Re-Volt: RC Stories
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Re-Volt: RC Stories
Ieri stavo cercando una soluzione ai miei problemi della pista, ma guardate un pò in cosa mi sono imbattuto...
http://www.moddb.com/mods/re-volt-rc-stories
Non so se lo sapevate già, ma a quanto pare c'è un gruppo che sta lavorando ad un remake fan made di Re-Volt sfruttando il motore grafico di Unreal Tournament 3. Pare che ci stiano lavorando tutt'ora, non so cosa può venirne fuori, ma non si sa mai, ci sono un pò di immagini dei modelli 3d che stanno riproducendo e non sono malaccio, hanno aggiunto un pò di dettagli rispetto all'originale. Non saprei, chissà se riusciranno a riprodurre la fisica e l'AI come nell'originale, e soprattutto se sarà divertente come quello vero (e se riusciranno a completarlo prima o poi )
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Non so se lo sapevate già, ma a quanto pare c'è un gruppo che sta lavorando ad un remake fan made di Re-Volt sfruttando il motore grafico di Unreal Tournament 3. Pare che ci stiano lavorando tutt'ora, non so cosa può venirne fuori, ma non si sa mai, ci sono un pò di immagini dei modelli 3d che stanno riproducendo e non sono malaccio, hanno aggiunto un pò di dettagli rispetto all'originale. Non saprei, chissà se riusciranno a riprodurre la fisica e l'AI come nell'originale, e soprattutto se sarà divertente come quello vero (e se riusciranno a completarlo prima o poi )
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Re: Re-Volt: RC Stories
Ottima segnalazione Iko-kun! L'unica cosa che mi preoccupa un po' è che l'ultimo post nelle News risale a Novembre 2008... Un po' indietro. Speriamo davvero che non abbiano abbandonato il progetto, le prime immagini sono estremamente promettenti!
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Re: Re-Volt: RC Stories
che stile!!!!!!!!!!!
quelle foto sono a dir poco fantastiche, spero veramente che portino avanti questo progetto.
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Have a very safe and productive day.
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Re: Re-Volt: RC Stories
ah si...l avevo già visto questo sito web...infatti è da qui ke presi l'idea di modellare la mia amw
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Re: Re-Volt: RC Stories
Beh ragazzi, non per vantarmi ma anchio sto facendo una roba del genere, portando le auto da Re-Volt a RACER. Dopotutto non è nulla di estremamente eccezionale.
Ora non ci sto più lavorando perchè sembra che l'attenzione verso revolt sia decisamente calata...
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Re: Re-Volt: RC Stories
secondo me se esce una roba simile....nn so kosa succederà!
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"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
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Re: Re-Volt: RC Stories
Beh il fatto è che qui si parla proprio di un gioco completo, con multiplayer, stunt arena... Insomma, tutto quello che è Re-Volt!Lo Scassatore ha scritto:Beh ragazzi, non per vantarmi ma anchio sto facendo una roba del genere, portando le auto da Re-Volt a RACER. Dopotutto non è nulla di estremamente eccezionale.
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Re: Re-Volt: RC Stories
wow! Se esce una roba cosí saró prontissimo a scaricarla, o anche comprarla.
Re: Re-Volt: RC Stories
Cerco di nuovo questo progetto per curiosità e cosa scopro? Che non è ancora morto del tutto!
Pirog, il tizio che ha avuto l'idea di lavorare a questa mod, continua a ricevere commenti e a rispondere, e ogni tanto aggiunge un'immagine. Ecco ad esempio il fantastico wallpaper che ha aggiunto di recente (deduco dai commenti che lo ha messo a settembre 2010 quindi relativamente poco fa):
http://www.moddb.com/mods/re-volt-rc-st ... r#imagebox
I commenti che riceve sono quasi tutti dei complimenti e degli incoraggiamenti a non mollare, il problema è che lui risponde dicendo che vorrebbe completare questa mod, ma non riesce senza l'aiuto di qualcuno, e nessuno si offre purtroppo.
Io vorrei tanto fare qualcosa, ma secondo me lavorare per questo progetto va oltre le mie capacità (anche se dovessi solo lavorare su qualche dettaglio grafico), però se qualcuno ha voglia di partecipare al progetto può benissimo contattarlo, sull'home page della mod ci sono i contatti. Io spero che ne venga fuori qualcosa di serio, la grafica sembra bella e vorrei tanto vedere quei modelli in azione...
Dico una scemata, e non so se i diretti interessati sono d'accordo, però unire il progetto Re-Volt 2 di ARM a questo progetto già iniziato e farne un tuttuno secondo voi sarebbe una buona idea o no? Sarebbe comunque una produzione 80% ARM quindi non credo che unendo i progetti ci rimetta l'onore di questa community Non so, non sono io a decidere comunque, la mia è solo un'idea.
Un'altra idea sarebbe quella di contattare l'autore di RC Stories e coinvolgerlo nel progetto Re-Volt 2, che è più o meno la stessa cosa solo che diventerebbe 99% ARM
Pirog, il tizio che ha avuto l'idea di lavorare a questa mod, continua a ricevere commenti e a rispondere, e ogni tanto aggiunge un'immagine. Ecco ad esempio il fantastico wallpaper che ha aggiunto di recente (deduco dai commenti che lo ha messo a settembre 2010 quindi relativamente poco fa):
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I commenti che riceve sono quasi tutti dei complimenti e degli incoraggiamenti a non mollare, il problema è che lui risponde dicendo che vorrebbe completare questa mod, ma non riesce senza l'aiuto di qualcuno, e nessuno si offre purtroppo.
Io vorrei tanto fare qualcosa, ma secondo me lavorare per questo progetto va oltre le mie capacità (anche se dovessi solo lavorare su qualche dettaglio grafico), però se qualcuno ha voglia di partecipare al progetto può benissimo contattarlo, sull'home page della mod ci sono i contatti. Io spero che ne venga fuori qualcosa di serio, la grafica sembra bella e vorrei tanto vedere quei modelli in azione...
Dico una scemata, e non so se i diretti interessati sono d'accordo, però unire il progetto Re-Volt 2 di ARM a questo progetto già iniziato e farne un tuttuno secondo voi sarebbe una buona idea o no? Sarebbe comunque una produzione 80% ARM quindi non credo che unendo i progetti ci rimetta l'onore di questa community Non so, non sono io a decidere comunque, la mia è solo un'idea.
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Re: Re-Volt: RC Stories
In realtà non si tratta di un progresso:
Se qualcuno vuole contattarlo per venire qui... Però non credo che ci siamo molta "compatibilità", in questo momento, tra quel progetto e quelli di ARM!
Però è chiaro... Si cerca sempre di dare supporto e visibilità a tutti... Quindi se può essere utile, ben vengano alcuni messaggi in inglese sul forum!!! Cercherò di fare il traduttore più o meno istantaneo!
so, there is still no progress, just renders from max and no moar
Però è vero che cerca supporto...quindi, non c'è nessun progresso, un semplice rendering da 3dsMax e niente più
Se qualcuno vuole contattarlo per venire qui... Però non credo che ci siamo molta "compatibilità", in questo momento, tra quel progetto e quelli di ARM!
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Re: Re-Volt: RC Stories
Come facesti con Manmountain... :lol:TheFactor82 ha scritto: Cercherò di fare il traduttore più o meno istantaneo!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
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Re: Re-Volt: RC Stories
Esattamente!
Iko, se vuoi parlare a questo Pirog di ARM... Beh, hai tutta la nostra benedizione!
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Re: Re-Volt: RC Stories
Non so se sarebbe una buona cosa unire i due progetti, quel progetto da quel che ho capito intende usare il motore grafico di unreal tournement ed onestamente questo significa lavorare con il codice scritto da programmatori che programmano i videogiochi per professione.
Proprio ieri ho ripreso in mano il codice del source sdk che la valve ha messo a disposizione per fare le mod, volevo cercare di capire come hanno gestito le collisioni nei giochi che sfruttano il famoso (ormai quasi non più) motore grafico di half-life 2.
Sinceramente ci ho passato tutto il pomeriggio e per tutto il tempo non ho fatto altro che fare questa faccia:
Ovviamente non ne sono venuto a capo di niente, tanto che per quanto riguarda le collisioni penso di essere ancora sotto zero.
Inoltre il mio intento è quello di fare un mio/nostro codice, fatto interamente da zero, in modo da avere totale libertà.
Comunque mi fà piacere che ci siano persone che cercano di migliorare revolt, come questo pirot o jigebren... dato che mi fanno concorrenza e questo mi spinge ancora di più a mettercela tutta
Proprio ieri ho ripreso in mano il codice del source sdk che la valve ha messo a disposizione per fare le mod, volevo cercare di capire come hanno gestito le collisioni nei giochi che sfruttano il famoso (ormai quasi non più) motore grafico di half-life 2.
Sinceramente ci ho passato tutto il pomeriggio e per tutto il tempo non ho fatto altro che fare questa faccia:
Ovviamente non ne sono venuto a capo di niente, tanto che per quanto riguarda le collisioni penso di essere ancora sotto zero.
Inoltre il mio intento è quello di fare un mio/nostro codice, fatto interamente da zero, in modo da avere totale libertà.
Comunque mi fà piacere che ci siano persone che cercano di migliorare revolt, come questo pirot o jigebren... dato che mi fanno concorrenza e questo mi spinge ancora di più a mettercela tutta
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
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