Il primo incontro con un armiano

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
PintoDonic97
Messaggi: 37
Iscritto il: dom 26 apr 2015, 0:03

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da PintoDonic97 » ven 29 dic 2023, 18:09

Da quasi un anno che stavo pianificando di incontrarmi con GG, dato che vivo in paesino proprio al confine con la sua provincia, siamo molto vicini, circa due orette di macchina, peró poi purtroppo a causa dei problemi che ho avuto l'anno scorso ed altri impedimenti, ho sempre rimandato, il caso ha voluto che ci stava anche Ciccio, quindi eccoci qua: ce l'abbiamo fatta! Il famoso Pinto esiste veramente xD
Da circa 8 anni faccio parte di arm, sono nate tante amicizie negli anni, è incredibile come si possa stabilire legami anche al di fuori della propria sfera sociale di tutti i giorni, nel senso: oggi sono stato proprio bene come se fossi stato a casa mia! Non sto scherzando!
Peccato che durante il viaggio di andata mi è venuto un leggero mal di testa per via delle condizioni delle strade della Basilicata e un pó dell'Irpinia, poi peró è passato tutto (infatti mi scuso con i ragazzi se forse sono sembrato un pó giú ma il mal di testa anche se lieve mi debilita)

Detto questo, abbiamo fatto qualche partita random a rvgl, ( io sempre schifesimo ma stigazzi) vaso mi ha fixato una robina al pc che avevo portato per giocare ma alla fine abbiamo giocato sul PC di GG (m*****a che postazione che ha) e per la gioia di Paige ci siamo allenati pure a Tenkaichi e Ciccio ha scambiato Gogeta per c-19 (dettagli)
Ringrazio in primis GG per la sua ospitalitá! Mi ha trattato veramente come uno di casa, anche se non ci siamo mai visti prima, ma ringrazio anche tutta ARM, senza il forum e tutto il resto questo incontro non sarebbe mai avvenuto (non so se mi sono spiegato)

Siete degli ultimi, vi voglio bene assai! Il vostro Pinto
1364

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti