Il primo incontro con un armiano

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
PintoDonic97
Messaggi: 37
Iscritto il: dom 26 apr 2015, 0:03

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da PintoDonic97 » ven 29 dic 2023, 18:09

Da quasi un anno che stavo pianificando di incontrarmi con GG, dato che vivo in paesino proprio al confine con la sua provincia, siamo molto vicini, circa due orette di macchina, peró poi purtroppo a causa dei problemi che ho avuto l'anno scorso ed altri impedimenti, ho sempre rimandato, il caso ha voluto che ci stava anche Ciccio, quindi eccoci qua: ce l'abbiamo fatta! Il famoso Pinto esiste veramente xD
Da circa 8 anni faccio parte di arm, sono nate tante amicizie negli anni, è incredibile come si possa stabilire legami anche al di fuori della propria sfera sociale di tutti i giorni, nel senso: oggi sono stato proprio bene come se fossi stato a casa mia! Non sto scherzando!
Peccato che durante il viaggio di andata mi è venuto un leggero mal di testa per via delle condizioni delle strade della Basilicata e un pó dell'Irpinia, poi peró è passato tutto (infatti mi scuso con i ragazzi se forse sono sembrato un pó giú ma il mal di testa anche se lieve mi debilita)

Detto questo, abbiamo fatto qualche partita random a rvgl, ( io sempre schifesimo ma stigazzi) vaso mi ha fixato una robina al pc che avevo portato per giocare ma alla fine abbiamo giocato sul PC di GG (m*****a che postazione che ha) e per la gioia di Paige ci siamo allenati pure a Tenkaichi e Ciccio ha scambiato Gogeta per c-19 (dettagli)
Ringrazio in primis GG per la sua ospitalitá! Mi ha trattato veramente come uno di casa, anche se non ci siamo mai visti prima, ma ringrazio anche tutta ARM, senza il forum e tutto il resto questo incontro non sarebbe mai avvenuto (non so se mi sono spiegato)

Siete degli ultimi, vi voglio bene assai! Il vostro Pinto
1364

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1983
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Il primo incontro con un armiano

Messaggio da AngelS93 » lun 28 apr 2025, 0:38

Rispolvero questo topic per segnalare il primo incontro con un ARMiano d'eccezione, nientemeno che ZephirPFS47!
Sceso al sud insieme alla sua consorte per qualche giorno, abbiamo organizzato una cena per poterci finalmente conoscere e sono rimasto piacevolmente colpito dalla disponibilità e dalla simpatia che entrambi hanno dimostrato, e che conferma quella già dimostrata dal mio interlocutore ARMiano in tanti frangenti nelle conversazioni virtuali! :D

Non ci sono foto a testimoniare l'accaduto, ma ci sono tre testimoni che possono dimostrarlo, spero bastino! lol
Ultima modifica di AngelS93 il lun 28 apr 2025, 0:39, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti