Per un attimo ho temuto che
THE B! o
Tia avessero pronosticato l'hattrick di Verstappen, in quel caso ci sarebbe davvero stato un ribaltone clamoroso!
Purtroppo per gli amici spettatori, non è avvenuta la stessa cosa accaduta nella F1 "reale", in cui Verstappen ha colto un primo, storico titolo, concludendo (per il momento) l'era Hamilton! Nonostante ciò, c'è davvero da fare i complimenti a
THE B! e
Tia che hanno colto gli altri due piazzamenti a podio e che, qualche volta, sono stati...ehm..le mie muse ispiratrici per i pronostici!
A parte ciò, sicuramente ho avuto tanta fortuna partendo bene e, come in un GP che si rispetti, gestendo il vantaggio acquisito con qualche brivido. Per quanto possa essere appassionato di F1,
THE B! e
Tia rimangono dei veri cultori di questo sport, e quindi rappresentano, oltre agli storici organizzatori di questo longevo appuntamento offline, gli avversari da battere.
Perciò, uno speciale ringraziamento va ai nostri due amici che ogni anno si fanno il mazzo per tenere vivo il FormuliARMo, che spero il prossimo anno possa vantare ancora più partecipanti!
Complimenti anche a tutti gli altri iscritti, mi auguro che il prossimo Mondiale di F1 possa rivelarsi emozionante come quello di quest'anno, magari con un po' di rosso a suggellare la stagione!
Al prossimo anno, non vedo l'ora che i semafori tornino a spegnersi!