodo(secondo FBV)di peso..ma non era di pollo!??

(Globalink Telegraph)
Curb Weight=ridurre il peso(Google Translate)
Curb Weight=Brodo(secondo FBV)di peso..ma non era di pollo!??
- .*.LucK.*.
Probabilmente chi ha scritto messaggi al posto di DVD deve aver provato a caso, come ha detto EDO...
A me è successa una cosina un po' inspiegabile... Il 29 Maggio, verso le 19:00, mi è arrivato un messaggio da una persona che aveva lo stesso nome dell'intruso che ha disturbato la mia conversazione con revoltman, D.V.D. ed EDO. Mi ha scritto, quando non ero in linea, di non accettare mai un file, di cui non conosco il nome, perchè è un virus che ti formatta il computer... Cosa strana: In alto MSN diceva: DVD - Conversazione !!!
:-o :-o
A me è successa una cosina un po' inspiegabile... Il 29 Maggio, verso le 19:00, mi è arrivato un messaggio da una persona che aveva lo stesso nome dell'intruso che ha disturbato la mia conversazione con revoltman, D.V.D. ed EDO. Mi ha scritto, quando non ero in linea, di non accettare mai un file, di cui non conosco il nome, perchè è un virus che ti formatta il computer... Cosa strana: In alto MSN diceva: DVD - Conversazione !!!
:-o :-o
Buono a sapersi!!!TheFactor82 ha scritto:Ti dico... Alla fin fine non ne esiste uno migliore degli altri. Ci sono antivirus di fascia alta e di fascia bassa. Ma anche tra quelli di fascia alta, non è sempre detto che riescano a trovare tutto...
GRAZIE!
Il messaggio che è arrivato a Luck, l'ho scritto io...
Siccome mi è arrivato da uno dei miei contatti, e ho capito che se si becca quel virus sono guai, io ho fatto copia incolla a tutti i miei contatti...
Non ti preoccupare Luck, il messaggio l'ho scritto io, e se ti arriva quel contatto NON ACCETTARE!!!
Siccome mi è arrivato da uno dei miei contatti, e ho capito che se si becca quel virus sono guai, io ho fatto copia incolla a tutti i miei contatti...
Non ti preoccupare Luck, il messaggio l'ho scritto io, e se ti arriva quel contatto NON ACCETTARE!!!

- .*.LucK.*.
ALT!!! Anche se non volevi, hai confessato...
D.V.D., per inviarmi quel messaggio hai usato il nome di quell'intruso che ha disturbato la conversazione con te, revoltman e EDO. Ciò vuol dire che eri tu a scrivere quei messaggi!!!
Sono sorpreso!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
D.V.D., per inviarmi quel messaggio hai usato il nome di quell'intruso che ha disturbato la conversazione con te, revoltman e EDO. Ciò vuol dire che eri tu a scrivere quei messaggi!!!
Sono sorpreso!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o