Grande Sfida

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Grande Sfida

Messaggio da Jin86 » mer 28 giu 2006, 16:53

Ufficialmente qui in questo topic creato da me in persona intendo sfidare
Fvb-86 sulla creazione dell' auto migliore sia come estetica che come guida
sarà il nostro admin a testare le auto e giudicare la migliore
batti un colpo se ci stai :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 28 giu 2006, 21:57

Eheh...ma tu hai la laurea!!! Bè, in ogni caso sai usare programmi che io neache sapevo che esistevano.

Io so solo usare Painshop...

A livello di estetica non so riuscirò a tenerti testa, anche perchè non sarei in grado di creare un modello 3D da zero.

Per le prestazioni la sfida sarebbe ad armi pari, l'unica cosa è stabilire delle regole, come dei limiti massimi per la modifica della velocità massima.

Tu che auto avresti in mente di fare, una simile a quelle di Re-volt, cioè guidabile tranqullamente sulle piste originali di Re-volt, o una super-auto. + di 100 km\h, da 0 a 100 in meno di 1 secondo...

O magari un dragster da far correre sulla pista FAST CONCRETE...chi ottiene il tempo più bassol si 400 metri vince...che cosa non lo so, però intanto vince!!!

Bè tu che ne pensi di tutto questo????

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » gio 29 giu 2006, 20:41

Quello che dico di fare è semplice consiste nel modificare i parametri dell'auto contenuti nel file parameters
riguardanti la velocità ed altro per finire con la colororazione che sai fare meglio di me non sto parlando di 3d o altro solo colori

l'architettura 3d dell'auto non la so modifiacre nemmeno io pensa :oops:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 29 giu 2006, 23:18

OK, fin qui ci siamo amico.

Ma che limiti ci sono nella messa a punto?
Dobbiamo fare delle macchine con prestazioni simili a quelle originali di Re-volt della classe PRO?
Oppure possiamo fare auto superpotenti, come Wacky Ink per intenderci.

Perchè se io faccio una macchina di classe Pro e tu fai una Super-auto, poi nella sfida non c'è molto gusto.

Ospite

Messaggio da Ospite » ven 30 giu 2006, 9:00

l'obbiettivo è portare i parametri al massimo vince chi riesce a creare l'auto più potente quindi super auto
per intenderci che te ne fai di una classe pro le nostre auto dovranno essere inserite nel sito minimo e non come repaint ma come auto nuove
che te ne pare insieme al commento come miglior auto della sfida
allettante vero (sempre se the factor approva!!!!!!) lavora fratello io sono
ad un terzo dell'opera ieri sera ho iniziato il repaint di sugo e sono quasi alla fine dopo 4 ore di duro lavoro sul portatile

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » ven 30 giu 2006, 9:02

Anonymous ha scritto:l'obbiettivo è portare i parametri al massimo vince chi riesce a creare l'auto più potente quindi super auto
per intenderci che te ne fai di una classe pro le nostre auto dovranno essere inserite nel sito minimo e non come repaint ma come auto nuove
che te ne pare insieme al commento come miglior auto della sfida
allettante vero (sempre se the factor approva!!!!!!) lavora fratello io sono
ad un terzo dell'opera ieri sera ho iniziato il repaint di sugo e sono quasi alla fine dopo 4 ore di duro lavoro sul portatile
l'ho scritto io scusa!!!!! :oops: :oops:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 30 giu 2006, 16:34

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!!!!

Penso però che servirà una pista fatta apposta per le super-auto, NHOOD GRIMM, che è anche presente sul sito potrebbe essere lo scenario ideale per la battaglia, se hai tempo prova a scaricarla e facci almeno 6-7 giri.

Io comunque limiterei la velocità massima delle nostre auto intorno ai 100 km\h, visto che la uta idea è quella di chiedere a THE FACTOR di caricarle sul sito, perchè se le si fa troppo veloci, nessuno le userebbe sulle piste originali di Re-volt. E il che sarebbe un peccato.

....ma lui che ne pensa di tutto questo?!?

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » ven 30 giu 2006, 23:18

non lo so no lo sento da un pezzo gli ho mandato dei file da controllare per un possibile repaint del gioco ma non si è fatto sentire poi ti dirò
ok tu preparati perchè a me sono rimasti solo i parametri da modificare
il repaint è già completo vorrei solo forse non so ancora modificare qualche altra cosa che non ho fatto poi vedrai :twisted: :twisted:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
Manmountain
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 14 mag 2006, 2:15
Località: U.K.
Contatta:

Messaggio da Manmountain » sab 1 lug 2006, 2:55

Due to poor translation tools, I'm not too sure what this topic is about ?
Are we talking about creating parameters for manual handling or AI handling ?
I myself have created several sets of parameters for max speeds of around 60mph/100kph, both manual and AI.

It's true, that 60mph is about the optimum max speed for the majority of tracks, although I have managed to create several 70+mph cars that are quite reliable on most tracks.

I do have one car that has a max speed of 130mph/215kph that has good AI respose and is not too hard to drive manually. :wink:
But this car is mainly for the long flat open race style circuits.
The man who removes a mountain begins by carrying away small stones.
Re-Volt Motorsports

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » sab 1 lug 2006, 16:03

Eccomi qui, scusate l'assenza, sono stato impegnato. La sfida è accettata, e sarò contento di fare da giudice.
Ma se invece di fare solo IO, da giudice, decidessi di mettere le vostre due auto sul sito, con relativo sondaggio per chi le usa?
Fatemi sapere. Intanto si, direi che è il caso di limitare la velocità massima a 100 Kmh.
Se ci sono altre regole da stabilire, dite pure!
Io metterei come limite massimo per la consegna delle auto il 15 luglio. E' troppo? E' troppo poco?

@Manmountain
No no, we are talking about a sort of challange between Fbv and Jin. They want to create a new car (based on an existent car) with new colors and new params. And they are tryin' to make the BEST CAR for Re-Volt... Even for manual or Ai handling.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » sab 1 lug 2006, 16:15

---> Hi Manmountain!!

We haven't heared you for a long, long while.
This topic has been opened by Jin86, he challenged me to create a demo-car (super-car...is the same thing...sort of...)
We are just putting some limits for the tune-up, driving a 100+ mph car on the original Re-volt tracks isn't exactly this big fun...


Now, i know you're a veteran for Re-volt tuning, and the high speed of demo-cars thrill everyone!!!

I'm impressed by your words! Making the Ai, able to control a 130 mph car is an hard work!!!

Howewere, my new Adeon R95 will be easily playable on both original tracks and quite fast on edited tracks.

This site is full of cars, and i wasn't never able to see if there are some of yours (i was ever in a hurry or too lazy)...can you tell me?

Bye!

---> ciao Jin 86

Sono troppo pigro per mettere due post...e poi uno solo grande grande è più bello!

Io ho finito la R95, dammi tu il via!!!

Ciao!

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » sab 1 lug 2006, 16:50

Io devo solo completare i parametri non sono molto esperto ed iltimamente ho poco tempo perchè sto preparando due esami per il 15 luglio andrebbe bene tanto con repaint completo i parametri sono più veloci

quando finisco ti d'ho l'ok e spediamo il tutto a the factor
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 2 lug 2006, 16:07

HEY!!! Mi sembra un'idea carina quella di far provare le auto ad una fascia intera di persone!!!


Tu che ne pensi Jin86?

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » dom 2 lug 2006, 18:22

Per me va bene però ho paura che farò brutta figura la tua auto mi sa che è molto più bella della mia l'idea della prova va bene comunque se guardi sul topic dei problemi del forum potrai notare che ho scoperto come evitare il doppio login :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 2 lug 2006, 22:17

E tu come fai ad esserne così certo?!?

Per rendere onore alla nostra sfida, anzichè scagliati contro la stra-collaudata 9A, ho pensato bene di ri-fare da zero i parametri di Adeon.
Quindi, in quanto a prestazioni non credo ci sarà 'sto gran divario, anzi, la R95 è una saponetta in confronto alla 9A.

Per l'estetica, sono incerto anch'io, è la prima volta che realizzo una carrozzeria di Adeon con il metodo che ho scelto...

Quindi di sicuro NON farai una brutta figura!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti