Il mio nome utente é Piereligio.
Moderatore: Michelangelo
quoto completamenteTheFactor82 ha scritto:Anche perchè non vedo l'ora di ripetere!
Ho subito pensato al netbook microscopico da 8 pollici con Windows 7 che, avendo la webcam, poteva anche avere il microfono. Peccato che questa idea mi è venuta un po' troppo tardi (dopo le 8, quindi dopo che è stata fatta la chiamata di 40 minuti citata da TF) e quindi l'incontro vocale con voi Skypiani sarà rinviato eheh. Nel frattempo, però, verso le 22 ho potuto parlare giusto 5 minuti con TF, che è l'unico attualmente che ha sentito la mia voceLinkinf22 ha scritto:E chi ti ha detto che ho la webcam?
Non la ho nemmeno io! (Ormai i microfoni sono integrati alla webcam quindi potevi intuire!)
tanto per precisare, il secondo messaggio era scritto con tono inca**oso, non da fifone. ci vuole ben altro per farmi spaventareMichelangelo ha scritto:Però la cosa pià divertente di ieri è stato sicuramente lo scherzo telefonico a Kratos (lasciando il suonumero di cellulare su Skype un po' se lo poteva immaginare), ti stavi prendendo un po' paura eh?
![]()
![]()
così impariMichelangelo ha scritto:E quindi Kratos è anche l'unico ora ad avere il mio numero di cell, peccato che ho scoperto con ritardo che lui non fosse Wind e mi ha fatto spendere 30 centesimi per 2 messaggi![]()
SIIIIIIIIIIIIIIIITheFactor82 ha scritto:Ieri sera ragazzi è stato davvero qualcosa di fantastico!
Mi sono divertito molto e mi ha fatto molto piacere fare la "conoscenza vocale" di qualcuno (e sentire i vostri SPLENDIDI accenti). I discorsi sono stati variopinti, senza grandi pretese, ma mi è soprattutto piaciuto l'atteggiamento generale, probabilmente un po' timido ma certamente accogliente!
Alla fine ieri sera con tutto quel che abbiamo detto, mi sa che abbiamo fondato il CALQGRC (si pronuncia Calcugierreci)
E la prossima volta che ci sentiamo, magari vi dirò cosa significa!
Anche perchè non vedo l'ora di ripetere!
devi ammettere che non è cosa da tutti i giorni ricevere un messaggio che dice "ricordati che devi morire bwahahah"Michelangelo ha scritto:Quando hai ricevuto il primo messaggio hai scritto su Skype "Ragazzi, ho appena ricevuto un messaggio inquietante".![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti