Il primo incontro con un armiano

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Marco repainter

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da Marco repainter » ven 8 feb 2019, 23:18

Quest'oggi ho avuto la fortuna di incontrare un ARMiano arrivato ad Ancona. Sto parlando di trattore95 !! (Il quale ha potuto incontrare per la prima volta un ARMiano che non sia suo fratello :lol2: )

530

Giusto il tempo di arrivare in Hotel che già ero partito per andarlo ad incontrare, trovandomi "a due passi" lol .
Ci siamo salutati subito e siamo riuscito a parlare per ben un'ora! Tra l'altro ho avuro modo di conoscere la sorella e i genitori (delle persone veramente squisite) ma all'appello mancava R6 Turbo che non era sceso ad Ancona insieme a loro.
Mi è piaciuto molto parlare con loro e (cosa più importante) vederci dal vivo, un'esperienza sempre molto emozionante :festa: . Peccato che THE B! non è potuto essere presente a causa del suo impegno, altrimenti anche lui avrebbe potuto esserci.
Spero davvero tanto di rivederci la prossima volta che capiterà e ancora grazie mille per l'ora passata in compagnia :-)

Al prossimo ARMiano! 8-)
Ultima modifica di Marco repainter il ven 8 feb 2019, 23:20, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

AngelS93
Utente

Messaggio da AngelS93 » sab 9 feb 2019, 12:10

Di tutti i possibili incontri tra ARMiani, forse è uno tra quelli che avrei ritenuto più improbabile fino al giorno prima, ma si sa...meno sono le chance di incontro, più questo si rivela piacevole! Complimenti a Marco repainter per essersi attivato tempestivamente per incontrare trattore95 in trasferta ad Ancona, e a quest'ultimo per essersi reso disponibile! Di certo Max avrà la grande soddisfazione di essere passato in un solo giorno da non conoscere il volto di Marco, ad averlo addirittura al suo cospetto! lol
Classe '93, studente di Economia e appassionato di Re-Volt di lunga data

THE B!
Utente
Contatta:

Messaggio da THE B! » lun 5 ago 2019, 15:10

Nuovo incontro ARMiano avvenuto nelle marche!!
Ebbene si, la famiglia Bettin è venuta a passare le vacanze estive nel nostro bellissimo mare! E noi, giustamente, ne abbiamo approfittato per incontrarci e passare bei momenti insieme.
Il primo incontro è stato domenica 28 agosto al PGKindoor di Numana. Eravamo io, Marco repainter , Luck Nos e Michele, nostro fratello più grande. Oltre a trattore95 e R6 Turbo c'era la sorella Michela (non conosco il nick del forum, sorry). La prima cosa che ho pensato quando li ho visti è stato "'Mazza quanto è alto trattore95" :ride: . Dopo le presentazioni siamo entrati nel Kartodromo e ci siamo inbucati in una gara per evitare di aspettare un botto di tempo. Purtroppo Michele non ha potuto partecipare vista l'ora tarda, perchè aveva impegni con la moglie a cena...
Abbiamo scelto il format 7 minuti di qualifica e 12 giri di gara. Eravamo in 14 (numero completo), 5 ARMiani contro 9 sconosciuti che, a prima vista, sembravano tosti (avevano i caschi seri e parevano saperne qualcosa).
E invece erano, come disse R6 in chat, 9 nabbi di m***a, tanto è vero che due mi hanno fatto da tappo sia in qualifica sia in gara :-x . Questo non mi ha impedito di fare pole e vincere la gara :primo: . Qui sotto il video e la foto commemorativa.
558
Finita la corsa ci siamo lasciati. Purtroppo non siamo andati a cena con loro perchè la famiglia ci aspettava a casa. Così ci siamo dati appuntamento per giovedì per ripetere la corsa al Kartodromo e andare a cena insieme.

Giovedì 1 agosto, dopo il lavoro, ho preso mio fratello Luck e siamo andati al Kartodromo dove Marco ci aspettava. I fratelli si erano portati, oltre a Michela, la ragazza di R6 (almeno ha tenuto compagnia a Michela mentre noi correvamo :-) ).
Questa volta, visto che eravamo solo noi, abbiamo scelto il pacchetto più grosso: 10 minuti di prove libere, 3 giri di qualifica, gara 1 da 10 giri, gara 2 da 10 giri. Ringrazio personalmente trattore per averci pagato 10 € a testa (veniva 35 € a testa, ne abbiamo pagati 25). Grazie :allah: :allah: .
Questa volta ho combattuto con Marco che, non me l'aspettavo, ha fatto pole e ha vinto gara 1 e 2! :shock: :culo: :ride:
Luck si picchiava con trattore e R6 Turbo, e per dire picchiava, dico che entrava a cannone (i fratelli e il video che caricherò potranno confermare). Qui sotto la foto commemorativa (caricherò anche il video).
559
Finite le gare siamo andati al Flamingo, pizzeria della zona. Abbiamo chiaccherato tantissimo (alle 20 eravamo in pizzera, siamo usciti alle 23:40 se non erro). Anche qui ringrazio tantissimo la famiglia Bettin per aver pagato la cena a me, Marco e Luck. :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Finita quindi la serata ci siamo salutati. Speriamo che anche il prossimo anno scendano dalla montagna e vengano al mare :mrgreen: .

Ah, ci siamo anche scambiati dei regali. I Bettin ci hanno dato la loro birra del posto, delle caramelle polacche e un liquore al caramello molto molto buono. Noi gli abbiamo dato il vino e il miele di casa. Spero che vi siano piaciuti.

Concludo dicendo che è bellissimo incontrare dal vivo la famiglia ARMiana e che non vedo l'ora di incontrare altri utenti :-) .
SpoilerMostra
Tipo Luck Nos vuole assolutamente incontrare gli Schibro.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 5 ago 2019, 15:19

Grandissimi!! :-) <3

Fratelli Bettin, venite ad offrire qualcosa anche da queste parti! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

AngelS93
Utente

Messaggio da AngelS93 » lun 5 ago 2019, 15:46

Ogni incontro tra ARMiani ha le proprie emozioni, ma credo che per completezza, tempo trascorso ed intensità questo sia secondo soltanto al mitico Raduno! Tra corse nei kart e cene insieme, direi che non vi siete fatti mancar nulla, e la dovizia di dettagli nel racconto di THE B! ci ha permesso di poter condividere al meglio l'esperienza!
Ormai attendiamo soltanto il gemellaggio tra i Comuni di Osimo e Mezzolombardo per mettere la ciliegina sulla torta al ritrovo! :D
Classe '93, studente di Economia e appassionato di Re-Volt di lunga data

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » mar 6 ago 2019, 2:16

Ahahah, bravissimi... mi piacerebbe tanto sfidare CIllo ai kart una volta per vedere se è veramente tanto bravo quanto dice lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi