MondialScommettiARMo 2022
Moderatore: Michelangelo
- Michelangelo
- Moderatore
Re: MondialScommettiARMo 2022
Croazia - Brasile 0-2
Olanda - Argentina 1-2
Marocco - Portogallo 1-1
Inghilterra - Francia 1-1
Giocatore segna: Neymar
Finaliste: Argentina-Portogallo
Vincente: Argentina
Olanda - Argentina 1-2
Marocco - Portogallo 1-1
Inghilterra - Francia 1-1
Giocatore segna: Neymar
Finaliste: Argentina-Portogallo
Vincente: Argentina
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Croazia - Brasile 1-2
Olanda - Argentina 1-1
Marocco - Portogallo 0-1
Inghilterra - Francia 1-1 / 1-2
Giocatore segna: Mbappe
Finaliste: Argentina, Portogallo
Vincitrice: Portogallo
Olanda - Argentina 1-1
Marocco - Portogallo 0-1
Inghilterra - Francia 1-1 / 1-2
Finaliste: Argentina, Portogallo
Vincitrice: Portogallo
Ultima modifica di THE B! il ven 9 dic 2022, 13:51, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!!
Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.
La mia ARM CARD
Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

La mia ARM CARD
Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Si avvicina l'atto finale di un Mondiale pieno di sorprese, sotto con i pronostici delle due semifinali!
Argentina - Croazia
Francia - Marocco
Giocatore segna:
Pronostici da postare entro Martedì 13 dicembre alle ore 20.00, nessun doppio pronostico.
Argentina - Croazia 1-0
Francia - Marocco 2-0
Giocatore segna: Olivier Giroud

Argentina - Croazia
Francia - Marocco
Giocatore segna:
Pronostici da postare entro Martedì 13 dicembre alle ore 20.00, nessun doppio pronostico.
Argentina - Croazia 1-0
Francia - Marocco 2-0
Giocatore segna: Olivier Giroud
Ultima modifica di AngelS93 il lun 12 dic 2022, 14:16, modificato 1 volta in totale.
- Michelangelo
- Moderatore
Argentina - Croazia 1-1
Francia - Marocco 1-1
Giocatore segna: Mbappè
Francia - Marocco 1-1
Giocatore segna: Mbappè
La mia ARM Card
La mia ARM Card
Argentina - Croazia 1-1
Francia - Marocco 2-2
Francia - Marocco 2-2
IL GIORNALISTA DI ARM!!!
La mia ARM CARD

La mia ARM CARD
In due giorni si deciderà il futuro del torneo, con le tanto attese finali! Mentre Francia e Argentina si giocano il primo posto e, il giorno prima, Croazia e Marocco lotteranno per il bronzo, nessuna posizione è ancora definitiva, nonostante i moltiplicatori abbiano già dato cospicui vantaggi a chi ha azzeccato i pronostici delle semifinali!
Croazia - Marocco 1-0 / 0-0
Argentina - Francia 1-1
Giocatore segna: Kylian Mbappe
Pronostici da postare entro le ore 16.00 di Sabato 17 dicembre, doppio pronostico per me e LoPesca

Croazia - Marocco 1-0 / 0-0
Argentina - Francia 1-1
Giocatore segna: Kylian Mbappe
Pronostici da postare entro le ore 16.00 di Sabato 17 dicembre, doppio pronostico per me e LoPesca

Ultima modifica di AngelS93 il sab 17 dic 2022, 15:14, modificato 2 volte in totale.
Croazia - Marocco 1-2
Argentina - Francia 2-2
Giocatore segna: Messi
Argentina - Francia 2-2
IL GIORNALISTA DI ARM!!!
La mia ARM CARD

La mia ARM CARD
- Michelangelo
- Moderatore
Croazia - Marocco 2-1
Argentina - Francia 1-1
Argentina - Francia 1-1
La mia ARM Card
La mia ARM Card
Mentre l'Argentina festeggia la Coppa del Mondo, la prima in assoluto per Messi, anche quest'edizione invernale del MondialScommettiARMo volge al termine!
Pur trattandosi di un torneo offline a tema calcistico, il finale ha ricordato quasi una volata del Giro d'Italia, con tre partecipanti in lotta per il secondo posto, duello che non è stato privo di colpi di scena clamorosi!
Da una parte Michelangelo, inizialmente attardato sui suoi inseguitori, è riuscito a rimontare in maniera quasi clamorosa, mettendo a segno ben 32 punti nell'ultima giornata e portandosi a casa anche gli 8 punti bonus per essere stato l'unico a pronosticare la vittoria finale dell'Albiceleste! A lui va quindi il secondo posto!
Ancora più incredibile è stata la volata per il terzo posto, con la posizione riservata alla Croazia nel torneo reale che è passata di mano all'ultimo momento, a seguito di un controllo fatto da me sul file Excel!
Se inizialmente il terzo gradino risultava assegnato a LoPesca dopo i 4 punti rosicchiati a THE B! nell'ultima giornata, è stato riscontrato "ex post" che il doppio pronostico di Inghilterra-Francia non era stato inizialmente computato a Mauro, doppio pronostico che...udite udite...era proprio un risultato esatto!
Per questo motivo, con grande dispiacere per il nostro simpatico clown di community, prevale il
di un solo punto!
Infine, io mi aggiudico il primo posto, dopo aver incrementato il margine sugli altri partecipanti a seguito del punteggio alto delle semifinali (grazie moltiplicatori
)!
Volevo ringraziare THE B!, LoPesca e Michelangelo per aver deciso di partecipare al torneo e di dare fiducia al format, nonostante il seguito non altissimo che questo ha avuto, anche per la compresenza di altri giochi un po' più allettanti (Fantamondiale..coff coff
).
Per me è stato un grande piacere organizzarlo e portarlo a termine, colgo l'occasione di ringraziare anche Hermes per il file Excel della scorsa edizione, che ho rielaborato quasi fedelmente (dire copiato suonava brutto
)!
Nei prossimi giorni saranno caricate le targhette, riservate a tutti e quattro i partecipanti, sperando che siano di vostro gradimento!

Pur trattandosi di un torneo offline a tema calcistico, il finale ha ricordato quasi una volata del Giro d'Italia, con tre partecipanti in lotta per il secondo posto, duello che non è stato privo di colpi di scena clamorosi!
Da una parte Michelangelo, inizialmente attardato sui suoi inseguitori, è riuscito a rimontare in maniera quasi clamorosa, mettendo a segno ben 32 punti nell'ultima giornata e portandosi a casa anche gli 8 punti bonus per essere stato l'unico a pronosticare la vittoria finale dell'Albiceleste! A lui va quindi il secondo posto!

Ancora più incredibile è stata la volata per il terzo posto, con la posizione riservata alla Croazia nel torneo reale che è passata di mano all'ultimo momento, a seguito di un controllo fatto da me sul file Excel!
Se inizialmente il terzo gradino risultava assegnato a LoPesca dopo i 4 punti rosicchiati a THE B! nell'ultima giornata, è stato riscontrato "ex post" che il doppio pronostico di Inghilterra-Francia non era stato inizialmente computato a Mauro, doppio pronostico che...udite udite...era proprio un risultato esatto!

Per questo motivo, con grande dispiacere per il nostro simpatico clown di community, prevale il

Infine, io mi aggiudico il primo posto, dopo aver incrementato il margine sugli altri partecipanti a seguito del punteggio alto delle semifinali (grazie moltiplicatori

Volevo ringraziare THE B!, LoPesca e Michelangelo per aver deciso di partecipare al torneo e di dare fiducia al format, nonostante il seguito non altissimo che questo ha avuto, anche per la compresenza di altri giochi un po' più allettanti (Fantamondiale..coff coff

Per me è stato un grande piacere organizzarlo e portarlo a termine, colgo l'occasione di ringraziare anche Hermes per il file Excel della scorsa edizione, che ho rielaborato quasi fedelmente (dire copiato suonava brutto

Nei prossimi giorni saranno caricate le targhette, riservate a tutti e quattro i partecipanti, sperando che siano di vostro gradimento!

Ultima modifica di AngelS93 il lun 19 dic 2022, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Mannaggia, sto mondiale è andato bene (finché i mangia-baguette non vincono va sempre bene) ma non è andato come speravo lato scommesse. Ed è strano visto che nel MondialScommettiARMo e nell'EuroScommettiARMo sono una bestia.
Da buon
comunque sono contento di aver "rubato" il podio a quel :pagliaccio: di LoPesca . 
Faccio i complimenti al vincitore e mio mentore
AngelS93 che l'ha gufata benissimo, a Michelangelo che nonostante una giornata e qualche partita in meno ha pronosticato benissimo (la prossima volta gioca direttamente la schedina
) e anche al Pesca che mi ha fatto lottare per l'ultimo gradino del podio.
Chiudo facendo i complimenti all'Argentina per la vittoria del mondiale
(vi ringrazio fortissimo di aver mandato a casa i mangia-escargot).
Ci rivediamo agli europei.
Da buon

Faccio i complimenti al vincitore e mio mentore

Chiudo facendo i complimenti all'Argentina per la vittoria del mondiale

Ci rivediamo agli europei.
IL GIORNALISTA DI ARM!!!
La mia ARM CARD

La mia ARM CARD
Si sa, iDa buoncomunque sono contento di aver "rubato" il podio a quel :pagliaccio: di LoPesca .

Sono certo che ai prossimi europei potrai puntare a qualche gradino più alto, nonostante la tua striscia di podi si allunghi con questa competizione!

Ancora grazie a tutti e congratulazioni all'Argentina vincitrice dell'omologa (e meno importante

Ultima modifica di AngelS93 il lun 19 dic 2022, 17:12, modificato 1 volta in totale.