Moderatore: Michelangelo
grazie dell'offerta, ma non sono sicuro che quel sacco durerebbe molto con meLo Scassatore ha scritto:Se hai bisogno di sfogarti puoi passare da casa mia che ho il sacco apposito
questo post mi ha fatto molto ridereMichelangelo ha scritto:Io invece la storia dei pugni non la conosco, però se dovesse succedere in futuro di litigare con Kratos ci farei subito pace anche se so di aver ragioneAlmeno ho capito chi assumere come guardia del corpo
modestamenteDrakan ha scritto:questo kra ha un aura potentissima!!
oggi ho dato un'occhiata ai fogli che mi hanno dato in ospedale, e c'era scritto questo:TheFactor82 ha scritto:Cos'hai rotto di preciso, e per quanto ne hai? Sai bene che qui si pubblicano anche le lastre eh?
Ebbravo Kratos... pura solidarietàKratos ha scritto:comunque non siamo mica in competizione, altrimenti mi sarei impegnato![]()
TheFactor82 ha scritto:Ma Pic ha detto che mi sposa ugualmente...![]()
E mangia di più per favore!!TheFactor82 ha scritto:ma quando ti ritrovi con 56 kg su 1 metro e 81 di altezza l'obbiettivo sarebbe prenderli, e non perderli
quello è l'importante, no?TheFactor82 ha scritto:Ma Pic ha detto che mi sposa ugualmente...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti