Un progetto internazionale...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da lorydc90 » mar 23 set 2014, 11:00

Scetticismo, timore erano i sentimenti che ho provato ad inizio raduno. Il silenzio è stata la mia arma iniziale. Dovevo conoscere l'ambiente, difficilmente sostenevo lo sguardo altrui. Mi ci sono volute un paio d'ore per "lasciarmi andare" e mi sono sentito davvero a casa.
Ringrazio TUTTI: in particolar modo Mattia e Dario che mi hanno sopportato durante il viaggio d'andata e ritorno (anche se durante il ritorno ho dormito come un bimbo, ho pure saputo che ci sono foto che lo testimoniano lol ). Ringrazio il capo per aver organizzato tutto questo ma soprattutto i suoi genitori che hanno reso possibile tutto questo. Ci hanno accudito in un modo spettacolare ed è stato incredibile perché hanno sempre sopportato con il sorriso e interesse un branco di matti casinisti. Hanno dato una boccata d'ossigeno nei confronti della mia sfiducia verso il genere umano. Mi è sembrato giusto soffermarmi su ciò.
Per il resto, beh, è stata una bellissima esperienza che rifarei volentieri anche se comprendo i problemi logistici e simili.
Un caloroso saluto e...a presto!! :)
Ultima modifica di lorydc90 il mar 23 set 2014, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da burner94 » mar 23 set 2014, 11:24

TheFactor82 ha scritto:Grazie a Burn e alle sue urla e ai suoi fiumi di parole. E' un bene che ci veda di rado perchè non sarei in grado di sopportarti tutti i giorni! :-P Ma proprio perchè siamo un po' distanti, il nostro rapporto può andare avanti e tirar fuori tante altre cose che a confronto la Adeon Qr sembrerà un'idea ridicola!

Grazie a Kra e alla sua pacata tranquillità e bontà. Sei l'opposto di Burn, ed è giusto così.

Grazie alla bravura dei più bravi, che mi rende orgoglioso quando riesco a competere con voi (poche volte, ma che soddisfazione!), grazie all'interesse che mostrate per la mia causa, che è la causa ARM. Anche se "causa" è un termine non corretto, perchè ha una U di troppo. Lo sostituirei con "CASA".

E grazie a tutti voi per l'applauso che ho ricevuto sabato sera, a notte inoltrata, dopo un mio racconto particolarmente intrigante e dettagliato. Lì mi sono sentito veramente in cima al mondo!

GRAZIE!
Hahahahaha, come darti torto riguardo ai miei fiumi di parole lol
SpoilerMostra
se poi lavorassi di più alla "causa" sarebbe ancora meglio, ma vabbè lol
Comunque... Le lacrime per le ultime righe... :piange:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » mar 23 set 2014, 12:16

A proposito di foto...
Immagine
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Drakan » mar 23 set 2014, 13:28

burner94 ha scritto:Comunque... Le lacrime per le ultime righe...
vero :piange: :piange:

Bella foto :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Tia » mar 23 set 2014, 13:40

Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti a tutti i partecipanti!! E un GRAZIE enorme ai genitori di TF! Come abbiano fatto a sopportarci è ignoto ahah :allah:
Mi ha fatto molto piacere ritrovare gli armiani che avevo conosciuto in precedenza e anche i nuovi sono tutti delle belle persone.
Spero davvero di poter ripetere l'esperienza in futuro.
E almeno sono riuscito a vincere la Toshinden :rock:

p.s. nessuno ha citato i miei biscotti :rissa: ahaha sarà perché sono spariti in pochissimo tempo. :ladro:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da burner94 » mar 23 set 2014, 14:10

Questo perché erano talmente buoni da risultare senza voto, andrebbe fuori scala lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Michelangelo » mar 23 set 2014, 18:09

Era il 1 gennaio 2010 e poco prima del pranzo di Capodanno decisi di iscrivermi ad Aliasrevoltmaster, mai avrei pensato in quel momento che 4 anni dopo sarei andato ad un raduno conoscendo finalmente dal vivo le persone che fanno parte di questo sito. Non aver partecipato al raduno dell'anno scorso mi ha fatto attendere con ancora più ansia il weekend passato insieme a voi e, come ha detto Burner, ho fatto l'Italia "coast to coast" per venire da voi; difatti in questi mesi mi sono detto "dai Michelangelo, a questo raduno ci devi andare per forza, coast quello che coast!" :lol2:
Che dire... Innanzitutto ringrazio TUTTI per lo SPLENDIDO weekend che abbiamo passato insieme, peccato solo che aspettavo questo momento da più di 6 mesi ma è volato via troppo velocemente. :piange: Ringrazio Drakan, TF e Burner per le belle parole che hanno scritto su di me nei post precedenti, vuol dire che vi ho lasciato una bella impressione e questo mi fa molto piacere. Un altro ringraziamento particolare lo merita Hermes che si è dimostrato disponibile fin da subito a viaggiare venerdì notte in treno da Bologna a Bari per agevolare il mio primo viaggio in aereo, sinceramente non credo che avrei mai affrontato il mio primo viaggio in aereo da solo perché non avrei minimamente saputo come muovermi, ora che ho due voli alle spalle non avrei alcun problema ad affrontare in futuro un altro viaggio da solo perché adesso so cosa fare XD
Per quanto riguarda il trasporto dalla stazione all'aeroporto di Bari, Hermes ha già accennato cosa è successo, ci sono state una serie di incomprensioni prima da parte sua e poi, dopo che ero entrato nel pallone, da parte mia; avendo perso la navetta che ci avrebbe portato in aeroporto abbiamo attuato il piano C (perché il piano B era la navetta successiva ma dato che già quella che dovevamo prendere ha fatto un ritardo di quasi 5 minuti, se anche la seconda avesse fatto ritardo avremmo seriamente rischiato di perdere l'aereo), che è stato appunto quello del taxi. In poche parole poco prima che arrivassi a Bari ci siamo sentiti più volte, inizialmente Herm mi aveva detto di cercare di andare verso i vagoni centrali e scendere da lì, ma poi mi ha chiamato per rettificare e dirmi di rimanere nel vagone che ero in quanto non appena sarei sceso mi sarei trovato davanti un sottopassaggio e saremmo scesi di lì. Appena scendo nel vagone concordato lo aspetto fermo e quasi un minuto ma non sono riuscito ad incontrare Hermes perché, come ha scritto nel post precedente, ha aspettato nei vagoni centrali (in realtà lo vengo a sapere solo ora perché con la fretta di organizzarci mi ha solo rinfacciato la mia confusione finale :lol2: ). Ormai erano le 8:36 e la navetta era alle 8:38, quindi lo chiamo per dire che sto scendendo nel sottopassaggio per andare a raggiungere il binario 1B, solo che data la mia inesperienza in termini di treni non sapevo che questo binario si trovasse fuori dalla stazione ed ho cominciato ad andare in confusione quando ho visto che vicino il binario 1 non ci fosse questo famigerato 1B. Al che ho chiamato Herm per dirgli che sono andato nel sottopassaggio e che ci saremmo trovati al binario del treno e lui mi ha detto "esci fuori"; dopodiché io credevo di aver chiuso la chiamata e quindi il famigerato "esci fuori" me l'ha ripetuto tante volte senza che abbia sentito cosa diceva, e mentre me lo ripeteva tante volte io ho chiesto informazioni a una marea di persone su dove fosse questo binario 1B, alcune non sapevano dove fosse e altre mi hanno dato delle indicazioni sbagliate, in più aggiungiamoci il fatto che non capivo molto bene quello che mi diceva per il telefono visto il macello che c'era ed ecco la frittata. La mia incomprensione è stata che per "esci fuori" non avevo inteso di uscire fuori dalla stazione ma fuori DAI BINARI, rimanendo diciamo nella stanza centrale della stazione, proprio perché non avrei mai immaginato che questo binario si trovava fuori dalla stazione! lol E così, dopo l'ennesima chiamata da parte sua, sono uscito fuori dalla stazione e alle ore 8:42 abbiamo raggiunto il binario 1B appurando che la nostra navetta era appena partita con quasi 5 minuti di ritardo! Quindi oltre il danno anche la beffa per averla persa per roba di attimi. Ma va beh, anche questa è stata un'esperienza da ricordare di questo raduno lol
Beh dai, chiudo qui altrimenti mi dilungherei troppo. Nel primo post potete gustare il file Excel con tutti i tornei disputati in questi due raduni, Kratos vi ha aggiornato live su cosa facevamo quindi penso che già sappiate cosa potrete trovarci lì dentro. Inoltre vorrei fare un ultimo ringraziamento ai genitori di TF per TUTTO, per l'ospitalità, le prelibatezze culinarie con cui ci hanno coccolato e una pazienza INFINITA per aver sopportato le nostre urla delle 3 del mattino, ero incredulo che nonostante i decibel erano molto alti non hanno avuto il minimo problema. CHAPEAU :allah:

Ah, ultima cosa... Prima del raduno si è sempre parlato sul fatto di chi si dovesse sedere alla destra di TF, beh, alla fine quel posto tanto ambito l'ho occupato io :prr: lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Drakan » mar 23 set 2014, 18:33

le comiche tra hermes e miche
non sapremo mai chi aveva ragione e chi torto lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da TheFactor82 » mar 23 set 2014, 19:08

Eravate tutti alla mia destra, dai!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Kratos » mar 23 set 2014, 21:44

allora, da dove comincio...
ah sì, giusto!
prima di chiudere abbiamo fatto una gara a squadre e due battle tag (non posso lasciare incompleto il diario di bordo u.u)
adesso parliamo del raduno vero e proprio. è stato bello dopo un anno poter finalmente rivedere degli amici che altrimenti
difficilmente potrei vedere (tf, tia, drak, mini ed herm in primo luogo) e conoscere finalmente chi ancora non avevo incontrato
di persona (miche). è stato tutto fantastico come l'anno scorso: divertimento, compagnia, allegria, gioco, un'ospitalità che da
nessuna altra parte potresti trovare, buon cibo e poche ore di sonno! :ride: lol
ogni raduno di arm è fantastico, un'esperienza che tutti almeno una volta nella vita devono provare, non c'è niente come questo.
questo raduno è stato speciale anche perchè sono riuscito a far venire la mia cara nf con me (dopo aver passato mezza mattinata
su skype con tf mini e burn tempo fa per trovare una soluzione comoda per tutti) e quindi si aggiunge un'altra nota positiva u.u
come già scritto dagli altri, va fatta un' ENORME statua ai genitori di tf (da affiancare a quella dell'anno scorso) per come ci hanno
trattato, per quello che hanno fatto per noi e per quello che hanno dovuto sopportare. sono stati generosissimi e pazienti con tutti
noi dall'inizio alla fine e questo non lo dimenticheremo :allah: :allah:.
è d'obbligo un ringraziamento anche al nostro capo, tf, che ha sempre a cuore tutto quello che riguarda noi e ARM, fa tutto quello che
gli è possibile e anche di più se necessario per accontentare tutti nel modo migliore.
lo ringrazio anche per le belle parole spese qui e ringrazio tutti per aver reso lo scorso week end davvero fantastico! :allah: :rock:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Lo Scassatore » mar 23 set 2014, 22:37

...ed io ho potuto presentare le mie nuovissime 3D print di Adeon in scala 1/24! Ora in vendita per ogni ARMista a soli 10 euri lol

Scherzi a parte, ho affrontato questo finesettimana con emozioni contrastanti. Da un lato ero impaziente che arrivasse questo momento, dall'altro ero deluso per non essere riuscito a completare l'obiettivo che mi ero prefisso (terminare l'adeon RC).

Come al solito c'è da fare un encomio magistrale alla famiglia di TF, che hanno ospitato per un altro anno una scalmanata compagnia sempre più numerosa (e rumorosa).

Sono felice di aver rivisto i veterani, e di aver incontrato di persona per la prima volta Minibond e Michelangelo.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Stefano » mer 24 set 2014, 15:47

Girando su Facebook ho trovato questa:

Immagine

Pensavo che foste stati molti di più... :lol2: :lol2:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Michelangelo » mer 24 set 2014, 16:05

In realtà se fossi andato giusto un po' più su avresti notato che TF l'aveva già pubblicata in questo topic...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da Hermes » mer 24 set 2014, 16:48

Stefano ha scritto:Pensavo che foste stati molti di più... :lol2: :lol2:
Pochi ma buoni! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Un progetto internazionale...

Messaggio da NicoMilan93 » mer 24 set 2014, 17:05

Stefano ha scritto: Pensavo che foste stati molti di più... :lol2: :lol2:
Vabbè Stefano, il numero di partecipanti che è stato raggiunto mi sembra già un ottimo risultato, visto che si sono riusciti a conciliare impegni personali, di studio e lavorativi dei presenti (in un periodo non facile tra l'altro), questioni logistiche e di alloggio (che limitavano anche il numero dei presenti possibili), e comunque ci sono stati vari forfait per motivi personali e logistici come il mio, senza contare gli under18 del forum che difficilmente avrebbero avuto il permesso dai genitori. Mi complimento, da non partecipante, con la brillante organizzazione di TF e compagni, sperando di esserci nelle prossime occasioni.
Ultima modifica di NicoMilan93 il mer 24 set 2014, 17:11, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti