Dopo un anno denso di nervosismi e tragedie a livello revoltistico pochi giorni fa mi sono convinto di aver toccato il fondo.
Mi sono infatti trovato a correre con revolt durante una sfida con la capacità di skill inferiore a quelle del mio cane, facendo errori che non facevo da quando avevo preso in mano revolt ai tempi dell'università, tutto sotto gli occhi di tia che mi guardava pensando "ma quanto è brocco".
Questa condizione mi stressava e mi logora psicologicamente, come un calciatore che non recupera da un infortunio, e mi ha fatto passare la voglia di giocare a revolt.
Molti avranno notato questo mio minor interesse, soprattutto chi mi conosceva bene, e questo, combinato al poco tempo a disposizione, mi fa più volte puntare su altri giochi o attività piuttosto che "perdere il mio tempo" a revolt, dove non riesco a fare ciò che voglio.
Ho quindi deciso a malincuore di abbandonare revolt.
No scherzo, non oserei mai

Però ho dovuto prendere una decisione drastica: fare risorgere il mio vecchio vaio, come il mostro di frankenstein. Vedendo 0 miglioramenti ma solo peggioramenti dopi 6 mesi che uso questo pc ho deciso che c'era solo una cosa da fare... Tia ed un mio amico hanno preso il mio rottame, lo hanno svuotato di tutto, formattato, pulito, ricontrollato, ottimizzato, e installato da zero il minimo indispensabile, tra cui revolt base.
Prendendolo in mano per fare due giri, puliti e senza errori, quasi mi veniva da piangere, con la ventola che quasi non faceva rumore e lo scotch che tiene ancora meglio delle viti.
Ora non resta che provare nel prossimo Multiplayer, ma se riuscissi finalmente a risolvere i miei problemi che da anni mi perseguitano forse potrei tornare anche a fare qualche rrn e ad esser più attivo.
Senza dubbio è stato un punto di svolta