Piste da NON realizzare...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Piste da NON realizzare...

Messaggio da MirkoGT97 » lun 1 dic 2014, 17:16

Si, la mia non é pubblicitá, io parlavo appunto delle bestemmie :ride:
Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Piste da NON realizzare...

Messaggio da Drakan » mar 2 dic 2014, 1:14

mirko spammatore !!
banniamolo! ah no non possiamo ci fa le piste lol lol
io piste di questo tipo per quanto belle le odio, una pista per essere chiamata tale secondo me deve dare la possiblità di essere percorsa senza mai fermarsi. mi ricordo nelle custom c'era una bellissima pista che volevo mettere nel pack (ps miche dobbiamo decidere la seconda parte) fatta tipo in un castello nel mezzo della lava, ambientazione bellissima ma quando arrivavi ad un certo punto c'erano delle scale da fare tutte a saltelli... una palla :ehm:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Piste da NON realizzare...

Messaggio da Iko-kun » mar 2 dic 2014, 14:50

Drakan ha scritto:mirko spammatore !!
banniamolo! ah no non possiamo ci fa le piste lol lol
io piste di questo tipo per quanto belle le odio, una pista per essere chiamata tale secondo me deve dare la possiblità di essere percorsa senza mai fermarsi. mi ricordo nelle custom c'era una bellissima pista che volevo mettere nel pack (ps miche dobbiamo decidere la seconda parte) fatta tipo in un castello nel mezzo della lava, ambientazione bellissima ma quando arrivavi ad un certo punto c'erano delle scale da fare tutte a saltelli... una palla :ehm:
Sì me la ricordo, e se non sbaglio anche solo entrare nel castello era fastidioso, c'era una piccola rampa da prendere e un buco nel muro, dovevi entrare in salto se non sbaglio (ci ho giocato tanto tempo fa e non me la ricordo benissimo).
E poi, all'uscita, c'era da fare tutto il giro intorno alla pozza di lava, che era solo un corridoio curvo tutto "dritto" con soltanto sassi e dislivelli da evitare. L'ambientazione era stupenda ma la pista era un pò meh.
(non che la mia di Super Mario Bros 3 sia meglio XD infatti non mi piace molto, ma è stata la mia prima pista dopotutto)

Piuttosto me ne ricordo un'altra, chiamata Domestic Disturbance
http://www.revoltxtg.co.uk/xtg_guides/D ... rbance.htm
di ambientazione è piuttosto bella, ma tutto il resto è assolutamente sbagliato. Non si capisce nulla, e anche dopo che impari la strada (dopo aver combattuto con un milione di X) è comunque frustrante perchè è tutta piena di spigoli e curve strettissime con altri spigoli.
Ricordo che su RVTZ aveva voti altissimi e io gli avevo messo un voto minimo al flow per questo motivo XD

Ma ce ne sono a bizzeffe di piste orribili!
un'altra che era tipo una discarica Lego (non ricordo il nome), che probabilmente era volutamente orrenda, mi ha fatto ridere parecchio XD forse ce l'ho ancora
EDIT: Lego Trash!!!
Ultima modifica di Iko-kun il mar 2 dic 2014, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Piste da NON realizzare...

Messaggio da Kratos » mer 3 dic 2014, 13:24

mamma mia che casini quelle piste. la prima è molto bella per l'ambientazione, ma come diceva burn
delle semplici rampe sarebbero state decisamente meglio, e le zone strette rallentano e rovinano il gameplay.
la seconda non la commento neanche...
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Piste da NON realizzare...

Messaggio da Hermes » mer 3 dic 2014, 15:01

Mirko, nella tua praticamente basta che ci metti un peso sulla freccia in alto e puoi andare in cucina a farti un caffè! lol L'unica cosa è che auto tipo Mouse o Panga ogni tanto si incastrano, ma per il resto è una pista per auto RC in formato digitale! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Piste da NON realizzare...

Messaggio da MirkoGT97 » mer 3 dic 2014, 21:41

Si, infatti non ho fatto mente locale per quei tipi di auto, molto probabilmente faro' Toys in the Room 3... comunque mi e' venuto in mente di fare un altro tracciato, perche' mi e' ritornato in mente ad una pista Scaletricx che giocavo per ore con mio fratello... le auto erano due auto di formula 1,una rossa e una blu... Vi dico di un ricordo vissuto intorno agli inizi del 2000....
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti