Registrazione partita

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Registrazione partita

Messaggio da TheFactor82 » lun 30 nov 2015, 12:39

Puoi provare ad usare FFMPEG, devi lanciarlo da linea di comando però fa cose buone...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Registrazione partita

Messaggio da Vas0sky » lun 30 nov 2015, 13:17

Per chi avesse ancora win 7 consiglio veramente Action!. È un programma completo, non da problemi di registrazione e rileva il gioco (purchè non si stia giocando a revolt, non chiedetemi perchè nessun programma lo rileva come gioco). Quindi se volete anche fuori da revolt è perfetto, potete impostare la registrazione di un'area selezionata o di tutto lo schermo (o del gioco ovviamente), l'unica pecca sono i file un po' pesanti, ma se avete un hd esterno grande allora è perfetto, la qualità è ottima. Per chi non volesse comprarlo esiste anche in versione di prova 30 giorni, l'unico problema è che comparirà nel video in alto il logo di action che, nonostante non sia fastidioso, è poco professionale. Questa versione di prova non presenta alcuna limitazione oltre al logo e al fatto che si può usare solo per 30 giorni (abbastanza facile da aggirare a dir la verità).
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Registrazione partita

Messaggio da Hermes » lun 30 nov 2015, 13:28

Per favore, evitiamo di parlare di crack di programmi o di programmi non originali! Detto questo puoi provare "fraps" o "debut video capture", occupano parecchio spazio in termini di file di registrazione, ma la qualità è molto buona!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Registrazione partita

Messaggio da THE B! » lun 30 nov 2015, 14:10

Grazie per i consigli. Ho provato "fraps" e "debut video capture" sul PC di lavoro (WIN 7). Quello più carino per ora è "debut video capture". Lo proverò a casa e vi dirò se va bene.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Registrazione partita

Messaggio da Drakan » lun 30 nov 2015, 15:58

Fraps secondo me è buono, ma (come ho detto da un altra parte credo) fai conto che fa filmeti che pesano un botto e ti serve quindi un programma poi per convertirli in qualcosa di più leggero.
facci sapere perchè anche a me interessa un programma buono per registrare lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Registrazione partita

Messaggio da THE B! » mar 1 dic 2015, 9:05

Allora, ho fatto qualche prova con il PC di casa. Ho provato "fraps", "debut video capture", "Overwolf". Quello più adatto per il mio PC è "Overwolf". Però, e qui mi dovete aiutare, con tutti è 3 i programmi provati quando registro Re-Volt me lo registra così:
Immagine.
Come posso fare a mettere la registrazione di Re-Volt a schermo intero?
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Registrazione partita

Messaggio da Hermes » mar 1 dic 2015, 9:46

Potresti avviare Re-Volt in finestra, aumentare la risoluzione fino ad occupare tutto lo schermo e poi provare a registrare
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Registrazione partita

Messaggio da Vas0sky » mar 1 dic 2015, 10:16

Come già detto, sono molti i programmi che registrano i giochi, ma revolt non viene nemmeno considerato.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Registrazione partita

Messaggio da Hermes » mar 1 dic 2015, 12:16

Beh, io con vlc ci riesco, l'unica cosa è che ora come ora non registra l'audio (anche se ci sono dei workaround) e che non puoi selezionare l'area da registrare, ma comunque Re-Volt lo riconosce (i video dell'AI Championship li ho fatti così)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Registrazione partita

Messaggio da Vas0sky » mer 2 dic 2015, 16:33

Quello che intendo io è che ci sono programmi come Action! che registrano solo il gioco, anche se apri finestre sopra il gioco nella registrazione non le vedi, vedi ancora il gioco sotto. Il problema è che revolt non viene considerato un gioco.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Registrazione partita

Messaggio da Hermes » mer 2 dic 2015, 17:46

Potresti provare con RVGL per vedere se quello lo riconosce
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Registrazione partita

Messaggio da THE B! » mer 9 dic 2015, 19:11

Finalmente, dopo vari tentativi e prove su contro-prove, sono riuscito a registrare da Dio :ride: . Da adesso in poi userò Overwolf, scaricabile anche (e più facilmente) per chi ha TeamSpeak. E' gratuito e fa video sia in che non in gioco. E' molto semplice da usare. Lo consiglio a tutti. Quindi Drakan te lo consiglio vivamente.
A breve (credo anche domani) vedrete la terza parte di "Le Auto di Re-Volt!" montato con Adobe Premiere e video fatti con Overwolf.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Registrazione partita

Messaggio da Marco repainter » mer 9 dic 2015, 19:20

Faccio delle precisazioni per il programma Overwolf, visto che il primo ad usarlo sono stato io e sempre io l'ho consigliato a THE B! durante le sue famigerate prove ( lol ).
THE B! ha scritto:Da adesso in poi userò Overwolf, scaricabile anche (e più facilmente) per chi ha TeamSpeak.
Il tasto si trova nella barra in alto di teamspeak, e si riconosce per l'icona con la faccia di una volpe rossa con i denti aguzzi sporgenti.
THE B! ha scritto:E' gratuito e fa video sia in che non in gioco. E' molto semplice da usare. Lo consiglio a tutti.
Per quanto riguarda la registrazione però, c'è da precisare che funziona solo con i sistemi operativi che partono da windows 7 in poi, visto che provai a registrare con Overwolf su Windows XP, ma non me lo fece fare perchè non riusciva a supportarlo (lo dice proprio Overw. di questo). I video li fa di ottima qualità, e inoltre si può registrare anche tenendo il microfono acceso (basta scegliere nelle impostazioni di registrazione). L'unica cosa richiesta per poter accedere ad Overwolf è una mail che avete e una pass che sceglierete per il vostro account di Overwolf; insomma, una sciocchezza.
Ripeto il consiglio fatto da THE B! perchè è davvero un ottimo programma :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4936
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Registrazione partita

Messaggio da Drakan » sab 12 dic 2015, 15:02

THE B! ha scritto:Finalmente, dopo vari tentativi e prove su contro-prove, sono riuscito a registrare da Dio :ride: . Da adesso in poi userò Overwolf, scaricabile anche (e più facilmente) per chi ha TeamSpeak. E' gratuito e fa video sia in che non in gioco. E' molto semplice da usare. Lo consiglio a tutti. Quindi Drakan te lo consiglio vivamente.
A breve (credo anche domani) vedrete la terza parte di "Le Auto di Re-Volt!" montato con Adobe Premiere e video fatti con Overwolf.
sarà fatto :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti