Manga, anime, serie tv - le recensioni del suino

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Re: Manga, anime, serie tv - le recensioni del suino

Messaggio da TheFactor82 » gio 11 lug 2019, 9:32

Drakan ha scritto:
lun 27 mag 2019, 13:44
Non posso che darti ragione :piange:... m*****a devi guardarti ancient magus bride te!
Finito Steins Gate (tutto, compreso l'oav e anche lo special di San Valentino <3 ). Capolavoro.
E ho già iniziato The Ancient Magus Bride e...
MADO' CHE BELLO!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Marco repainter

Messaggio da Marco repainter » sab 13 lug 2019, 15:22

Io ho finito di vedere Vatican Miracle Examiner.
SpoilerMostra
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo, fin dai primi episodi infatti l'anime dimostra tanto potenziale, intriga molto e ad ogni miracolo si rimane sbalorditi, finché non arriva l'investigazione dei due esaminatori vaticani che ti tengono sulle spine fino alla fine.
Peccato solo che sia uscita (nel 2017, quindi molto recente) una sola stagione con pochi episodi, ma per fortuna il manga è ancora in produzione quindi mi aspetto una seconda stagione (e non vedo l'ora).
Consiglio a drakan di vederlo e magari vedere una sua recensione in questo topic ;-) .

Per la seconda stagione di One Punch invece sono rimasto soddisfatto, specialmente l'ultimo episodio che, frame dopo frame, gasava un bel po'. Il tutto comunque è stato ben fatto e anche l'animazione (secondo me) è stata ben fatta, anche se alcuni dicono che è stata un po' povera. Aspetto con ansia la terza stagione 8-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » dom 14 lug 2019, 13:59

Marco repainter ha scritto:
sab 13 lug 2019, 15:22
Consiglio a @drakan di vederlo e magari vedere una sua recensione in questo topic ;-) .
Per la seconda stagione di One Punch invece sono rimasto soddisfatto, specialmente l'ultimo episodio che, frame dopo frame, gasava un bel po'. Il tutto comunque è stato ben fatto e anche l'animazione (secondo me) è stata ben fatta, anche se alcuni dicono che è stata un po' povera. Aspetto con ansia la terza stagione 8-)
Lo guarderò allora.
La seconda di one punch l'ho gradita anche io, e sinceramente non capisco i molti commenti negativi, anche se ha la pecca di essere statica per molti episodi.
TheFactor82 ha scritto:
gio 11 lug 2019, 9:32
Finito Steins Gate (tutto, compreso l'oav e anche lo special di San Valentino <3 ). Capolavoro.
E ho già iniziato The Ancient Magus Bride e...
MADO' CHE BELLO!!!
Ne sono felice, come detto lascia un impatto spettacolare e non vedo l'ora che facciano la seconda stagione, perchè ripeto alcuni episodi li considero sulla soglia del 10.

A breve ricomincerò a recensire, ho finito giusto ieri di portarmi in pari con Jojo (per la gioia di qualcuno lol ) e Dororo, ho un'ultima settimana incasinata e poi mi paleso :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi