Pagina 1 di 1

Giochi preferiti

Inviato: ven 14 giu 2019, 18:41
da NVT_06
Salve ARMiani, scrivo questo topic perché sinceramente non ho nulla da fare ma vabbè. Vi spiego in poche parole (o almeno ci provo) cosa si fa qui: un utente mette la foto del suo gioco preferito (di qualsiasi piattaforma, può essere la scatola o un frame/piccolo video di gameplay), e poi ci sarà l'utente successivo che da un voto (x/10) e un piccolo commento al gioco citato dall'utente precedente, e fa la stessa cosa che ha fatto il primo, e così via.

Qualche regola:

-Sono vietati i double post
-Bisogna inserire un gioco alla volta
-E' un piccolo "svago", quindi non bisogna aprire dibattiti (non che ce ne siano stati qui su ARM, in base a quello che so, però per sicurezza...)

OK, Cominciamo!

Immagine

Il motivo per cui NFS Shift 2 è il mio gioco preferito sta nel fatto di poter trasformare molte tra le auto disponibili nel concessionario in delle vere e proprie bestie da gara, con tanto di personalizzazione; inoltre la guidabilità delle auto è molto simile a quella reale e la visuale Casco è formidabile. Consigliato ai fan di giochi di auto con gare, personalizzazione e danni realistici. Per me 10/10 (ovviamente).

Ora il prossimo che dà il voto e il commento a questo gioco dovrà mettere l'immagine del suo gioco preferito.

P.S. Una piccola descrizione del gioco e il perché vi piace sono facoltativi.
P.P.S. Mi sembra che ci sia già un topic sui giochi preferiti, ma questo è un po' diverso.

Re: Giochi preferiti

Inviato: lun 17 giu 2019, 20:58
da AngelS93
Non riuscirei a dare un voto al tuo gioco, perchè non mi è mai capitato di averci passato del tempo, però voglio contribuire citando uno dei titoli, dopo Re-Volt naturalmente, a cui mi sono maggiormente affezionato.
Si tratta nientemeno di Midtown Madness, gioco sviluppato da Microsoft Games nel 1999, il quale ha inoltre avuto ben due sequel negli anni successivi!
La varietà delle auto selezionabili e le modalità di gioco sono senz'altro accattivanti, ma ciò che mi ha sorpreso maggiormente era la modalità "Cruise", in cui la città (Chicago, in questo caso), diveniva una mappa free roaming che potevi esplorare a tuo piacimento. Impreziosivano l'esperienza di gioco la presenza delle volanti della polizia (il modello di quest'ultima era la Ford Mustang Cruiser, sbloccabile peraltro nel gioco) che se scovate iniziavano ad inseguirti, e la possibilità di selezionare manualmente la densità di traffico, pedoni, polizia e condizioni metereologiche e di orario.
Lo consiglierei sicuramente per chi vuole fare un tuffo nel passato! :-)

Re: Giochi preferiti

Inviato: mer 19 giu 2019, 17:40
da TheFactor82
Midtown Madness
<3

Perchè poi, ad un certo punto su sti giochi (MM, GTA...), alla fine ti affezioni talmente tanto allo stile di guida che inizi a girare per la mappa free roaming cercando di RISPETTARE il codice della strada, quindi facendo stop, svolte con le frecce, limiti di velocità e semafori...
O ero malato io...

Re: Giochi preferiti

Inviato: dom 4 ott 2020, 15:03
da RAELiAN
Serious Sam 2!

Qualcuno ci gioca ancora? se si e volete personaggi aggiuntivi multiplayer contattatemi (sono la maggior parte dei modelli dei nemici e qualche altra cosa che si trovano durante il gioco) :-)

L'aggiunta funziona sia sulle vecchie versioni sia sulla versione STEAM aggiornata

EDIT: ci tengo a precisare che non si tratta di HACK o CHEAT in quanto la differenza è solo estetica (il file scaricato dice solo dove pescare il modello , le armi utilizzate vengono visualizzate ai piedi del personaggio)