Esiti scuola
Moderatore: Michelangelo
Re: Esiti scuola
OGGI SONO ANDATO A VEDERE I QUADRI... RISULTATO (ALQUANTO INASPETTATO):
PROMOSSO!!!
Che bello!!! Evviva!!!
PROMOSSO!!!
Che bello!!! Evviva!!!
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:

My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
- Michelangelo
- Moderatore
Anche io oggi sono andato a vedere i quadri e il risultato è: bocciato..
Scherzo! Sono stato promosso con la media dell'8,5 e sono riuscito ad avere anche un 10 in pagella (francese)! WOW!
Mi dispiace solo che, prendendo il nuovo indirizzo, lascio tutti i miei compagni, con l'ultimo giorno che sembrava fosse morto qualcuno per i pianti che si facevano (soprattutto da parte mia :lol: )
Scherzo! Sono stato promosso con la media dell'8,5 e sono riuscito ad avere anche un 10 in pagella (francese)! WOW!
Mi dispiace solo che, prendendo il nuovo indirizzo, lascio tutti i miei compagni, con l'ultimo giorno che sembrava fosse morto qualcuno per i pianti che si facevano (soprattutto da parte mia :lol: )
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Eh si,è una brutta cosa separarsi da compagnimichelangelo ha scritto:Mi dispiace solo che, prendendo il nuovo indirizzo, lascio tutti i miei compagni, con l'ultimo giorno che sembrava fosse morto qualcuno per i pianti che si facevano (soprattutto da parte mia :lol: )
con cui si passa una parte della vita...

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-

"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.

- Lo Scassatore
Cioè voi veramente vi commuovete perchè lasciate i compagni?? Mamma mia neanche fossero delle belle ragazze :lol:Mi dispiace solo che, prendendo il nuovo indirizzo, lascio tutti i miei compagni, con l'ultimo giorno che sembrava fosse morto qualcuno per i pianti che si facevano (soprattutto da parte mia :lol: )
Eh si,è una brutta cosa separarsi da compagni
con cui si passa una parte della vita...
Io buona parte della gente con cui stavo a scuola li voglio rivedere solo attraverso il mirino di un fucile di precisione...

Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Osa terminare ogni frase con un

- Osa essere uno Scassatore
Ah guarda,soprattutto in quel caso! :lol:Lo Scassatore ha scritto:Cioè voi veramente vi commuovete perchè lasciate i compagni?? Mamma mia neanche fossero delle belle ragazze :lol:
Oddio... :lol: Cosa ti hanno fatto?Lo Scassatore ha scritto:Io buona parte della gente con cui stavo a scuola li voglio rivedere solo attraverso il mirino di un fucile di precisione...

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]

- Michelangelo
- Moderatore
Ahia ahia ahia, come mai non avevi un buon rapporto con loro? Infondo, passare 9 mesi con loro, 6 ore al giorno (almeno 6 ore, poi capitava che ci si incontrava il pomeriggio o la sera), significa passare un tratto di vita con loro.Lo Scassatore ha scritto:Cioè voi veramente vi commuovete perchè lasciate i compagni?? Mamma mia neanche fossero delle belle ragazze :lol:
Io buona parte della gente con cui stavo a scuola li voglio rivedere solo attraverso il mirino di un fucile di precisione...
E poi, forse non l'ho scritto, ma la cosa che mi è dispiaciuto molto è il fatto di vedere qualche ragazza piangere per me (non mi sto vantando, voglio solo dire che questo mi ha fatto sentire ancora più male).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
La mia ARM Card
La mia ARM Card
Io sono stato rimandato in matematica e fisica!! Ovviamente me lo aspettavo, le uniche due materie in cui non riesco e mi rovinano la media.
Comunque sui miei compagni concordo con Scassa. Anche io se dovessi lasciare i miei compagni nn mi dispiacerebbe affatto, anzi, sarei ben felice.
Non si può a 16 anni essere bambini a quel punto... non ce n'è uno maturo, ovviamente non intendo al punto di un adulto, ma **** vi basterebbe passare solo un giorno in quella classe per capire la defi**** che c'è
!! Se potessi li
tutti.
Si va a scuola per imparare non per fare i gioppini, tutti che vogliono fare i fighetti solo per farsi vedere dalle compagne,
ma in realtà l' impressione che danno è quella dello sfi****, che si sta rovinando il futuro (infatti non c'è manco una compagna che li caga, anzi, la maggior parte delle mie compagne sono daccordo con me).
C'è solo una ragazza con cui ho legato in modo particolare che mi dispiacerebbe se non potessi più rivederla... il primo giorno di vacanza sentivo già la sua mancanza!
Per fortuna esiste messenger
! Ci sentiamo praticamente tutti i giorni!
Va be... questo è completamente
Scusate se le cose che ho scritto sui miei compagni sono un po' contro il regolamento, ma quella gente se lo merita, e quando ci vuole ci vuole!
Comunque sui miei compagni concordo con Scassa. Anche io se dovessi lasciare i miei compagni nn mi dispiacerebbe affatto, anzi, sarei ben felice.
Non si può a 16 anni essere bambini a quel punto... non ce n'è uno maturo, ovviamente non intendo al punto di un adulto, ma **** vi basterebbe passare solo un giorno in quella classe per capire la defi**** che c'è

Si va a scuola per imparare non per fare i gioppini, tutti che vogliono fare i fighetti solo per farsi vedere dalle compagne,

C'è solo una ragazza con cui ho legato in modo particolare che mi dispiacerebbe se non potessi più rivederla... il primo giorno di vacanza sentivo già la sua mancanza!

Va be... questo è completamente

Scusate se le cose che ho scritto sui miei compagni sono un po' contro il regolamento, ma quella gente se lo merita, e quando ci vuole ci vuole!
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
- Piereligio
Io l'ho saputo solo ieri, ma tanto ero quasi sicuro, sono stato rimandato in latino, e domani già mi toccano i corsi di recupero!