Pagina 1 di 2

In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: mar 27 nov 2018, 0:08
da Lo Scassatore
Immagine



Immagine

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: mar 27 nov 2018, 10:28
da Etneus95
Un teaser trailer per qualcosa di molto grande? :sbav:

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: mar 27 nov 2018, 10:30
da TheFactor82
UHU!!!
Mi piacciono questi inizi "thrilling"... Speriamo anche in un seguito!!! :-)

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: mer 28 nov 2018, 1:41
da AngelS93
Non vedo l'ora che tu ci possa mostrare ciò che hai in serbo...sono sicuro ci stupirai, come sempre del resto! :-)

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: mer 28 nov 2018, 17:42
da R6 Turbo
Dafuq?! :shock:

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: lun 3 dic 2018, 0:26
da Lo Scassatore
Immagine

Immagine

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: lun 3 dic 2018, 10:01
da TheFactor82
Peggio dei finali in sospeso delle puntate di Once Upon a Time (<- non cominciate a commentare su questa cosa, è solo per farvi un esempio, son sicuro che ce ne siano di più calzanti)...


E adesso???
E adesso???
E Adesso??? :sbav: :sbav: :sbav:
lol

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: lun 3 dic 2018, 11:47
da THE B!
Very interesting. Spero che la caduta venga fermata da delle soffici Phat Slug :mrgreen:
SpoilerMostra
Portatili, lan.... tutto questo mi ricorda la fiera :oops:

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: lun 3 dic 2018, 15:17
da AngelS93
La cosa inizia a farsi interessante... :shock:

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: lun 3 dic 2018, 19:12
da Marco repainter
Complimentissimi per l'idea di questa nuova avventura, già entusiasmante dai primi fumetti. Aspetto con ansia il seguito!! :festa:

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: lun 18 feb 2019, 14:40
da Lo Scassatore
Carissimi tutti,
Avevo previsto solo un'altra pagina per questa storia, purtroppo il sempre meno tempo a mia disposizione oltre alle carenti energie impedisce di completare.
Tuttavia mi dispiaceva troppo lasciare inconcluso anche questo reboot, percui andrò a raccontarvi il succo del discorso senza romanzarlo troppo.

Lo Scassatore è stato effettivamente risucchiato in una nuova dimensione... di videogiochi moderni. Oggettivamente riteneva di aver esplorato a fondo tutto ciò che c'era da esplorare, il mondo di Re-Volt non aveva più nulla da dargli...
Potrete ammirare le nuove peripezie dello Scassatore come pilota ufficiale della Squadra Corse Galileo sul canale youtube di PitLaneTV. (la stagione 2019 del World Endurance LAN sta per cominciare...) Oltre ad alcune trasposizioni dell'immortale Adeon su software meno "datati".

Per quanto riguarda Alessandro (che per chi non lo sapesse è la parte "umana" dello Scassatore, il cosidetto "man in the costume")... beh, ha bisogno di prendersi una pausa.

Ho passato molto tempo con ARM.

Quello che per me era iniziato come un semplice passatempo ludico sul web, era diventato per me una vera e propria missione. Che mi ha portato, come ultima fase, a viaggiare per l'italia con il bagagliaio pieno di computer per far conoscere ARM e Re-Volt in giro.

ARM per me era la famiglia che non ho mai avuto.

Ma una comunità virtuale, non può essere una vera famiglia. Una vera famiglia prevede innanzitutto la vicinanza FISICA, e il contatto che si può avere sul web è soltanto apparente.

Le persone con cui più avevo legato durante la mia permanenza qui (che sono stati quello che più si avvicinava a dei veri amici), purtroppo non ci sono più. Chissà... magari qualcuno se n'è andato proprio a causa mia XD

Tirando le somme, ora che la magia è terminata, mi trovo a questo punto della mia vita totalmente solo e senza prospettive, mentre i membri più anziani di ARM una famiglia VERA se la sono fatta...

Spero solo che nessuno di voi faccia gli stessi errori che ho fatto io.

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: mar 19 feb 2019, 16:27
da Etneus95
"Queste sono parole che fanno male qui, e fanno male qui..."
Non conosco nel dettaglio la tua situazione né ho fatto parte, essendo di una nuova "generazione" di ARMiani, di quella famiglia di cui hai parlato... Ma come membro di ARM mi sento in dovere di esprimere il mio sostegno. Sono cosciente che le "missioni virtuali" legate nel tuo caso al gaming possono solo in parte alleviare un disagio personale più ampio, esperienza che ho avuto personalmente. Ma, come si dice, quando hai toccato il fondo non puoi far altro che risalire! ;-) Quindi ti auguro di trovare nuove strade da percorrere, che siano su Re-Volt, Assetto Corsa o il gioco dell'oca! :mrgreen: Un abbraccio etnico. <3

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: mar 19 feb 2019, 20:40
da AngelS93
Essendo anch'io più giovane, revoltisticamente parlando, di Etnico di pochi anni e quindi non conoscendo la situazione nel complesso, non mi sento di poterti suggerire consigli e soluzioni perché non riuscirei ad inquadrare appieno il problema. Accetto però la tua decisione, sperando che questa sia soltanto momentanea, e che tu possa ritornare nel mondo di Re-Volt al più presto, perché ci sono generazioni di nuovi utenti che hanno bisogno di sapere chi è Lo Scassatore e quanto ha dato per lo sviluppo di ARM, e non c'è maggiore soddisfazione di parlarne direttamente, virtualmente o di persona!
Forza e coraggio, sono sicuro che prima o poi ritroverai la luce in fondo al tunnel, sia nella città virtuale di TITH1 sia in quella "reale".

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: mer 20 feb 2019, 11:43
da NicoMilan93
Ho avuto la fortuna di conoscere di persona Lo Scassatore durante lo scorso raduno, e a prescindere da ciò mi addolora tantissimo che una delle pietre miliari di ARM nonchè uno dei più esperti tecnicamente del gioco abbia deciso, seppur in maniera rispettosa e naturale, di prendere altre strade. Ho apprezzato, per quanto mi è stato possibile, tante sue iniziative come il torneo Formula Ruote Scoperte che è stato bellissimo e mi auguravo venisse bissato, in quanto è stato da me davvero molto apprezzato nonostante le mie scarse conoscenze in repam. L'unico consiglio che posso dare, dal basso però della mia minor esperienza, è che magari, al netto del tempo, della voglia e degli impegni, concentrarsi sull'aspetto "in game" (RRN e tornei), che rappresenta per me e per i più "niubbi" nello sviluppo del gioco il cuore pulsante di Re-Volt e ciò che lo rende ancora "al passo con i tempi", o meglio "al passo col divertimento dei nostri tempi". Certe volte può essere davvero terapeutico e stimolante, per piccoli (e spero anche grandi) problemi che purtroppo si fanno sempre più strada con l'andare avanti della vita. Detto ciò, auguro davvero a te Alessandro di trovare una felicità interiore e perchè no anche una sistemazione duratura, purtroppo spesso viene sottovalutato quanto possa essere difficile sopravvivere nella società odierna, specie se in assenza di un riferimento o di un sostegno che spero almeno in piccola parte possa essere stato Aliasrevoltmaster. Tanti cari auguri per il proseguimento, sperando di poterci un giorno beccarci ancora qui (o altrove), magari con una maggior serenità

Re: In una nuova dimensione... [TOTAL REBOOT]

Inviato: gio 21 feb 2019, 3:01
da Drakan
Scassa, io ti stimo tantissimo per tutto quello che hai fatto per revolt, e se molti di noi si divertono facendo tornei e format geniali, o usando delle fantastiche auto, è merito anche tuo, così come ti considero un'ottima persona, avendoti conosciuto non solo qua, ma anche personalmente ai famosi raduni, tuttavia devo dirti che stai sbagliando...
Non so che problema tu abbia (o abbia avuto) o se semplicemente ti sei stancato di revolt, come chi inizia qualcosa per passione e poi diventa solo un lavoro, ma questa frase "Spero solo che nessuno di voi faccia gli stessi errori che ho fatto io" non posso proprio accettarla.
Te lo dico col cuore e con l'animo di chi, in una fase della sua vita, si è trovato con una magia che finisce, quasi completamente solo. Revolt e tutti i suoi membri più attivi sono stati per me un aiuto ad andare avanti: la sera, quando ancora c'erano solo miche, Lory, Hermes, Tf e Tia a fare la maggior parte delle gare, mi davano quel che serviva per farmi due risate, o per alleviare i miei pensieri. E anche ora, che la famiglia si è allargata e che per problemi o impegni vari sono diventato meno attivo so che comunque su Revolt c'è sempre qualcuno che mi aspetta, con cui posso condividere pensieri, passioni, e divertimento.
"vituale" o "reale" non conta... un legame è un legame, dipende solamente quanto ti vuoi impegnare:
Con tia mi da l'occasione di sentirlo ogni tanto anche quando non ci troviamo, mi ha permesso di incontrare Nico e Angelo e passare una bellissima giornata a Bari, o di incontrare Miche a Milano, o Hermes che ci ha ospitato a casa sua. Per non parlare di tutti gli insulti che mi tiro una sera si e una no con Cillo su Dota, e delle altre persone che sopportavano lui e che ho finito per conoscere.
Per non parlare di Tf e di quanto aspetto con ansia il raduno di ogni anno, non tanto per Revolt (TF non bannarmi), ma per dare una forma fisica a tante amicizia virtuali che così assumono più gusto e forza.
Certo, essere solo è un vero schifo, e ammiro e in parte invidio gente come Tf che è riuscito a farsi una bella famiglia (cosa che un giorno spero di fare anche io), ma questo non può essere movente per abbandonare tutto. Non è che dobbiamo scegliere tra reale e virtuale, dobbiamo solo essere in grado di bilanciarli!
Revolt mi è stato di grande aiuto da quando mi sono iscritto, e per quanto ci abbia "buttato via" una cosa come 10 anni rifarei lo stesso "errore" ogni dannatissima volta e mi dispiace molto che tu abbia finito per pensare che questo tempo che ci hai dedicato sia stato un errore, perchè non è così.
Tutto sta nel saper andare avanti. Se sei solo esci, fai sport, e per quanto difficile ti rifai degli amici e i più fortunati si fanno pure una ragazza e magari la sposano, ma dedicare del tempo ad una passione non può essere un alibi per giustificare una vita reale con poche gioie... le gioie si creano, e tuttalpiù parlare con persone che proprio perchè condividono le tue passioni ti possono capire, può essere solo che un aiuto.
Guarda ora, revolt è più vivo che mai, con millemila beduini che ogni giorno spammano più delle notizie di Lercio, e che passano più tempo in chat che a correre... questo perchè, probabilemente, considerano tutto revolt come una buona famiglia, proprio come hai fatto tu.

Quindi qualsiasi cosa ti affligga, rialzati, rifatti un sogno, cerca nuovi stimoli e continua a dedicarti a ciò che ti piace, e se ti serve più vita "reale" allora isctiviti a calcetto, vai a seguire qualche corso di ballo, disegno, scrittura, cucina o quant'altro... gli amici reali si trovano tanto quanto quelli virtuali, ma non dire più che tutto questo è stata una perdita di tempo, perchè per noi che siamo qua non lo è.
Poi ricordati sempre di una cosa: qui su Arm ci sono decine di persone pronte a darti una mano e ad ascoltarti, perchè forse non saremo una famiglia reale, ma vera lo siamo di sicuro!
Basta solamente chiedere.
:suino: