Musica

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Musica

Messaggio da Piereligio » lun 1 ott 2012, 15:41

Ed ecco una cover made by Giggio (io lol )

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da TheFactor82 » sab 6 ott 2012, 20:59

Messaggio in particolare per Lory... (non posso taggarti qui ;-))
Madson ed io siamo qui... Dice niente? :prr:
Immagine
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Musica

Messaggio da lorydc90 » dom 7 ott 2012, 2:04

wooooow noel!! Che invidia, ragazzi!! Dovrò approfittare al più presto anche io di un'evento del genere :-)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da Crescviper » ven 12 ott 2012, 21:38

E' incredibile ma la sto ascoltando da mezz ora ahahhahahaha
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da Drakan » ven 12 ott 2012, 23:57

ahahah, sei un po malato lol , ma in effetti è ipnotica lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da Crescviper » sab 13 ott 2012, 20:48

Tanto malato Drakan hahahahaha ... adesso con questa :-?
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Musica

Messaggio da minibond » lun 10 giu 2013, 0:54

Salve!
Riprendo questo topic dopo tanto tempo per annunciarvi che finalmente ho potuto conoscere dal vivo due utenti storici di ARM: Kratos e FBV!

Cosa c'entra con il topic della Musica? Beh... perché FBV mi ha ospitato poiché sono andato a Milano per vedere il Sonisphere a Rho - Fieramilano!
È stata la prima volta che vado ad un concerto, è mi è piaciuto moltissimo!

Purtroppo mi sono perso il primo gruppo, gli Amphitrium, ma gli altri li ho sentiti e, fino ai Mastodon sono stati abbastanza carini...
Poi hanno iniziato i Megadeth, i miei preferiti, e lì mi sono scatenato! Mi sono piaciuti veramente moltissimo dal vivo!

Infine il concerto è stato concluso dagli Iron Maiden... e, per quanto i Megadeth mi piacciano di più, non posso negare che gli Iron Maiden, dal vivo, sono assolutamente imbattibili! Hanno delle coreografie stupende, Il cantante riesce a cantare per due ore di fila senza nemmeno smettere di correre, arrampicarsi e fare altre cose! Cioè, sono epici!

Sono molto soddisfatto, ne è valsa la pena e lo rifarei sicuramente!

Oggi invece sono stato un po' con FBV e Kratos, e poi mi hanno accompagnato all'aeroporto (sono arrivato in aereo)...
Il fatto è che anche questa cosa c'entra con la musica... e FBV, che mi ha fatto anche i complimenti per come suono, lo conferma! :D

In pratica, questo week-end è stato bellissimo! 8-)

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da FBV-86 » lun 10 giu 2013, 1:12

Questo weekend ce lo ricorderemo bene, anche la mia auto, che di quanti chilometri ha percorso in due giorni in genere ne percorre altrettanti in due settimane :ride:

Peccato solo che la mia telecamera digitale sia una Toyota, altrimenti ti avrei pure fatto un filmato :ride:
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Musica

Messaggio da Kratos » mar 11 giu 2013, 16:47

la seconda metà della settimana scorsa è stata molto bella
in quanto giovedì mi hanno tolto il gesso, e domenica ho
incontrato mini e lo zio, e ci siamo divertiti un botto :ride: lol
ad un certo punto poi, mini ha iniziato a suonare la chitarra dello
zio, e devo dire che è davvero molto bravo! :appl: :appl:
chiudo il mio post mettendo 2 foto che ho fatto col mio cellulare
durante lo show di mini :mrgreen:

Immagine

Immagine
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da TheFactor82 » mar 11 giu 2013, 19:18

Non so se lo Zio è più fiero della sua chitarra o di come questa suoni nelle sapienti mani di Mini! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Musica

Messaggio da MirkoGT97 » dom 9 ott 2016, 23:41

Navigando tra le discussioni varie, non ho mai detto la mia... io amo i Dire Straits e credo che tra i rockettari, qualcuno li conosca.... o mi sbaglio ? lol lol

Comunque devo dire anche che la loro musica mi fa un certo effetto, specialmente Romeo and Juliet. Sono un tipo troppo sentimentale e nostalgico e ma quando ascolto l'ultima strofa di quella canzone unito all'assolo di chitarra con l'accompagnamento del Dobro di sottofondo, bhe cari amici.... non sapete quanti ricordi amorosi mi vengono in mente, tanto che mi spinge sempre ad ascoltare quell'ultima strofa della canzone... spingendomi a volte a piangere :piange: :piange: E' normale o c'è qualcosa che non và ? :ride: :ride: :ride: :ride:
Ultima modifica di MirkoGT97 il dom 9 ott 2016, 23:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Musica

Messaggio da Marco repainter » lun 10 ott 2016, 10:49

MirkoGT97 ha scritto:Navigando tra le discussioni varie, non ho mai detto la mia...
Idem. Quindi ne approfitto ora :mrgreen:

Il mio genere preferito in ASSOLUTO è (non so se si dice così) il soundtrack delle colonne sonore di film, videogiochi e affini, così tanto che starei ore e ore a sentirle (no, aspetta, ma lo faccio anche ora..... :lol2: ). Come conseguenza conosco i maggiori compositori di tali colonne, e tra di essi preferisco John Powell (delle sue colonne in particolare Dragon Trainer 2 e Shrek 1), Hans Zimmer (in particolare trilogia di Kung Fu Panda, Spirit cavallo selvaggio, La strada per El Dorado ft. John Powell), Howard Shore (particolarmente trilogia de Il Signore degli Anelli e trilogia de Lo Hobbit), Harry Gregson-Williams e moltissimi altri.

Altri generi che ascolto sono classica, rock (ma in maniera limitata), country (grazie Ruddles!) e commerciale. In generale mi piace tutta la musica, basta che non sia qualcosa in cui ci sono percussioni da spaccare i timpani misto a un insieme di confusione di strumenti, usati come se non ci fosse un domani, o di gente che urla incontrollata (credo si capisca di cosa parlo :gnorri: ).

Del genere rock in particolare preferisco il gruppo musicale dei The Sun; le loro canzoni sono molto belle, e piene di significato. Devo dire che è qualcosa di spettacolare, davvero. Eccovi un esempio :-)
https://www.youtube.com/watch?v=H0q830L5Vz8
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Musica

Messaggio da THE B! » lun 10 ott 2016, 11:40

Ho scritto qualcsa anche io? Spe che controllo (2 minuti di controllo post...). :lol2:
No, quindi dico anche io la mia.
Come Marco mi piacciono le colonne sonore dei film, non solo classiche ma anche innovative (vedi la colonna sonora di "The Lego Movie").
Ascolto commerciale (quel che basta), Rock (esempio Blink-182), House e Dubstep (esempi
e
), Country (esempio Blake Shelton), Gothic metal (esempio Evanescence) e non può mancare, non so se si può definire così, la classica (Lindsey Stirling e The Piano Guys).
Credo di aver elencato tutto. Pensate che ascolto troppi generi? :dubbi: Ma no... Lasciamo così. Meglio variare ogni tanto. :D
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Musica

Messaggio da MirkoGT97 » lun 10 ott 2016, 11:43

E' normale o c'è qualcosa che non và ? :ride: :ride: :ride: :ride:
Raga, se siete come me, avete la mia stessa reazione quando ascoltate musica ? a me succede con quella canzone... Soprattuto dal minuto 4.30 in poi lol lol

https://www.youtube.com/watch?v=4OaTaEX8Kh8
Ultima modifica di MirkoGT97 il lun 10 ott 2016, 11:47, modificato 5 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Musica

Messaggio da AngelS93 » lun 10 ott 2016, 16:10

Già che ci sono, dato che Marco e The B! sicuramente sentono la mia assenza dalle rrn pomeridiane (e viceversa, ovviamente lol ) e dato che Mirko ha aperto un ottimo spunto di riflessione, vorrei dire la mia :-) Pur non disdegnando quasi tutti i generi musicali, ascolto prevalentemente Alternative/Punk Rock (i miei "idoli" di adolescenza sono stati i Green Day e i Linkin Park, i primi li apprezzo tutt'ora) e Indie Rock (Arctic Monkeys, Kasabian, The Fratellis per farvi intendere). Riguardo quanto detto da Mirko, sicuramente la musica è fatta per questo, e la possibiità che essa ha di generare sempre diverse emozioni credo sia la principale ragione per cui ha un ruolo fondamentale nella vita di tutti noi :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti