Window Svista (Ehm... Windows Vista)

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mar 7 nov 2006, 15:23

Re-Volt Fan ha scritto:a quanto pare no.
ma si sbagliano di grosso se pensano che io metto su 'sto Palladium :twisted: piuttosto avete citato gli Hacker......è una mia impression o loro potrebbero salvarci?non so...un bel virus a casa microsoft e poi vediamo chi sono i dinosauri.....ovviamente sono solo mie opinioni posso pure sbagliarmi a fidarmi degli hacker....
UN virus? Secondo me se davvero mettono in piedi 'sto Palladium e tutto l'annesso ed il connesso gliene arrivano milioni, ma che dico, forse pure miliardi di virus alla Microsoft!

Miliardi? Beh, si, non tutti sono hacker, ma secondo me pur di fermare questo ogni hacker spedisce alla Microsoft TUTTI i virus che ha!

(se fossi un hacker farei così... ma, non so se dire purtroppo o no, non lo sono)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 15 nov 2006, 16:10

Capisco...e comunque questo era il minimo che potessero fare!!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » dom 28 gen 2007, 9:53

Beh, signori...
Io e un mio amico venerdì che arriva ci buttiamo in questa nuova avventura. Installiamo sto Vista (vi farò poi sapere anche quale versione) e cominceremo a pacioccarlo un po', ovviamente senza ancora la connessione ad Internet...
Fatemi gli auguri! (o le condoglianze, dipende... :terror: )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 28 gen 2007, 11:04

Auguri! Mostrate alla Microsoft chi comanda!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 28 gen 2007, 16:09

Nooo, perchè?! Perchè gliela devi dare vinta a quei fetentoni? Cos'ha XP che non va? Non è abbstanza FIGO come direbbero gli sbarabati??

Io in ogni caso ho messo su XP l'anno scorso e mi sono rotto i cosiddetti di cambiare 100 e passa euro di sistema operativo ogni tot.

Io rimango di quest'idea: per me vista se lo posso mettere...sugli scaffali del loro magazzino Microzozz.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » dom 28 gen 2007, 16:16

E chi ha mai detto di averlo comprato???
Ne abbiamo una versione... Ehm.. Come dire... di "prova"...
Ci siamo capiti no?
E poi non togliamo mia l'Xp... Sia il mio amico che io abbiamo preventivamente preparato una partizione che abbiamo lasciato vuota solo per Vista. Così non dobbiamo cancellare Xp e possiamo lavorare col sistema operativo nuovo. Ma quello vecchio resta lì, perfettamente funzionante. Contando che io ho 980gb in totale e lui ne ha 1060 (si... lui ha già superato il Terabyte) direi che possiamo permetterci 60gb da lasciare in pasto a Svista, no?
E poi io non la considero un "dargliela vinta". Bisogna buttarsi in quest'avventura perchè tanto Bill ha già vinto in partenza. Tutti i negozi cominceranno a buttare fuori pc con Vista pre-installato. Salvo disastri diventerà praticamente necessario passare a Vista nel giro di un annetto.
Noi ci prepariamo!
E comunque non credo che 100euro ti bastino. La versione più figa costa 599... :shock:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 28 gen 2007, 22:22

TheFactor82 ha scritto:E comunque non credo che 100euro ti bastino. La versione più figa costa 599... :shock:
Seeee......599 GTB Fiorano....

Io non uso mai le emoticon, ma piuttosto che bestemmiare........
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ci vorrebbe una emoticon da "inc*****o nero" altro che questa!!!!
Io mi sono proprio rotto: mai più di 60 euro per un cavolo di software, mai più di 700 euro per un cavolo di PC, ma scherziamo?!?!!? Ma uomini Microsoft: attaccatevi al :evil:

Avatar utente
Snow
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 13 lug 2006, 19:43
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Snow » mar 30 gen 2007, 18:00

ripetendo:
..windows vista può essere installato anche sensa chip, funziona "regolarmente" ma se ambedue sono collegati(palladium e windows vista) allora non c'è scampo..
quindi se installate vista qualcosa la potrete fare

p.s. io l'ho gia provato :lol:
Macchina preferita: Adeon
Pista Preferita: Hood1

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mer 31 gen 2007, 16:19

Io (s)vista preferisco non toccarlo nemmeno. Casomai un'occhiatina alla scatola nel negozio di informatica, ma per il momento non mi passa neanche per la testa di installarmelo sul mio PC.
Se Bill pensa di averla vinta, si sbaglia di grosso. E' impossibile che il sistema palladium continui ad andare senza che nessuno tenti di boicottarlo oppure di lamentarsi. Non c'è più privacy, se palladium funziona!

P.S. 1: C'è il rischio che il mio monitor SyncMaster 940N nuovo di zecca abbia dentro qualcosa di 'sto dannato sistema?

P.S. 2 per TheFactor82: se possibile, tu ed il tuo amico cercate di trovare una via per bypassare tutto l'annesso ed il connesso di palladium in vista, ho l'impressione che se salta a partire dal sistema operativo tutto il computer non lavorerà come computer palladium... potrei anche sbagliarmi, è ovvio, e poi se non sbaglio il computer che usate non è un computer palladium.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mer 31 gen 2007, 21:35

io ho il nuovo windows vista. :sbav:
comunque non cambia molto solo la trsparenza qualke sfondo e tutte le icone.
secondo me il più affidabile è il 98 anke se ormai ho il vista
Immagine

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » ven 2 feb 2007, 4:55

Ultime news potete stare tranquili il nuovo vista non contiene palladium e nemmeno l'hardware nessuno dei due la microsoft non ha vinto almeno per adesso visto che il suo nuovo O.S. non ha nemmno il nuovo file system su cui i tecnici hanno tanto lavorato tutto fiato sprecato la microsoft per adesso si attacca al tram 8-) 8-) 8-) 8-)
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » ven 2 feb 2007, 15:34

Evviva allora!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » sab 3 feb 2007, 14:42

revoltman ha scritto:io ho il nuovo windows vista. :sbav:
comunque non cambia molto solo la trsparenza qualke sfondo e tutte le icone.
secondo me il più affidabile è il 98 anke se ormai ho il vista
Questo perchè ti sei limitato a guardare gli aspetti grafici...
Di cose ne cambiano eccome!
Comunque non so come tu possa dire che il più affidabile è il 98... Crashava ogni mezz'ora, aveva un pessimo multitasking, uno schifo di swap dos-windows e era da formattare una volta ogni 2 mesi...

Ma vengo ora a portarvi le mi esperienze su Vista...
Che sono pari a zero. Non siamo riusciti ad installarlo.
Avevamo a disposizione una copia "originale" con chiave funzionante da provare SENZA connessione ad internet (per ovvi motivi). La versione si è rivelata la Ultimate (cioè la migliore) ma in versione Upgrade. Era necessario insomma avere un Winxp già installato. Da qui si poteva scegliere se fare l'aggiornamento della copia esistente di Winxp oppure installarlo Ex-novo su un'altra partizione.
Abbiamo provato entrambe le situazioni, ma in tutti e due i casi l'installazione non va a buon fine e un'operazione di rollback riporta tutto allo stato iniziale, senza installare nulla.
Durante l'installazione viene data la possibilità di scaricare dei files "di aggiornamento dell'INSTALLAZIONE" stessa. Ma siccome non eravamo sicuri (ci veniva richiesto comunque il cd-key) non abbiamo potuto testare se effettivamente questi aggiornamenti fossero necessari per portare a termine correttamente l'installazione.
Così, alle 4 di questa mattina abbiamo deciso di spegnere il pc e andare a nanna...
Questa è solo la fine della prima puntata. Ce ne saranno altre!

Ps x S.Turbo: è proprio per questo motivo che lo stiamo installando!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » sab 3 feb 2007, 15:18

nein era proprio l'xp che si bloccava ogni due secondi io con il 98 andavo na bomba.secondi me l'xp lo hanno fatto per gli utenti non esperti mentre il vista..............
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 5 feb 2007, 0:59

Al vista ci sta già sbavando dietro un mio amico, vi racconto la scena nei particolari così vi fate quattro ristate...e magari ci metto dentro anche qualche errore di scrittura così l'effetto è potenziato.

Allora, il mio amico mi viene a trovare con un altro suo amico, che è mio amico a sua volta, e mi sbattono in faccia il catalogo di Media World...

LEGENDA DEI DIALOCHI....
F=io
1=amico1
2=amico2
-------------------------------------------------------------------------------------
F- Bello, mi serviva una lavatrice nuova, però me la portate voi giù in cavedio perchè ho la schiena bloccata.
1- Fai il riavvio e vedi che si sblocca.
F- Si, tua sorella fa il riavvio!
2- Ahahahahha!!!
1- Guarda che bello in nuovo PC!
*premetto che questo tipo, l'amico 1 ha cambiato pc due anni fa.
F- Si, bello, è bello!
2- Si, e ha pure vista già installato!
F- Perchè? State facendo il filo al Vista?
1- Eh, guarda che figata il menù! Bello, con lo sfondo nero...
*ora, non vi fa tenerezza uno che ragiona così?
2- E poi se compri questo Pc, ce l'ha già installato il Vista.
1- Bello, è proprio bello da vedere!!
F- Anche io sono bello da vedere, ma quelli del fast-food non mi hanno assunto lo stesso perchè non so preparare le pizze!
1- Cosa c'entra?
F- C'entra, c'entra! Già questo XP del caiser fa una fatica del diavolo a far girare Re-Volt, AvP e Viper Racing, se metto su il Vista, ho finito di vedere le cose che amo di più. No, grazie!
1- Ma è bello, io lo voglio!
*il genio aveva comprato due giorni prima Windows XP originale a 122 euro perchè da Internet gli avevano sgamato il sistema operativo contraffatto
F- Io no.
2- Io si.
F- Affari vostri, io i soldi per 'sta roba me li spenderei in pizza.
1- Perchè non mangi da due mesi!
F- Ma và a ca***e và! (Stile Giacomo)
-------------------------------------------------------------------------------------

Insomma....il consumo di una nave portaerei per muovere un gommone....non so cosa c'entri questa metafora ma era troppo bella per non essere inserita nel nostro bellissimo forum!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti