Nuovo sito

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Nuovo sito

Messaggio da Duke2000 » mer 14 ott 2009, 22:16

anche se tf non fosse d'accordo non mi importa, tanto presumo hce a quest'ora stia dormento, quindi domani mi lincerà :D:D
www.spiritofunreal.it

NDR non centrano i funerali, sono 3 parole non 2!!!!!

grazie per l'attenzione, seguiranno aggiornamenti!

nota 2 il sito è versione "beta" è da sistemare rifare smandruppare ecc....
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Nuovo sito

Messaggio da Lo Scassatore » mer 14 ott 2009, 23:26

SPIRIT OF UNREAL (spirito di unreal) è un progetto che abbiamo iniziato ai tempi delle superiori (abbiamo = Io, Duke e Kratos).

Come si evince dal titolo riguarda il caro Unreal, e in particolare Unreal Tournament 2004.

Il sito (appena aperto) contiene tutte le nostre conoscenze sul gioco, e in più tutte le noste memorie (Lan Party, partite in rete, fustigazioni occasionali, ecc...)

Siamo al momento un gruppo di 6 persone (quando va bene) e organizziamo piccoli raduni in Internet ma anche in locale :gnorri:
Il nostro scopo sarebbe farlo diventare una sorta di piccolo ARM per il mondo di UT04 (AHAHAHHAHAHA contaci Scassy :lol: )

Sul sito apriremo presto un GuestBook (se arrivo a 50 firme faccio una festa!!! :roll: ) e magari, perchè no, un Forum.

Accorrete numerosi, fan di Unreal!!!
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Nuovo sito

Messaggio da Kratos » mer 14 ott 2009, 23:54

Come diceva scassy il nostro sito riguarda unreal tournament 2004, uno sparatutto a tutti (come dice sempre duke2000) in 1° persona.
è ancora da rivedere ma ci stiamo lavorando davvero con tutto l'impegno possibile. il nostro intento sarebbe quello di dare ai visitatori del sito
un' idea di quello che facciamo durante i nostri raduni, fornendo le nostre esperienze in modo da far capire loro cosa ci attrae di quel gioco e cercare
di far provare loro quella stessa sensazione che proviamo noi quando giochiamo a ut.
e perchè no, magari col passare del tempo si formerà un grande gruppo di giocatori (e di amici) ogni volta più agguerriti pronti a darsi battaglia (che è un
po' quello che ci aspettiamo).
venite a visitarci, se non altro per dare un senso agli sforzi da noi svolti nel tentativo di creare un sito che unisca le persone di ogni età e di ogni parte
d' Italia per uno scopo comune: divertirsi in compagnia e magari vincere qualche premio.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE
un sentito ringraziamento


http://www.spiritofunreal.it
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Nuovo sito

Messaggio da FBV-86 » gio 15 ott 2009, 19:12

Non riesco ad entrare!
Magari come mi ha detto Duke è per via del mio bowser: io uso Internet Ecksplorer 8 (io gli avevo detto anche il 14, ma lui mi ha detto che non è possibile, perchè sarei circa 6 generazioni più avanti :lol: )

Comunque gira solo su FireFox? O può essere un altro problema?
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Nuovo sito

Messaggio da TheFactor82 » gio 15 ott 2009, 22:42

Io riesco ad entrarci quindi mi sa che è un problema tuo! Comunque perchè dovrei linciarti Duke? E' una bella idea, vi auguro di avere successo e di racimolare un po' di utenti e di players!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Nuovo sito

Messaggio da Lo Scassatore » lun 30 mag 2011, 0:16

E' passato quasi un anno da quando freddai il vecchio Spirit of Unreal con un proiettile alla testa (HEADSHOT!!!!!!!! lol ).

Ma ora... è tornato a tediarmi sotto forma di zombie :-( :shock:

Immagine

In onore della rinascita pubblico qui un estratto del sito:


1° UT04 Lan Party
3 Settembre 2008


Il nostro primo raduno "serio" fu organizzato su due piedi in un noioso pomeriggio di settembre prima dell'inizio del nostro ultimo anno di superiori.
Il nostro Scassatore aveva organizzato la classica partitina del pomeriggio ad UT con Platone e Maxi, e per l'occasione fu invitato anche il buon Duke, compagno di avventure (ma soprattutto di SQUOLA :D ) di Scassy.
La giornata passò in fretta grazie ad UT, e dopo diverse ore passate a fraggarsi come matti, i quattro decisero di bissare la bella esperienza, questa volta a casa di Duke.
Ma quattro giocatori non erano abbastanza per il Capo (Duke NDR) e così fu riesumato anche il caro Kratos, reduce dagli esami di settembre passati senza alcun problema.
Il numero di giocatori però era dispari e così, per la prima volta, fu chiamato alle armi Marte, fratello di Kratos.
I sei erano pronti a darsi battaglia!!

I nostri si ritrovarono una piovosa mattina (molto presto!!!) di inizio Settembre a casa di Duke. Terminata l'installazione dei macchinari (due fissi per Kratos e Scassatore e tre portatili per gli altri) si procededette con il sorteggio delle squadre.
La mano del destino (:D) mise insieme la nostra triade (Lo Scassatore, Duke e Kratos) nella squadra blu contro le altre tre povere bestie da macello nella squadra rossa, si capì subito che il LAN Party sarebbe stato a senso unico!

SI PARTE!!!

NO! Perchè il portatile in dotazione di Maxi (che durante una prova in locale si era comportato benissimo) fece TRE (dico TRE!!) volte di seguito la schermata blu (della morte!!) e al quarto riavvio non diede più segni di vita! Maxi fu costretto a giocare con "il muletto".
SI PARTE!!! (questa volta sul serio)

Gli uomini vestiti in blu dominarono durante i DeathMatch della mattina.
Platone e Marte, con i portatili decenti, erano decisamente inesperti e Maxi, il cui computer viaggiava alla velocità inebriante di tre frame e mezzo al secondo, non riusciva a reggere il ritmo infernale della triade.
Lo Scassatore, Duke e Kratos gareggiavano tra di loro a chi ne fraggava di più, l'altra squadra era solo carne da macello!!!

PAUSA PRANZO!

Arrivarono le pizze, sgomberato velocemente il tavolo dai pc si pranzò al volo, parlottando del più e del meno ("Con sto pc mi verrà presto un'attacco epilettico" N.d. Maxi).
Dopo il pranzo i nostri si rilassarono un'attimo con la visione del "film" Treciento (chi la dura la vince).

SI RICOMINCIA!!!

Il pomeriggio venne aperto da DeathMatch in stile "Shock Letale" (1 colpo e sei morto!). Questa nuova modalità piacque a molti. Nonostante il divario fra le due squadre in termini di punteggio rimase immenso (20-30 punti di scarto), i Rossi si comportarono meglio e perfino Maxi riuscì a fare qualche Frag (festeggiando ogni uccisione come un Gol in finale di Champions League :D).
Seguirono poi i CTF (Capture The Flag) anche essi a senso unico e terminati tutti con un secco punteggio di 3 a 0 per la squadra Blu.

La competizione interna tra i membri dei Blu divenne sempre più accentuata e Duke propose di terminare la giornata con dei DeathMatch "Shock Letale" tutti contro tutti! Fu un vero macello!!! Il Capo si impose nella maggior parte delle partite, ma ci furono 2 importanti vittorie di Lo Scassatore, altrettante di Kratos e un buon secondo posto per Marte (alla prima assoluta con Unreal Tournament).

E così, dopo un ultimo assalto dominato dalla squadra blu, la giornata si concluse, e si passò alle premiazioni.

Venne premiato Kratos come miglior giocatore (Duke si era tirato fuori dalla classifica), la squadra Blu (Lo Scassatore, Kratos e Duke) come squadra vincitrice (e ci mancherebbe altro!! N.d. Lo Scassatore) e Maxi ricevette il premio di consolazione "The Worst", per essere arrivato ultimo in tutte le partite :D.
Ultima modifica di Lo Scassatore il mar 31 mag 2011, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Nuovo sito

Messaggio da TheFactor82 » lun 30 mag 2011, 9:19

Per la serie, "a volte ritornano"!! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Nuovo sito

Messaggio da lorydc90 » lun 30 mag 2011, 11:39

Cavolicchio, io ho UT3 (non originale quindi non so se riuscirei a giocare online). Nessuno ne è provvisto?? :-)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Nuovo sito

Messaggio da Kratos » lun 30 mag 2011, 20:13

io ho UT3 edizione da collezione, e guarda caso l'ho vinto in uno dei
nostri raduni (era il 1° premio :gnorri:).
EDIT:
rivedere quelle pagine html mi fanno tornare in mente tante cose :piange:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Nuovo sito

Messaggio da Lo Scassatore » mar 31 mag 2011, 23:10

Kratos ha scritto:io ho UT3 edizione da collezione, e guarda caso l'ho vinto in uno dei
nostri raduni (era il 1° premio :gnorri:).
EDIT:
rivedere quelle pagine html mi fanno tornare in mente tante cose :piange:

Beh potresti dare una mano per restaurarlo :ehm:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Nuovo sito

Messaggio da Lo Scassatore » mar 2 apr 2013, 17:01

Riporto in vita il suddetto topic solo per segnalarvi che ho fatto alcuni aggiornamenti a Spirit of Unreal.

In particolare ho aperto la pagina facebook ufficiale di SOU, vogliate tutti voi armisti schiacciare su MI PIACE (mi servono 30 mi piace per abilitare le statistiche).

Inoltre ho pubblicato diverso materiale riguardante le avventure del TEAM SOU PAINTBALL, nei tornei amatoriali di paintball in brianza...

Regnodiscassonia.altervista.org/Sou

www.facebook.com/SpiritOfUnreal
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Nuovo sito

Messaggio da Lo Scassatore » gio 4 apr 2013, 1:12

Doublepost (non si fa!!!!! :zani: )

Ringrazio pubblicamente tutti quelli che hanno "mipiacizzato"! lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti