Fra Marco mi ha chiesto di scrivere qui i suoi auguri di Buona Pasqua alla nostra community! Questo il testo:
Ave Maria!
Avevo già detto a TheFactor82 che, se avessi avuto il permesso, avrei scritto sul forum. Ottenutolo, eccomi qua a farlo. Quindi, bando alle premesse, auguro a tutti una santa Pasqua ricca di benedizioni dal Buon Dio e da Maria Ss.ma! Spero abbiate passato bene questa giornata così solenne (che comunque si prolunga per tutta la presente ottava fino alla domenica della Misericordia). Sappiatene coglierne i frutti di grazie, quanto più potete, guardando "alle cose di lassù"!
So che avevo scritto di più, ma essendo necessario soltanto gli auguri (come avevo richiesto), rimando altre notizie a future discussioni per chiamata, quando ci sarà opportunità. Comunque ci tengo a farvi presente che ringrazio il Buon Dio per tutto quello che è stato e per quello che mi sta dando ora. Mi raccomando: statemi bene e in grazia di Dio (sennò ve prendo a manganellate ).
Ave Maria!fra Marco Maria Pio Carloni del Ss.mo Sacramento e delle Anime purgantiSpoilerMostraSe ve lo state chiedendo questo è il nostro saluto, come scritto nella nostra regola, sulla scia di San Massimiliano Kolbe