Re-Volt Patch 2.00 - Chi lavora e cosa fa...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 28 gen 2007, 22:35

Re-Volt ARM EDITION!!!

Nel senso...

Re-Volt (Scritto in maniera orginale)
ARM EDITION (Stampato a lettere cubitali...no, già cubitali non va bene.....

...
...

Re-Volt X-Treme: visto che ho aumentato la velocità di ogni auto di 2 km\h...ohohohoh!!! No, neanche questo va bene.....

...
...

Re-Volt Top Challenge : Re-Volt la sfida tosta (Hard Challenge suona malissimo e poi non l'ho mai sentito dire...e poi sa di roba a luci rosse)

...
...

Re-Volt Exotics: visti i repaint di Jin, le auto sembrano più esotiche..no?

...
ultimo suggerimento, giuro!
...

Re-Volt DX: abbreviazione di Deluxe, o Director's Cut, insomma, il nome è breve e uno lo interpreta come preferisce...

Boh, magari vi vengono anche idee più carine, perchè non le mettiamo ai voti??

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » mar 6 feb 2007, 14:48

Signori la situazione è critica ci siamo persi per strada la patch 2.0 per revolt ora io le auto le ho finite insieme alla grafica del menù interno con colori nuovi..... voi a che punto siete bisogna fare un resoconto ufficiale...
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » sab 17 feb 2007, 0:07

Dai Jin! Mandami i repaint nuovi di Acquasonic Harvester e Sprinter, così posso fare le scatole del menù (ho messo a punto una tecnica più precisa di quella usata nel pro-MOD, e quelle che ho già fatto sono davvero belle!!) e mando tutto a The Factor!

Ho anche pronti i suoni perdindirindina!

...

Si, l'ultima battuta me la potevo evitare...

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » sab 3 mar 2007, 14:51

Allora signori, vogliamo dare una rispolverata ai nostri lavori???
Vorrei cominciare a ricevere qualcosa...
Snow, i tuoi lavori di preparazione dei setup come vanno? Si era parlato di mettere un'opzione durante l'installazione per decidere se modificare o no le colorazioni delle auto...
S.Turbo, si parlava di modificare la suddivisione delle classi. Hai pensato a qualcosa?
Jin, Fbv, i repaint e i repam a che punto sono? So che i suoni ci sono già, ma il resto...
Revoltman, Bmascy, Duke... Dovreste cominciare a preparare il vostro repaint/repam personale, da mettere come auto aggiuntiva...
E poi è il caso di personalizzare come minimo la schermata iniziale, mettere da qualche parte dei banner di Arm (visto che alla fine mi sembra di capire che questa patch si chiamerà "Arm Edition")...
Fbv, ancora una domanda per te: per gli Ai Nodes delle piste pensi si possa fare qualcosa, o non tocchiamo nulla?
Fatemi sapere!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » sab 3 mar 2007, 18:45

Effettivamente stavo pensando di ridurre a 4 le classi delle auto originali di Re-Volt per lasciare l'ultima alle cosiddette "superpro", che sono in questo caso, se on sbaglio, le auto speciali degli autori della patch, ovvero le nostre "creazioni".

Per farlo ho però bisogno di avere le macchine della patch "ARM Edition", altrimenti non posso combinare niente!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Messaggio da Duke2000 » sab 3 mar 2007, 23:00

bè, vorrà dire che devo rispolverare i mb della mia wolken 4x4x4 :lol:
e magari finire di settarla un pochetto...
grazie tante per avermi tenuto ancora in considerazione... nonostante sia uno di quelli che ha lanciato il sasso e poi è sparito...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » sab 3 mar 2007, 23:13

Mizzega, la Mega Volken di Duke mi sembra un bel pezzo più in alto delle auto super-pro....ma siete sicuri che sia un'idea furba mettere delle auto super-pro nel MOD??? Guardate che il computer è un cane con le auto troppo veloci e potenti.

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Messaggio da Duke2000 » dom 4 mar 2007, 8:35

eh eh è diventata l'unicorno... :D
comunque dall'ultima volta è leggermente migliorata...
ma non come volevo io... ora è si guidabile, ma solo per chi ha un bel pacchetto di esperienza e sopratutto per chi usa tutte e due le mani per guidare con un joipad per esempio
p.s. mi hanno riprestato il connettore usb per la radio... non vi dico come la guidavo :lol:
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 4 mar 2007, 12:15

Immagino! Il discorso però è: le auto super pro del nostro MOD, dovrebbero essere come auto extra, altrimenti sarebbe troppo facile vincere i campionati contro la CPU, non tanto perchè il giocatore può guidare un'auto da 100 km\h (le auto sono come i cavalli: finchè non ci sali sopra sono tutte uguali) ma perchè come ho già detto, il computer è un cane a guidare le auto super-pro, infatti nel PRO-MOD le auto non hanno una velocità massima pazzesca, ma hanno assetto e potenza migliorata, infatti, sia i campionati che le gare singole sono molto più difficili da vincere nel PRO-MOD che nel gioco originale.




Altro punto che avevo lasciato indietro....prima che ci dimentichiamo!
Per il nostro MOD possiamo usare gli AI nodes del PRO-MOD!

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 4 mar 2007, 14:39

Ovviamente le facciamo sbloccare solo insieme a Humma e cougar alla fine della coppa di platino!

Dobbiamo solo mettere Obtain a valore 5.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » lun 5 mar 2007, 10:47

Allora vediamo un pò io ho finito tutti i repaint delle auto e del menù mi dispiace non aberli ancora spediti ma internet a casa non mi funziona per il resto sono sodisfatto quando internet riparte spedisco tutto a FVB per gli ultimi accorgimanti e poi passa il pacchetto a TheFactor per le auto aggiuntive sistemo la mia JinMachine e la passo insieme alle altre!!! comunque la wolken del repaint è troppo una figata solo un asssagggio è tutta in oro :twisted: :twisted: :twisted:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 20 mar 2007, 23:30

Passameli così rompo le scatole....volevo dire, così faccio le scatole!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti