La Throwback continua ad essere inutile, come sempre

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

La Throwback continua ad essere inutile, come sempre

Messaggio da Iko-kun » lun 24 ago 2009, 3:54

http://www.throwbackentertainment.com/b ... .php?t=355

Sì, in questo topic del forum della Trowback Entertainment, la compagnia che ha acquistato i diritti di molti giochi della Acclaim tra cui Re-Volt, e che ha promesso di creare Re-Volt 2, qualcuno di importante (un amministratore del forum, non so chi è ma deve avere un ruolo abbastanza importante nella Trowback) commenta che la loro azienda non è fallita, ma per colpa della crisi economica se l'è vista brutta, questo è il motivo per cui fin'ora non si sono fatti sentire.

Inoltre, in vista dell'uscita di Re-Volt 2 (forse), alcuni utenti hanno richiesto la liberalizzazione del codice sorgente di Re-Volt 1 in modo da renderlo free e dare la possibilità alle community di lavorarci sopra per migliorarlo e creare altri componenti aggiuntivi personalizzati e migliorati. Di questo non si sa molto, il tizio ha risposto che per motivi legali molto probabilmente non sarà possibile.
Ultima modifica di Iko-kun il lun 6 set 2010, 1:27, modificato 1 volta in totale.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7995
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Dopo un anno finalmente la Trowback mostra cenni di vita!

Messaggio da TheFactor82 » mer 26 ago 2009, 17:01

Provvedo ad una traduzione per i più pigri! :ride:
ThePinkPirate ha scritto:Cos'è successo alla Throwback? Cosa stanno facendo? Cosa accade? A che punto sono? Perchè non ci sono stati aggiornamenti dopo il 2008? DOVE SIETE???
JQM ha scritto:Odio saltare su questo carrozzone, visto che ho aspettato pazientemente con il resto del mondo per più di un anno, ma ora è arrivato il dannato momento di qualche aggiornamento. La Tb ha problemi finanziari? Lavora in segreto su qualcosa? Ha intenzione di far qualcosa?
BellicoseBreakfast ha scritto:Assecondato. Solo la pazienza arriva così lontano.
Twilight Elk ha scritto:Haha, penso che TE (???) potrebbe avere quache nuova informazione riguardo alla compagnia. Qualsiasi cosa è benvenuta, davvero.
Nero ha scritto:Sono interessato solo se liberalizzano Re-Volt
Approfondirò il tema della Liberalizzazione di Re-Volt più avanti...
Tomajko ha scritto:Sì, comincio ad avere il pensiero che qualcosa non vada tra loro...
Whoa ha scritto:La ragione per non dire molto è che non c'è molto da dire. La crisi di mercato ha fatto deragliare alcuni progetti e tutti stanno lavorando alacremente per riprendere quello che era stato interrotto. Più di una dozzina di case produttrici di videogiochi sono finite in bancarotta, noi no, ma questo non significa che siamo al sicuro. Oltretutto, non posso dirvi molto di più e per questo mi scuso. Ah sì, e la ragione per la quale questo forum è stato inserito è completamente una mia idea. Pensavo potesse essere d'aiuto ma è l'esatto contrario. E' brutto ma mi piacerebbe dire di più di quel che posso.
Alzen ha scritto:Ciao Whoa, spero che qualcuno dalla Tb abbia da dire qualcosa riguardo alla liberalizzazione di Re-Volt. Stiamo aspettando una tua risposta. Perpiacere leggi tutti i pro e i contro, e pensa anche all'intera situazione e rispondici.
Tomajko ha scritto:Ouch. Brutte cose da sentire... Spero che tutto vada per il meglio.:-)
ThePinkPirate ha scritto:Bene sono contento di sapere che voi ragazzi siete ancora vivi! Immagino sia come se avessimo aumentato le nostre speranze, ma proprio come nel mercato... Può solo risalire dopo essere caduto così in basso. Mi sento un po' in colpa per il topic che ho aperto, non mi piace bacchettare le persone quando hanno problemi. ma sappiate che tutti quanti continuiamo a supportarvi e siamo fans immortali dei giochi che avete accolto sotto il vostro controllo.
Nero ha scritto:Dopo oltre un anno la Tb è tornata!
BellicoseBreakfast ha scritto:Cosa?
JQM ha scritto:Quotando Whoa
Sarebbe stato bello se tu o qualcun'altro della compagnia aveste parlato prima sul sito, sul forum o sul blog di tutto questo. Anche le brutte notizie sono notizie, e noi avremmo compreso la situazione. Invece letteralmente NULLA è arrivato dalla Tb, ufficiale o meno, dall'ultimo Luglio (2008). Siamo stati abbandonati al buio per così tanto. Considerando come le cose si sono evolute, impostare un forum e un blog così presto è stata una cattiva idea. Forse la Tb dovrebbe considerare l'idea di sospenderli entrambi finchè non hanno qualcosa per noi. Risparmiare qualche soldino e un po' di banda per concentrarsi sullo sviluppo dei giochi. Non voglio che il mio post suoni troppo duro, ma davvero questa situazione è come sventolare la carota davanti ad un mulo, e penso che questo topic in particolare non sia per niente divertente per chi lavora alla Tb.
Rizzerrex ha scritto:Forse potreste impostare un metodo di Donazione... Io donerei qualche soldo, solo per vedere il remake di Vexx... Per Pc, perfavore... Pensateci alle donazioni, aiuterebbero e non possono far male. Ho 23$ che potrebbero essere utili per voi!
Questo è quanto. Ho messo tutto, e come vedete c'è molto caos...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Dopo un anno finalmente la Trowback mostra cenni di vita!

Messaggio da Piereligio » gio 27 ago 2009, 14:41

E' vero che rompe che la gente continua a far domande quando loro sono occupati (lo fa il mio fratello nano mentre faccio qualcosa per Re-Volt o GTA (come mai? perchè? quando? dove???) :lol: ) ,
Però a che serve tenere tutto segreto? Qualcosa dobbiamo sapere!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7995
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vita!

Messaggio da TheFactor82 » mer 24 mar 2010, 17:19

Oggi, in 4 secondi di libertà, ho fatto un salto sul forum della Throwback.
C'è un bel messaggio che dice che il forum è in manutenzione per upgrade... Ritornerà online il 15 di marzo... :good:
Ma oggi non è il 24??? :confuso: :shock:
:doh: Quando si dice "la serietà"... :dubbi: :down:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vita!

Messaggio da Piereligio » mer 24 mar 2010, 20:42

Circa una settimana fa mi è sorta una domanda: che fine ha fatto poi la Throwback???

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7995
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vita!

Messaggio da TheFactor82 » ven 9 apr 2010, 8:57

Siamo quasi arrivati ad un mese di Down della Board... Secondo me l'han chiusa definitivamente...
(Oppure torneranno il 15 marzo... Del 2011! :lol2: )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vita!

Messaggio da Iko-kun » mar 13 apr 2010, 17:27

Spero che falliscano e che qualcun'altro di più serio acquisti i diritti di Re-Volt, oppure che diffondano il sorgente e che lo trasformino in un gioco free.
Sono troppo cattivo dite? :lol:
Vabbè, però, che tristezza.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7995
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vita!

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 apr 2010, 17:32

Forse han chiuso perchè la gente premeva per la liberalizzazione del codice... Certo che è proprio una brutta cosa... :ehm:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vit

Messaggio da S. Turbo » gio 26 ago 2010, 18:01

Ho provato a vedere oggi, ma dalla Throwback nessun segno di vita. Ormai mi sa che dovremmo chiamarla "Throw-it-away", perchè mi sa che non hanno una sezione "news" del sito apposta per non far vedere quanto NON lavorino...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7995
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vit

Messaggio da TheFactor82 » ven 27 ago 2010, 8:55

Sì anche io qualche giorno fa son di nuovo tornato a vedere e la situazione era proprio la stessa... E non ne ho nemmeno dato notizia perchè tanto le braccia per questa dose di disinteresse TOTALE verso i propri "fan" (se vogliamo chiamarli così) mi sono cadute già tempo addietro...
Per fortuna che ci sono Link e Mini al lavoro, per NOI! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vit

Messaggio da Michelangelo » ven 27 ago 2010, 9:53

TheFactor82 ha scritto:Per fortuna che ci sono Link e Mini al lavoro, per NOI! :-)
Infatti, hai pienamente ragione; loro due sono sempre in continuo lavoro e non possiamo che ringraziarli, anche perchè il futuro Re-Volt 2 sarà un gran motivo di orgoglio per Arm: nessuna community mondiale è riuscita a fare questo!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vit

Messaggio da Iko-kun » ven 27 ago 2010, 15:43

Ma quand'è che anche la Trowback perderà i diritti su Re-Volt? Non vedo l'ora, così magari lo prende in mano qualche altra azienda e magari non lo tengono lì ad ammuffire.

Link e Mini si stanno dando un sacco da fare! Speriamo di vedere presto un abbozzo di tech demo funzionante! (con presto intendo 1 anno eh, lo so che ci vuole un bel pò per fare quelle cose ;-) )
Per ora io ho fatto davvero poco (più poco di quel poco che state pensando :lol2: ), ma ancora la fisica di base non è nemmeno finita, per ora creare auto e piste non serve a molto.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vit

Messaggio da Linkinf22 » gio 2 set 2010, 12:59

Se proprio la throwback perdesse i diritti su revolt... spero che non li acquisti più nessuno, così almeno avremmo totale libertà per revolt 2.

Inoltre per avere una piccola alpha penso che passerà più di un anno, dato che i mesi liberi dalla scuola sono andati "sprecati" con XNA.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7995
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vit

Messaggio da TheFactor82 » ven 3 set 2010, 16:39

Dovrei quasi chiudere questo topic... Oppure cambiargli il titolo in "La Throwback continua a sbattersene dei suoi fans"... :dubbi: :ehm:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Dopo un anno finalmente la Throwback mostra cenni di vit

Messaggio da Michelangelo » ven 3 set 2010, 17:26

Meglio cambiare il titolo del topic...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti