In principio Probe Ufo si guidava piu o meno così....

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

In principio Probe Ufo si guidava piu o meno così....

Messaggio da RAELiAN » dom 15 nov 2015, 11:30

Salve a tutti ARMiani :-) ho fatto un passo nel passato quando ero più piccolo e ai tempi delle prime partite a Re-Volt... qualche giorno fa stavo giocando con Probe Ufo e mi sono accorto di una cosa strana che non avevo mai notato e di cui non conoscevo nemmeno il quando... Probe Ufo nel corso degli anni è stato modificato più volte (penso per renderlo più affidabile) ma si tratta principalmente di modifiche stupide... una vettura così affascinante rimodernizzata per nabbi... Le modifiche che ho notato principalmente sono negli assi X e Z della posizione delle ruote e purtroppo non sono riuscito a trovare i parametri originali... Illuminatemi se ero l unico a non conoscere ancora sta cosa :ride:

In allegato i parametri teoricamente originali ricreati da me secondo quel che mi ricordo

EDIT2: quello che non capisco è il perché non hanno mantenuto anche la versione originale
Allegati

[L’estensione txt è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Ultima modifica di RAELiAN il dom 15 nov 2015, 11:52, modificato 2 volte in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: In principio Probe Ufo si guidava piu o meno così....

Messaggio da Hermes » dom 15 nov 2015, 14:59

Ah boh! Onestamente non ci ho mai fatto caso (si vede che non la tocco mai quella macchina)! lol Può essere che qualcun altro sia a conoscenza di questa cosa...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: In principio Probe Ufo si guidava piu o meno così....

Messaggio da RAELiAN » dom 15 nov 2015, 16:05

Hermes ha scritto:Ah boh! Onestamente non ci ho mai fatto caso (si vede che non la tocco mai quella macchina)! lol Può essere che qualcun altro sia a conoscenza di questa cosa...
mi ricordo bene che in corrispondenza dei 4 bonci sotto la vettura c'erano le ruote :dubbi:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: In principio Probe Ufo si guidava piu o meno così....

Messaggio da Stefano » dom 15 nov 2015, 18:40

RAELiAN ha scritto:mi ricordo bene che in corrispondenza dei 4 bonci sotto la vettura c'erano le ruote :dubbi:
secondo me ti stai confondendo con DEV UFO (che è identica all'Ufo normale apparte per i fanali dietro e,come dici tu,per le ruote sotto di essa).
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: In principio Probe Ufo si guidava piu o meno così....

Messaggio da RAELiAN » dom 15 nov 2015, 22:55

Stefano ha scritto:
RAELiAN ha scritto:mi ricordo bene che in corrispondenza dei 4 bonci sotto la vettura c'erano le ruote :dubbi:
secondo me ti stai confondendo con DEV UFO (che è identica all'Ufo normale apparte per i fanali dietro e,come dici tu,per le ruote sotto di essa).
no all'epoca DEV UFO manco sapevo esistesse

trovata una modifica per renderla più fedele a come dico io :mrgreen:
Allegati

[L’estensione txt è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Ultima modifica di RAELiAN il dom 15 nov 2015, 23:28, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti