Auguri di Buona Pasqua da Fra Marco

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Auguri di Buona Pasqua da Fra Marco

Messaggio da TheFactor82 » lun 10 apr 2023, 10:56

Mi è arrivata espressa richiesta di muovermi così, e pertanto eseguo (i miei commenti dopo):

Fra Marco mi ha chiesto di scrivere qui i suoi auguri di Buona Pasqua alla nostra community! Questo il testo:
Ave Maria!
Avevo già detto a TheFactor82 che, se avessi avuto il permesso, avrei scritto sul forum. Ottenutolo, eccomi qua a farlo. Quindi, bando alle premesse, auguro a tutti una santa Pasqua ricca di benedizioni dal Buon Dio e da Maria Ss.ma! Spero abbiate passato bene questa giornata così solenne (che comunque si prolunga per tutta la presente ottava fino alla domenica della Misericordia). Sappiatene coglierne i frutti di grazie, quanto più potete, guardando "alle cose di lassù"! :-)

So che avevo scritto di più, ma essendo necessario soltanto gli auguri (come avevo richiesto), rimando altre notizie a future discussioni per chiamata, quando ci sarà opportunità. Comunque ci tengo a farvi presente che ringrazio il Buon Dio per tutto quello che è stato e per quello che mi sta dando ora. Mi raccomando: statemi bene e in grazia di Dio (sennò ve prendo a manganellate :ride: ).

Ave Maria!
SpoilerMostra
Se ve lo state chiedendo questo è il nostro saluto, come scritto nella nostra regola, sulla scia di San Massimiliano Kolbe
fra Marco Maria Pio Carloni del Ss.mo Sacramento e delle Anime purganti
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piombo65
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 5 giu 2020, 22:54

Re: Auguri di Santa Pasqua!

Messaggio da Piombo65 » lun 10 apr 2023, 10:57

Auguri altrettanto per una buona Pasqua di risurrezione. Dopo una messa, confessione e comunione, tutto tridentino (in latino), non mi aspettavo un saluto del genere ma è stato soddisfacente leggerlo. Non so se mai mi capiterà di passare per Avellino ma sto avendo la voglia di pensarci su in qualche probabile futuro.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Auguri di Buona Pasqua da Fra Marco

Messaggio da TheFactor82 » lun 10 apr 2023, 20:17

Allora, innanzitutto Buona Pasqua a tutti quanti!
Non sapete quanto mi abbia reso felice ricevere gli auguri nientepopodimenoche dal nostro prelato :ride: :ride: .

Fra Marco mi ha chiesto la cortesia (come ho scritto nel post su) di pubblicare il suo messaggio come riportato dal sottoscritto e non come Marco Repainter.
L'ho fatto, anche se ammetto che mi è sanguinato un po' il cuore perchè era davvero bello rivedere il suo Avatar e il suo Nickname qui sul forum.

Non sono a conoscenza delle regole al quale deve attenersi e se questo post lo abbia messo un po' in difficoltà (considerato che l'ha scritto, cancellato, modificato un paio di volte, e poi chiesto a me di "spostarlo" :lol2: ), spero di no. In ogni caso l'ho voluto accontentare perchè mi costava proprio poco.
Dentro di me però penso che anche se compare "Marco Repainter", sappiamo tutti che si tratta di Fra Marco, e pure con i giusti incipit e avvisi del caso, non ci vedevo del male nel pubblicare il post con il suo vecchio nick.

Che come ha potuto constatare lui stesso è ancora qui, accessibile, in saecula saeculorum :lol2:

Vabbè, questa volta è andata così... Vedremo la prossima!
Rinnovo i ringraziamenti e gli auguri!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Auguri di Buona Pasqua da Fra Marco

Messaggio da AngelS93 » lun 10 apr 2023, 22:01

Pur in ritardo, faccio tanti auguri di buona Pasqua a tutti gli ARMiani, soprattutto a fra "Marcolino", le cui parole mi hanno davvero scaldato il cuore e che spero sempre, un giorno, di poter vedere di persona per poter scambiare quattro chiacchiere con lui! <3
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti