Ho realizzato la mia prima mod per Re-Volt/RVGL

La mod "pesa" ufficialmente poco più di 60 MB se l'archivio viene estratto completamente, ma considerando che bisogna scegliere se estrarre una cartella o l'altra la massimo occuperà circa 16 MB, e se scegliete di sostituire le auto originali del gioco comprese le auto del Dreamcast non avrete aggiunto che 1 MB circa... mi raccomando non estraete entrambe le versioni, auto affiancate alle originali e auto che sostituiscono queste ultime, perché avendo gli stessi nomi avrete le prime non fisicamente selezionabili (almeno a me è successo così

Detto ciò... cosa fa la mod?
Le auto sono tutte più grosse del 50% (da qui la scelta del nome MEGA) e in proporzione ho scelto di modificare tutti i parametri relativi alla performance dell'auto (e il peso), ed essendo una modifica che ricorre ad un calcolo matematico preciso non ci sono squilibri netti tra un auto e l'altra. A parte questo ci sono modifiche ad hoc per alcune vetture che non rispettano rigidamente questa regola a causa della fisica di Re-Volt, come alcuni ritocchi alle sospensioni in un caso e l'abbassamento drastico del baricentro in altri due casi (ma l'auto si comporta comunque in modo analogo all'originale, senza compromettere l'uso dei BONUS). Fortuna ha anche voluto che la taglia extra delle auto non abbia creato problemi nei punti più stretti delle piste originali.
La compatibilità su ANDROID è praticamente garantita (ho controllato) ma se aveste problemi contattatemi!!

...eeeh niente divertitevi!

PS: il file leggimi è in inglese (inglese arrangiato

PPS: ho controllato e non dovrebbe esistere ancora una mod simile perciò spero tanto di non aver rubato idee a nessuno

EDIT: avevo scritto "creino" al posto di "crei"
EDIT2: "*abbia creato"
EDIT3: qui sotto un esempio delle differenze tra auto originale e non ↓↓↓↓ (ovviamente con HUMMA