esmina88

Sezione dedicata alle interviste effettuate agli utenti di ARM (e non solo!)

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

esmina88

Messaggio da THE B! » mar 21 apr 2020, 12:13

TB: E con grande sorpresa che oggi intervisto una delle poche donne di ARM!! Benvenuta nella nostra redazione, esmina88 !
ES: Buonasera e grazie.

TB: Il nick cosa significa?
ES: In realtà il mio nickname possiamo dire sia il diminutivo del mio vero nome. Mi chiamo Esmeralda, per gli amici Esme. Ai tempi del liceo un'amica mi chiamava sempre esmina... Mi è piaciuto questo soprannome, e ho deciso di usarlo per Revolt. 88 avete capito sicuramente a cosa si riferisce. ;-)

TB: Come hai conosciuto Re-Volt?
ES: Me l'ha fatto conoscere il mio ragazzo, era il 2010.

TB: E il sito alias Re-Volt Master?
ES: Una conseguenza al gioco… ho iniziato a girare su internet in cerca di forum per avere più informazioni e per sapere come giocare online e così mi sono iscritta sul sito.

TB: La tua auto preferita e perché.
ES: La mia Donna di cuori (toyeca) creata da Kratos.

TB: Sei una delle poche donne iscritte ad ARM (se non erro venivi chiamata la comare di ARM). Come si sono comportati i "ragazzacci" di ARM con te?
ES: I "ragazzacci" si sono comportati benissimo con me sin dal primo giorno... Mi hanno subito accolta e abbiamo anche instaurato un bel rapporto. Con alcuni ci siamo sentiti ogni tanto anche fuori da ARM. :-)

TB: Come te la cavavi al tempo nelle RRN?
ES: Un tempo me la cavavo bene dai... Ora devo riprendere la mano.

TB: Il tuo avversario più duro in pista?
ES: Non saprei in questo momento. La maggior parte delle RRN da me corse era con i bonus ed era una lotta fino all'ultimo sangue tutti contro tutti. XD

TB: A quanti tornei hai partecipato? E quanti ne hai vinti?
ES: Ho partecipato a molti tornei, non ricordo quanti, sono passati dieci anni.

TB: Raccontami uno dei momenti più belli che hai avuto in ARM.
ES: Ci sono stati tanti momenti belli. Ricordo sempre con gioia le RRN passate, commentate sempre in diretta, ci divertivamo molto.

TB: Ora che sei tornata, pensi di ritornare attiva?
ES: Il lavoro mi impegna molto, però non appena avrò del tempo libero cercherò di essere più partecipe.

TB: Cosa ne pensi di tutti gli aggiornamenti che ha subito Re-Volt in tutti questi anni?
ES: Che dire, un salto di qualità! Complimenti.

TB: Ti aspettavi di trovare così tanta gente a giocare a Re-Volt?
ES: Siiii certo, non avevo dubbi.

TB: Che consiglio daresti ai vecchi ARMiani che non sono attivi di tornare attivi?
ES: Consiglio di ritornare attivi, perché il divertimento è assicurato.

TB: Ti ringrazio per questa intervista.
ES: Grazie a te.

TB: Saluta i lettori.
ES: Ci vediamo in pistaaaa ragaaaa.

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
Ultima modifica di THE B! il mar 21 apr 2020, 12:54, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: esmina88

Messaggio da AngelS93 » mar 21 apr 2020, 12:20

Come altri, con la quarantena abbiamo avuto piacevoli ritorni, ed uno di questi è stato proprio quello di esmina88 ed R4Yellow con la loro immancabile dose di simpatia! Spero che abbiate nuovamente apprezzato il piacere di correre le RRN, pur a qualche anno di distanza, e possiate continuare a gareggiare con noi quando il lavoro ve lo permetterà. :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti