RVGL auto e piste custom
Inviato: mer 6 nov 2019, 13:49
Salve a tutti ARMiani e ARMati...
Ho notato delle, a mio avviso, anomalie nelle varie auto e piste custom "approvate" da chi gestisce (presumo) il sito di https://re-volt.io/ (non so se se chi gestisce il sito è lo stesso che approva le auto e le piste personalizzate che siano in tema con Re-Volt) , non so se sono io ad avere una mentalità un po' conservatrice per quanto riguarda Re-Volt (non escludo che tra le mie creazioni ci siano degli aborti mostruosi, e sono il primo che evita di utilizzarli o anche solo averli nel gioco) ma sono abituato a mantenere "pulita", per così dire, la cartella di RVGL onde evitare auto inguidabili o dalle prestazioni esagerate specie se selezionabili dalla CPU a parte alcuni "gioielli" particolari o meglio dire anche unici nel loro genere. Tra le piste invece evito di tenere quelle problematiche, come Backyard Bash, dove se non riesci a saltare una rampa non ne uscirai mai perchè continuerai a spawnare in corrispondenza di essa.
Premessa conclusa, scaricando i vari pacchetti presenti nel sito sopra citato (auto e piste) sono rimasto di stucco nel vedere la mancanza totale di accorgimenti necessari in alcuni modelli, ci sono alcune creazioni (non solo mie) che meritano di più di alcuni scempi privi di carbox che ho visto o piste fatte giusto per passare il tempo... la mia critica è rivolta esclusivamente al criterio, che non comprendo, di selezione (per non parlare delle drift car) . Anche perché mi pareva che fossero inizialmente abbastanza chiari sulla "fedeltà al tema di Re-Volt".
Ovviamente non sono contro creazioni con anche prestazioni fuori dagli schemi o con altri particolari curiosi.
La domanda rimane: qualcuno sa che criterio viene utilizzato? Sono abbastanza confuso, senza togliere nulla ad auto duplicate le cui skin le ritroviamo a copie, vedi per esempio Toy Volt X e Night Drifter
Ho notato delle, a mio avviso, anomalie nelle varie auto e piste custom "approvate" da chi gestisce (presumo) il sito di https://re-volt.io/ (non so se se chi gestisce il sito è lo stesso che approva le auto e le piste personalizzate che siano in tema con Re-Volt) , non so se sono io ad avere una mentalità un po' conservatrice per quanto riguarda Re-Volt (non escludo che tra le mie creazioni ci siano degli aborti mostruosi, e sono il primo che evita di utilizzarli o anche solo averli nel gioco) ma sono abituato a mantenere "pulita", per così dire, la cartella di RVGL onde evitare auto inguidabili o dalle prestazioni esagerate specie se selezionabili dalla CPU a parte alcuni "gioielli" particolari o meglio dire anche unici nel loro genere. Tra le piste invece evito di tenere quelle problematiche, come Backyard Bash, dove se non riesci a saltare una rampa non ne uscirai mai perchè continuerai a spawnare in corrispondenza di essa.
Premessa conclusa, scaricando i vari pacchetti presenti nel sito sopra citato (auto e piste) sono rimasto di stucco nel vedere la mancanza totale di accorgimenti necessari in alcuni modelli, ci sono alcune creazioni (non solo mie) che meritano di più di alcuni scempi privi di carbox che ho visto o piste fatte giusto per passare il tempo... la mia critica è rivolta esclusivamente al criterio, che non comprendo, di selezione (per non parlare delle drift car) . Anche perché mi pareva che fossero inizialmente abbastanza chiari sulla "fedeltà al tema di Re-Volt".
Ovviamente non sono contro creazioni con anche prestazioni fuori dagli schemi o con altri particolari curiosi.
La domanda rimane: qualcuno sa che criterio viene utilizzato? Sono abbastanza confuso, senza togliere nulla ad auto duplicate le cui skin le ritroviamo a copie, vedi per esempio Toy Volt X e Night Drifter