Sì, ma il punto in cui più zone convergono è Roma...bmascy ha scritto:Comunque se guardate bene tutte le soluzioni, senza scherzare, viene un bel baricentro (non il centro di bari..!! :lol: :lol: ) nei dintorni di Pisa!Pensateci!

Moderatore: Michelangelo
Sì, ma il punto in cui più zone convergono è Roma...bmascy ha scritto:Comunque se guardate bene tutte le soluzioni, senza scherzare, viene un bel baricentro (non il centro di bari..!! :lol: :lol: ) nei dintorni di Pisa!Pensateci!
NOOOO!!!!! Non potrò vedere il mio programmatore preferito!!! (E se continua così... mi sa che non vedrò nessuno...Linkinf22 ha scritto:A me pare proprio che il punto che conviene a tutti è il mio (ormai famoso) paese.![]()
Va be, senza scherzi, quelli al sud sono 3, quelli al centro sono 2, quelli al centro-nord sono 2, quelli al nord sono 5 (se mi aggiungo anche io sono 6).
Io comunque più di Bergamo-Milano non credo di potermi spostare.
Vedere forse no... ma sentire sì!minibond ha scritto:NOOOO!!!!! Non potrò vedere il mio programmatore preferito!!! (E se continua così... mi sa che non vedrò nessuno...Linkinf22 ha scritto:A me pare proprio che il punto che conviene a tutti è il mio (ormai famoso) paese.![]()
Va be, senza scherzi, quelli al sud sono 3, quelli al centro sono 2, quelli al centro-nord sono 2, quelli al nord sono 5 (se mi aggiungo anche io sono 6).
Io comunque più di Bergamo-Milano non credo di potermi spostare.)
...si chiama Voip, esiste dalla notte dei secoli ed è LA feature di skype, con cui è possibile chiamare anche i telefoni tradizionali, l'avete scoperto adesso???Grazie alla moderna tecnologia![]()
, abbiamo scoperto che ci possiamo parlare via computer!
We, guarda che lo conosco da un'anno e mezzo io Skype!!! E abbiamo anche suonato insieme!!!Piereligio ha scritto:La gente comune, lo sta scoprendo solo ora. Ma io lo uso da due anni, ormai.
Io mi chiamo Piereligio anche lì.
Si, ma tu dopo le sei non ci sei (TheFactor82 ha scritto:Ehi, ci sono anche io su Skype!!!![]()
Non dimenticatevi di me!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti