Il primo incontro con un armiano

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da burner94 » mar 2 set 2014, 11:06

Cattiveria! Ah comunque la maglia di Sca è genialissima :lol2:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da AngelS93 » mar 29 mar 2016, 20:25

Questa è la foto (l'unica riuscita :D) risalente all'incontro avvenuto tra me ed Hermes stamattina, un momento in cui ho approfittato per ritirare la maglietta di ARM ma allo stesso tempo per scambiare due chiacchiere in compagnia, approfittando anche di una giornata calda e soleggiata. Ringrazio ancora Hermes per la gentilezza mostratami, ribadisco che mi ha fatto davvero molto piacere vederlo. Avanti il prossimo (ARMiano)! lol
Allegati
qq.jpg
qq.jpg (491.11 KiB) Visto 3753 volte
qq.jpg
qq.jpg (491.11 KiB) Visto 3753 volte
Ultima modifica di AngelS93 il mar 29 mar 2016, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Hermes » mar 29 mar 2016, 22:55

Mi manca sempre meno gente! Avanti così! :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Drakan » sab 2 apr 2016, 1:16

molto bella anche la scelta della location lol
Hermes il nostro inviato stile studio aperto attraverso l'italia :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da lorydc90 » sab 9 apr 2016, 19:09

Immagine

Captain ARM: Civil War lol

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Drakan » dom 10 apr 2016, 16:31

ahah ci vogliamo un fracco di bene XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Kratos » dom 9 apr 2017, 10:53

settimana scorsa, come alcuni di voi sanno, 'sono successe cose' ma grazie anche al vostro sostegno mi sto riprendendo.
sabato scorso herm doveva passare da tia per dargli delle cose, e ha chiesto anche a me se volevo passare a trovarlo, così ci siamo
ritrovati e abbiamo passato una bellissima serata tutti assieme :D
non è la prima volta che vedo tia, ma è la prima volta che lo incontro a casa sua, quindi in un certo senso è un 'primo incontro' :lol2:
in ogni caso mi sono divertito molto. prima herm e tia hanno sbrigato le loro faccende, poi siamo rimasti a parlare un po' di varie cose, siamo
andati a mangiare una pizza in un locale molto carino, e poi siamo stati in giro fino quasi a mezzanotte con tia che ci faceva da cicerone :mrgreen:
ovviamente non potevamo esimerci dal fare una foto ricordo u.u
index.jpg
index.jpg (166.62 KiB) Visto 3661 volte
index.jpg
index.jpg (166.62 KiB) Visto 3661 volte
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da AngelS93 » mer 19 lug 2017, 22:16

Oggi pomeriggio, verso le 17.30 circa presso il Dipartimento di Giurisprudenza a Bari, ho avuto la fortuna di incontrare, dopo tante occasioni andate a vuoto, il Moderatore di ARM, noto ai più come Michelangelo! lol C'è da aggiungere che l'incontro è stato talmente fulmineo, a causa dell'imminente seduta di laurea del suo amico, che sarà durato cinque minuti al massimo! Proprio a causa dell'estemporaneità dell'avvenimento non c'è stata l'occasione di scattare foto alcuna, per il disappunto di molti, e chi ha seguito la conversazione su Telegram sa bene di chi parlo! lol Quel che conta è avere incontrato il secondo ARMiano nonché, come il primo, mio conterraneo, per cui il cerchio degli altri ancora da conoscere, per quanto ancora bello esteso, inizia a restringersi! Prometto, la prossima volta che ci incontriamo ci facciamo la foto :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 19 lug 2017, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Michelangelo » gio 20 lug 2017, 1:13

Dopo tanti tentativi di incontrare almeno uno degli SchiBro (non esagero se dico che abbiamo fatto quasi 10 tentativi finora), finalmente oggi ci siamo riusciti! Peccato che, come già anticipato da Angelo, l'incontro è stato una "toccata e fuga" dato che io e i miei amici abbiamo trovato molta difficoltà col parcheggio e siamo arrivati giusto in tempo per la laurea del mio amico. A maggior ragione ci tengo a ringraziare Angelo per essere venuto appositamente a Bari per poterci incontrare giusto quei 5 minuti (in realtà credevo che potessimo avere più tempo ma, come detto, sono arrivato quasi con l'acqua alla gola). Tra l'altro, dopo tutto l'ambaradan abbiamo rischiato anche di non vederci proprio visto che nella piazza dell'università c'era tantissima gente!
Come detto, foto non ne abbiamo fatte, ma conto sul fatto che in futuro ci saranno altre occasioni e, magari, anche con Nico! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Marco repainter » ven 22 set 2017, 17:36

Come tutti ben sapete, io, THE B!, Lo Scassatore, Kratos e Gigi ci siamo incontrati per la Fiera in Gioco ad Osimo. Ed eccovi la foto che vuole ricordarne il primo incontro :mrgreen:

Immagine

Grazie di tutto, ancora ora e sempre :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Luck Nos » dom 1 ott 2017, 16:51

Il mio primo incontro con un armiano è stato quando ancora non ero iscritto. È stato pochissimo tempo fa: il gioco in fiera. Grazie a quell'evento ho potuto avere l'onore di conoscere GG, Lo Scassatore e Kratos. Sempre grazie a quell'evento, ed ad una buona parola di GG, mi sono iscritto. È stato molto eccitante conoscere coloro che ho conosciuto guardando i messaggi e le RRN che facevano Marco e THE B! Non mi è mai venuto pensato di poterli incontrare. Spero di poterli rivedere un giorno, magari alla fiera del prossimo anno. :-)
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 mar 2018, 11:29

Primo incontro con un armiano... Ad un NON-RADUNO!
lol

343

E' stato davvero bello che Miche sia riuscito a passare a trovarmi, vista la sua "escursione" in quel di Torino!
Il caso benevolo ha voluto che per due notti abbia alloggiato a meno di 500 metri da casa mia... Manco farlo apposta! :ride:

Lo ringrazio davvero tanto per la sua visita incastrata in mezzo agli altri suoi impegni! :allah: :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Drakan » sab 24 mar 2018, 14:55

pff... non ci sono più gli armiani di una volta che minacciano di fare attentati al boss, solo leccacilli lol lol
Bella foto 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Michelangelo » dom 25 mar 2018, 12:23

Mi ha fatto molto piacere questo incontro "non-radunistico" con TF e la sua bellissima famiglia! Sono stati 3 giorni intensi per me nella città della Mole e, fino al giorno prima della partenza, non sapevo quale fossero i programmi miei e dei miei amici ma, non appena ho saputo che casa sua e casa del mio amico dove ho alloggiato erano lontani davvero 400 metri, è stata una bella scoperta visto che a quel punto sarebbe diventato facilissimo incontrarci! Tra l'altro, nonostante la mia "imbranatitudine" con i mezzi pubblici (più che altro la paura di sbagliare pullman e fermate quando sono da solo) sono riuscito a divincolarmi bene e a girare Torino sia con i mezzi (a parte il tram 15 che avevo preso al contrario :ride: ) che a piedi.
Speriamo di rivederci presto! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Gigi » mar 17 apr 2018, 21:53

Ebbene finalmente anche io scrivo qui!
C'è stato il primo incontro non ad un raduno tra me e NicoMilan93 (quindi non il primo in assoluto) a Bari, dove ero lì come turista insieme al gruppo scolastico con cui ho fatto la gita. Grazie ai professori che hanno acconsentito e allo stesso Nicola che si è fatto na camminata assurda, siamo finalmente riusciti ad incontrarci anche dopo un attimo di "insperato successo". Mi dispiace solo che Angelo non sia potuto venire..ma sarà per un'altra volta. Al momento vi lascio con questa foto mafiosa :ride:
414
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti