JoKeRace7

Sezione dedicata alle interviste effettuate agli utenti di ARM (e non solo!)

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

JoKeRace7

Messaggio da THE B! » ven 1 giu 2018, 14:05

TB: Oggi, nella redazione di ARM, entra JoKeRace7! Buongiorgio.
JK: Cialve!

TB: Prima che mi confonda….. ma tu sei il vero Joker??
JK: Follia e stranezze ne ho, magari potrei essere davvero il Joker. Lo scopriremo strada facendo nei prossimi anni insieme.

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
JK: Lo ebbi per PS1 quando avevo circa 4 o 5 anni e me ne innamorai fin da subito perché univa le due cose che già da piccolino amavo: le auto RC e le corse, il problema è che un giorno non l'ho più trovato, dissolto nel nulla. Poi una volta cresciuto e “stabolizzatomi” nell'era di Internet, smanettando sul web ho trovato un sito con sfondo nero e scritte gialle e rosse nel quale ho riconosciuto il link di download del gioco. E che ve lo dico a fare, sono piacevolmente ritornato indietro di 10 anni.

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
JK: Il sito l'ho scoperto quando ho praticamente ri-scoperto il gioco, più o meno avevo 14 anni. Mi iscrissi e conobbi alcune persone che mi aiutarono addirittura a partecipare a gare online con l'ormai obsoleto Evolve. Poi, per problemi tecnici di natura informatica, ho PERSO TUTTO. MA, come dice il buon Joker de “il Cavaliere Oscuro", ~ciò che non ti uccide ti rende più strano~, sono ritornato in altre vesti e con un pizzico di follia in più, in un gruppo completamente diverso da quello che avevo lasciato, ciò nonostante ho ritrovato alcune vecchie conoscenze. Ho avuto il piacere di creare veri e propri legami con il gruppo odierno grazie anche ai nuovi mezzi che Internet ci ha regalato, cosa che nel mio primo avvicinamento non fu proprio tanto facile.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
JK: In realtà non c’è un'auto che preferisco; inizialmente impazzivo per Toyeca, poi anche Adeon e Bandit. Ultimamente apprezzo anche Humma che non tanto digerivo i primi anni di gioco.

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
JK: Sostanzialmente SI Bonus, ma io sono completamente sfigato coi bonus, cosa che mi fa gradire anche le NO Bonus nonostante la scarsa esperienza in queste ultime.

TB: Ne hai corse tante di RRN… sei migliorato o sei rimasto allo stesso livello?
JK: Stando a quanto dicono i corridori con cui ho corso più RRN sono migliorato rispetto alle prime corse, ma la medaglia d'oro nella RRN sembra essere BatMan per me.

TB: WheelSmith18 è tuo fratello e conosce il gioco. Prima di prendere le botte ONLINE, le davi in SPLIT SCREEN a tuo fratello?
JK: In realtà poco e niente, perché quando ci siamo ri-avvicinati alla commumity era già piu semplice giocare online, poi avendo un PC a testa, abbiamo saltato totalmente la modalità Split Screen.

TB: Chi ti da del filo da torcere in pista?
JK: Bè un po’ tutti ovviamente, ho imparato tanto ma è ancora tanto quel che c’è da imparare. Di preciso il filo da torcere me lo da il c**o incredibile di alcuni utenti, sai già a chi mi riferisco ahahah.

TB: Quale modalità ti fa scassare dal ridere?
JK: Le Battle Tag. Le adoro, in più di 2 giocatori fanno davvero troppo scompisciare.

TB: Sai repaintare/modellare/repammare auto?
JK: Diciamo che me la cavo con i repaint, anche se potrei fare di meglio e mi piacerebbe tanto imparare a modellare, ma il tempo ahimè scarseggia.

TB: Il progetto più carino che hai fatto, con l’aiuto di Gigi, è il pandino. Come è nata l’idea e come si è sviluppata?
JK: Era la scorsa estate, si era unito da poco il fratello di Etneus95, Ubaldo ( <3 ), che in fatto di gusti era abbastanza ignorante ahahah allora mi è venuto in mente di celebrare l’ignoranza con qualcosa di unico che mancava ad ARM: così è nata l'idea del Pandino col clacson di GigiDag (il clacson è opera di Gigi come la realizzazione) con tanto di torneo celebrativo ahahahah .
TB: E ti ricordo che io sto aspettando il mio!!
JK: Si tranquillo, arriva a breve. :mrgreen:

TB: Hai fatto qualche altri progetti o collaborazioni?
JK: Mh progetti no, però gestisco la parte social su Instagram della nostra community, in collaborazione con mio fratello e R6Turbo, sotto le direttive di Tia e Michelangelo.

TB: Hai partecipato a qualche torneo? Quanti ne hai vinti?
JK: Si, ho partecipato al tuo torneo basato sulla saga di “Transformers", al Toshinden della scorsa estate, all’ATEF dello scorso inverno e a sole 2 delle 5 manche del KKC 2018. Vittorie ovviamente assenti.

TB: Hai partecipato a qualche raduno?
JK: No.

TB: Progetti per il futuro?
JK: Riuscire a partecipare ad un raduno sicuramente, magari se mi viene in mente qualche follia realizzabile tipo i pandini ben venga.

TB: Siamo giunti al termine di questa intervista.
JK: Grazie The B!, è stato un vero piacere.

TB: Saluta i lettori.
JK: Why so serious? (;
Torno presto.

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: JoKeRace7

Messaggio da AngelS93 » ven 1 giu 2018, 14:12

In attesa dell'intervista al fratello minore, ho avuto il piacere di gradire questa chiacchierata, molto lineare e impreziosita dalle puntuali citazioni di Massi, sperando di poterlo vedere presto nel suo ritorno in pista e, chissà, nella sua prima vittoria in RRN! :D
Ultima modifica di AngelS93 il ven 1 giu 2018, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite