PintoDonic97

Sezione dedicata alle interviste effettuate agli utenti di ARM (e non solo!)

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

PintoDonic97

Messaggio da THE B! » mar 5 feb 2019, 21:13

TB: Un nuovo “vecchio” utente è oggi qui con noi! Un bell'applauso a PintoDonic97!
PD: Grazie DBBI, è un piascere gabido? Ringrazio tutti gli amici del forum per le belle serate in compagnia a giocare a Re-Volt, ora RVGL.

TB: Che nickname buffo… ha un significato?
PD: Non è buffo, non è divertente la domanda. :mrgreen: Innanzitutto Pinto è Il mio cognome, Donic è tipo una versione abbreviata di Donatello, 97 è il mio anno di nascita. A dirla tutta, a distanza di anni non uso più questo nick da nessuna parte. Avevo intenzione di cambiarlo ma so che su ARM non è possibile cambiare i nomi (veeeeero? non è che esiste una piccolissima possibilità di cambiarlo???? Thefactor82 ); inoltre, quando mi si chiama per cognome mi sento un pò strano, nel senso che mi sembra di ritornare a scuola, quando i professori mi chiamavano Pinto, per cognome…..preferirei che mi chiamaste Donic ma non Pinto.

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
PD: Ho scoperto il gioco di Re-Volt quando i miei genitori comprarono un pc nel 2003. Windows XP. Intel Pentium 4, 512mb RAM e 149 gb di Hard Disk...non male vero? Re-Volt era preinstallato sul sistema. Era ben diverso da come lo conosciamo oggi.

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
PD: La storia qui è un pò complessa… praticamente, ogni volta che avviavo Re-Volt, fra le modalità vedevo “Multigiocatore”. Al chè mi è venuta l’idea di cercare un modo per giocare online, e il primo risultato della mia ricerca fu proprio “AliasRevoltMaster, la più grande community italiana su Re-Volt” parlo del 2015, mi registrai e mi presentai.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
PD: Quando ero piccolo, preferivo Humma. Ha una bella livrea, il colore mi piaceva, la sua tenuta di strada ancora di più, molto Initial D. Crescendo mi sono un pò annoiato, ho iniziato ad usare molto R6 Turbo, piccolina, leggerissima e molto divertente. Ogni volta che ricevo delle missilate mi ritrovo fuori dalla mappa :mrgreen: mi diverte molto.

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
PD: ASSOLUTAMENTE SI BONUS!

TB: Quale modalità di gioco preferisci?
PD: Preferisco le Gare Singole con molte auto e tanti giri. Mi ricordano i gran premi di Formula 1.

TB: Sei iscritto da parecchio sul forum, ma solo negli ultimi periodi sei veramente attivo. Come mai?
PD: Il motivo è semplice. Le prime volte che facevo RRN arrivavo sempre ultimo e mi sentivo un pò scarso e inetto. Poi mi sono allontanato dalla community, era il 2015, avevo da fare l’esame della patente e altre cose, poi sono tornato nel 2016, usavamo ancora TeamSpeak. Aspettai una sera intera sperando che qualche utente si presentasse per fare RRN ma niente. Andai via di nuovo e stavo per abbandonare definitivamente Re-Volt. Tornai di nuovo nel 2017 e feci 2 o 3 rrn, ovviamente sempre ultimo. In quell’anno intrapresi un nuovo progetto. Creai un canale Youtube dedicato alle Youtube Poop, “QuadCoreh” che oggi vanta la bellezza di 350 iscritti. Dopo aver raggiunto i 200 decisi di ritornare su ARM, e immediatamente a marzo 2018 tornai di nuovo, ed entrai nella chat di Telegram. Ma non partecipai agli eventi con assiduità. Solo nel gennaio del 2019 ho iniziato ad allenarmi seriamente. Attualmente sto militando nelle rrn quasi ogni volta che si disputano.

TB: Riesci a cavartela nelle RRN o ti fai picchiare rimanendo nelle ultime posizioni?
PD:Prima venivo umiliato ad ogni gara. Ricordo un episodio su Toys In The Hood 1 Inversa, invece di imboccare il tunnel dopo la curva, continuai dritto. Scrissi in chat “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO” e da allora alcuni utenti ricordano questo episodio con tanto divertimento “A mio discapito”.
Ultimamente riesco a cavarmela. Sto ottenendo i primi podi e le prime RRN veramente combattute soprattutto con Carmy e Nicola.

TB: Quale o quali utenti ti fanno combattere parecchio in pista?
PD:Ciccio è imbattibile. Carmy ha :culo: (scherzo eh XD ). Max alle volte è sfortunato. Marco Repainter va avanti a Stelle. Direi che una sfida con Max sarebbe divertente e combattiva.

TB: Qual è stata l’esperienza più ignorante correndo ONLINE?
PD: Endurance con Ufo, idea di ciccio .

TB: Sai repaintare/modellare/repammare auto?
PD: Assolutamente no.

TB: Hai fatto qualche progetto e/o collaborazione per ARM?
PD: Noh.

TB: Hai partecipato a qualche torneo? Il tuo preferito?
PD: Attualmente milito nel serie Brm, nella coppa ARM e nelle Endurance. Preferisco il brm.

TB: Progetti per il futuro?
PD: IO GUARDO VERSO IL FUDUROOOO AVEDE GABIDOOO?

TB: Ultime due domande. Spiegami il #nottepinto, termine usato spesso nella chat ARMiana di telegram.
PD: Non conosco il significato di tale eufemismo.

TB: Sei un appassionato di Richard Benson. Questo influisce nel tuo modo di giocare?
PD: No. il personaggio di Richard non influisce il modo di giocare, anche se a volta una piccola imitazione scappa. :-)

TB: E con questo si conclude la nostra intervista.
PD: BENEHE, ABBIAMO FINIDO. Grazie DBBI.

TB: Saluta i lettori.
PD: CIAO AMIZI

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: PintoDonic97

Messaggio da AngelS93 » mer 6 feb 2019, 2:06

Ed anche il rientrante PintoDonic97 è stato "battezzato" con la consueta intervista del nostro giornalista THE B!...speriamo che l'intervistato non abbia avuto una reazione degna del peggior Richard Benson! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: PintoDonic97

Messaggio da Marco repainter » mer 6 feb 2019, 23:52

È sempre bello conoscere la storia Re-Voltiana e ARMiana di un iscritto e vedere che alla fine si torna su ARM è ancora più bello, perché fa capire quanto ci ha segnato questa community per questo fantastico gioco :-)
Non so perché ma ogni volta che leggo qualche frase alla Benson scritto da Pinto mi parte la sua imitazione che riesce a fare alla perfezione :ride:

Il #nottepinto risale ai tempi del 2017 (se non erro), quando alla fine di una RRN serale salutammo pinto senza ricevere risposta (perché ci aveva già salutato precedentemente ma lasciando discord aperto). Solo dopo venimmo a conoscenza del suo afk ma nonostante ciò il #nottepinto è rimasto ed è ancora usato :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite