Macchina migliore
Moderatore: Michelangelo
Macchina migliore
Secondo voi qual'è la macchina col miglior rapporto velocità-guidabilità di quelle nel gioco e di quelle scaricabili qui? Io mi sto trovando bene con la lancia delta hf. Le formula 1 viaggiano ma non si controllano benissimo.
- Piereligio
Re: Macchina migliore
La mia F2007.... è inclusa nella mod. E' difficile da guidare in quanto tiene fin troppo la strada, ma se riesci a domarla...
- rally leggend stiu
staaaatte zitt!! :lol: boh, dipende dal tipo di guida che vuoi (drift o no) e dipende anche dai gusti di chi la guida.. oh beh la delta è sempre la migliore, altrochè quei catorcioni francesi!! buahaPiereligio ha scritto:La mia F2007.... è inclusa nella mod. E' difficile da guidare in quanto tiene fin troppo la strada, ma se riesci a domarla...
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......
- Piereligio
- rally leggend stiu
eh son sempre un membro di ARM, ricordi?? :lol:Piereligio ha scritto:Ehi ciao che ci fai qui???
comunque alla fine io preferisco le auto ke magari ven un pelo di meno ma han migliori parametri di guidabilità, le auto di re-volt ke van troppo forti nn fan x me..
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
........winner........
.......___|___.......
......|______|......
-
DR.GRUDGE!!! non è velocissima...ma io la guido troppo bene!! (è poi è anche una delle mie preferite esteticamente) in alternativa mi trovo molto bene con la HARVESTER e RC SAN
- Piereligio
Se ci si riferisse alle auto del gioco, senz'altro la toyeca...
DANNATA DR. GRUDGE!!! É SEMPRE PRIMA (a meno che non sia io primo!!!)Gallospacca ha scritto:DR.GRUDGE!!! non è velocissima...ma io la guido troppo bene!! (è poi è anche una delle mie preferite esteticamente) in alternativa mi trovo molto bene con la HARVESTER e RC SAN
Comunque tra le auto migliori sono presenti Dr. Grudge, Toyeca e Adeon!
Humma sbanda molto ma a me piace proprio per questo...
asdasdasdasd
asdasdasdasd
Have a very safe and productive day.
La Humma è sicuramente l'auto migliore di quelle standard, ma è impossibile da guidare (non è vero, sto imparando ad usarla, però basta sbagliare una curva e non la riprendi più )
Comunque su alcune piste mangia la polvere della Toyeca, che è più veloce.
Comunque su alcune piste mangia la polvere della Toyeca, che è più veloce.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
- Crescviper
- Contatta:
Io mi trovo alla grande con la Col.Moss....sarà un cesso di estetica ma fila via alla grande
(ce ne sono poki ke mi battono con questa makkina )
di makkine intermedie c'è la Bertha e la evil weasel
di makkine veloci indubbiamente toyeca
(ce ne sono poki ke mi battono con questa makkina )
di makkine intermedie c'è la Bertha e la evil weasel
di makkine veloci indubbiamente toyeca
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]
[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]
[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
- rally leggend stiu
nessuno ha considerato la cougar e panga!! scherzi a parte la + veloce delle originali (ufo con i salti togliendo) è proprio questo panda a 4 ruote ( che sia un nuovo modello panda della fiat?? bah)
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
........winner........
.......___|___.......
......|______|......
- Michelangelo
- Moderatore
Per quanto riguarda la categoria principanti quella in cui mi trovo meglio è la coll moss; per le semi-pro 1000 volte adeon mentre per quanto riguarda le profess. la migliore è toyeca, ha un'ottima accelerazione e un buono sterzo, ma nemmeno la cougar è da buttare perchè è più affidabile rispetto alla toyeca anche se ha un'accelerazione pessima; humma non ti garantisce stabilità; amw è un macchina sicuramente veloce (a tith1, toyeca ha registrato una velocità di punta di 64 km/h, amw è arrivata anche a 67 km/h) e non è un catorcio, forse un po' migliore di humma..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
la tuned porsche gt1 nn verrà mai battuta 8D supera i 410 km/H!!!!! si riesce ad imitare l'uomo ragno perfino và su per i muri
- Piereligio
Beh quella l'ho fatta io!
In realtà ora è ancor più veloce, sarà nella 3 versione della mod.
In realtà ora è ancor più veloce, sarà nella 3 versione della mod.