La serie di Forza Motorsport

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da S. Turbo » lun 1 ott 2012, 10:55

FBV-86 ha scritto:Poi. per chi vuole musica diversa, se la può scaricare direttamente sulla consolle :ride:
Quello che faccio io già con i giochi per computer. Musica a zero nelle opzioni, Media Player in sottofondo con quel cavolo di musica che voglio io.

E così posso adeguare la musica a come voglio giocare io.
OST di Madoka Magica o Fate/Zero come sottofondo a FarCry? L'atmosfera in alcuni livelli cambia completamente. In particolare, Manten delle Kalafina più mod con armi silenziate nei livelli dove è possibile giocare in stile stealth rinnova completamente il gioco.
Hero in TUTTI i grandi combattimenti di Serious Sam 3 invece che solo in un paio? Ci voleva.
Celentano come sottofondo a Race Driver Grid? ... Perchè no?


E stavolta, spero vivamente che esista una versione per PC di Pongo, perchè se in futuro riesco a comprarmi una console sarà probabilmente la PS3 in modo da poter finalmente giocare al "grande rivale".

Altrimenti mi accontenterò di QUESTO Pongo.
Immagine
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da FBV-86 » lun 8 ott 2012, 23:19

Si, si, con quello per lo meno non hai errori di mappatura lol

Magari però la prossima volta evita di tirare in mezzo quintalate di roba che col topic c'entrano poco e nulla, e per la versione pc, ehrehehjrhehehheemulamuccocococodè....

Se non tramite quello, penso che tu sia abbastanza un tipo "coi piedi per terra" dal sapere che una cosa del genere non accadrà mai.

Comunque, affrontando la cosa in modo furbo...non hai amici possessori di xbox306? S16 s'intende. lol
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da Kratos » lun 8 ott 2012, 23:23

FBV-86 ha scritto:Si, si, con quello per lo meno non hai errori di mappatura lol
ahahahahahah :ride: :ride: :lol2: :lol2: lol lol
SpoilerMostra
rido perchè è vero :beffe:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da FBV-86 » mar 9 ott 2012, 20:59

Provata la di Horzion...ehm...Horizon.

Che dire...detesto ammetterlo, ma si sta meritando il day one...anche se comunque non sono totalmente deciso di pagare il prezzo pieno per un altro gioco by Turn10...prima mi piacerebbe saprofitigitigiziccizarlo da un animale a caso per vedere se ha maialate tipo errori di mappatura & altre monate di basso profilo.

Roba buona...
- Nella demo ho visto una Delta S4 versione stradale...non vi dico la mia reazione appena la vidi...
- L'EAX funziona davvero bene su Horizon, ho provato ad attraversare un tunnel con la Boss 429 e la differenza si sente di netto, unlike as seen on FM4.
- Il "CICLO" giorno\notte è climatico anzichenò, e i veicoli del traffico sono fatti da Kratos!
- La IA può davvero fregiarsi di tale titolo.
- I sentieri sterrati sono pelosi...anzi di più!
- Modalità rivali estesa.
- Puoi giocare a ping-pong coi cerbiatti che attraversano la strada ( minibondlolololo) ok scherzo....

Perplessità...
- Come immaginavo, il free roaming non è libero come su Test Drive Unlimited, ma è più una roba alla Test Drive.
Quindi più che girare 100% liberamente ci si ritrova su dei sentieri bene o male definiti, con poche eccezioni in cui ci si trova di fronte a barriere distruttibili. Memorabile la scena in cui oggi con Minibond dissi "siiiii, la posso sfondar...ahia...questa no".
- Forse è la mia impressione, ma sembra che la carriera sia articolata in stile PGR3, del tipo che per uno specifico evento ci è disponibile una rosa ben definita di veicoli....per dire, non penso che ti diano la possibilità di guidare una Viper sullo sterrato...peccato.

Vi lascio con gli immancabili video...che tra l'altro portano in luce il secondo punto delle mie perplessità...

ENTER THE DEMO...ovvero, quello che succede appena avviì la demo di pongo H. ( H non sta per Hentai )
TIME TO GET SOZZO...vedete la fine del primo video? Ecco, questo è l'evento successivo.
NOT WHAT I GOT "PLANED" ... questa mi lascia perplesso....lo so, sembra una figata, ma alla fine è come un time attack da punto A a punto B niente più niente meno...comunque, l'aereo che ti sfreccia sopra la testa fa un bell'effetto.
Che ve ne pare?
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da S. Turbo » mer 10 ott 2012, 16:06

Vedo un po' di caratteristiche di ProStreet e Race Driver: GRiD qui.
E a me erano piaciuti entrambi.

Sembra interessante...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da Kratos » mer 10 ott 2012, 20:39

oggi finalmente ho potuto provarla anch'io e mi è piaciuta molto.
è bello poter finalmente fare delle gare sullo sterrato e anche gli
eventi esibizione sono simpatici (se vinci ti regalano la macchina),
senza contare che ci sono sfide fuori dall'ordinario, ovvero non solo
auto contro auto per intenderci :ride:
credo che valga la pena comprarlo,infondo.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da Duke2000 » mer 31 ott 2012, 15:19

scusate.....

:nero: :nero: :nero: :nero: :nero: :nero: :nero: :nero: :nero: :nero: :rissa: :rissa: :rissa: :rissa: :rissa: :rissa: :rissa:


cosa leggo???? e ci sei pure salito sopra!!!!

""""1995 Land Rover Discovery Td5 ( lifted axles conversion is possible on this car )"""""

1995????
1999-2004!!!!!!! (di cui dal 2002 c'è il "restile" ovvero fari anteriori tipo range, paraurti ant a profilo alto, frecce posteriori alte scambiate con le retro, cerchi differenti e passaruota neri allargati, da fuori è solo questo)

discovery TD5????
e il 2 (DUE) dove lo metti???? per risparmiare hanno pure riutilizzato le targhette dei defender "series II" :mrgreen: (si parla di mezzi degli anni 80) e quel 2 ha nel nome ha praticamente distrutto una generazione di fuoristradisti

sicuro questo è un punto che non sai (credo) ma il D2 aveva SOLO le posteriori a soffioni livellanti, le anteriori erano classiche elicoidali. è stata l'unica che sappia ad avere un sistema "a metà"

ma cosa che sicuramente sai ha il sistema "succo di frutta" (ACE) ovvero le barre antirollio attive che diedero del filo tarcere alle più nuove e blasonate bmw X5 (ovvio avevi l'ACE e le pneumatiche solo se avevi i soldi e prendevi le versioni lussuose, mentre quasi tutti i restyling li avevano già a bordo, però gli toglievano il bloccaggio del differenzile centrale... :piange: genialità land)

dopo che ho letto questo verrai cosparso di gasolio e incendiato per la tua affermazione :mrgreen: :frusta: :zani:
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da S. Turbo » mer 31 ott 2012, 22:27

Duke2000 ha scritto: dopo che ho letto questo verrai cosparso di gasolio e incendiato per la tua affermazione
Sai che come minaccia non funziona? Dar fuoco manualmente al gasolio è praticamente impossibile.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da Kratos » gio 1 nov 2012, 22:18

io parlavo del videogioco XD
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da Duke2000 » lun 5 nov 2012, 19:48

S. Turbo ha scritto: Sai che come minaccia non funziona? Dar fuoco manualmente al gasolio è praticamente impossibile.
ma dai? davvero? :mrgreen:

se volevo minacciarlo gli avrei detto che gli facevo due giri con il cavo del verro e poi premevo il tastino "IN" mentre lo guardavo sogghignando :rissa:

pace e bene a tutti :gnorri:
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da FBV-86 » mer 7 nov 2012, 22:14

Se davvero ti sei preso il disturbo di loggarti per darmi addosso te lo potevi evitare.
Comunque sia chiuso off-topic, e se ci tieni la continuiamo via skype visto che ti piace fare il "mafioso".
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: La serie di Forza Motorsport

Messaggio da Duke2000 » mer 7 nov 2012, 23:42

alt, petta, moment', stop, freno e retromarcia :-)

non vi era alcun genere di minaccia, in alcun modo, speravo di averlo fatto capire dando la risposta ad S.turbo che mi diceva che come minaccia non funzionava (difatto NON voleva essere tale), ho sparso anche un pò di faccine per dare l'aria scherzosa.

chiedo scusa a Fbv (e a tutti quell iche possano aver pensato che lo stessi insultando), purtroppo la frittata l'ho fatta :cry: , possiamo salarla e mangiarla in segno di pace?
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti