Re-Volt: RC Stories

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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Iko-kun
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Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Iko-kun » dom 17 mag 2009, 2:33

Ieri stavo cercando una soluzione ai miei problemi della pista, ma guardate un pò in cosa mi sono imbattuto...

http://www.moddb.com/mods/re-volt-rc-stories

Non so se lo sapevate già, ma a quanto pare c'è un gruppo che sta lavorando ad un remake fan made di Re-Volt sfruttando il motore grafico di Unreal Tournament 3. Pare che ci stiano lavorando tutt'ora, non so cosa può venirne fuori, ma non si sa mai, ci sono un pò di immagini dei modelli 3d che stanno riproducendo e non sono malaccio, hanno aggiunto un pò di dettagli rispetto all'originale. Non saprei, chissà se riusciranno a riprodurre la fisica e l'AI come nell'originale, e soprattutto se sarà divertente come quello vero (e se riusciranno a completarlo prima o poi :mrgreen: )
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TheFactor82
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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da TheFactor82 » dom 17 mag 2009, 10:25

Ottima segnalazione Iko-kun! L'unica cosa che mi preoccupa un po' è che l'ultimo post nelle News risale a Novembre 2008... Un po' indietro. Speriamo davvero che non abbiano abbandonato il progetto, le prime immagini sono estremamente promettenti!
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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Woozie » dom 17 mag 2009, 16:04

che stile!!!!!!!!!!!
quelle foto sono a dir poco fantastiche, spero veramente che portino avanti questo progetto.
Have a very safe and productive day.

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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Crescviper » dom 17 mag 2009, 16:10

ah si...l avevo già visto questo sito web...infatti è da qui ke presi l'idea di modellare la mia amw 8-)
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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Lo Scassatore » dom 17 mag 2009, 18:05

Beh ragazzi, non per vantarmi ma anchio sto facendo una roba del genere, portando le auto da Re-Volt a RACER. Dopotutto non è nulla di estremamente eccezionale.
Ora non ci sto più lavorando perchè sembra che l'attenzione verso revolt sia decisamente calata... :ehm:
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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Revoltino » dom 17 mag 2009, 20:39

secondo me se esce una roba simile....nn so kosa succederà! :mrgreen: :roll:
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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da TheFactor82 » lun 18 mag 2009, 11:04

Lo Scassatore ha scritto:Beh ragazzi, non per vantarmi ma anchio sto facendo una roba del genere, portando le auto da Re-Volt a RACER. Dopotutto non è nulla di estremamente eccezionale.
Beh il fatto è che qui si parla proprio di un gioco completo, con multiplayer, stunt arena... Insomma, tutto quello che è Re-Volt!
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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Piereligio » lun 18 mag 2009, 15:03

wow! Se esce una roba cosí saró prontissimo a scaricarla, o anche comprarla.

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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Iko-kun » lun 13 dic 2010, 2:59

Cerco di nuovo questo progetto per curiosità e cosa scopro? Che non è ancora morto del tutto!
Pirog, il tizio che ha avuto l'idea di lavorare a questa mod, continua a ricevere commenti e a rispondere, e ogni tanto aggiunge un'immagine. Ecco ad esempio il fantastico wallpaper che ha aggiunto di recente (deduco dai commenti che lo ha messo a settembre 2010 quindi relativamente poco fa):
http://www.moddb.com/mods/re-volt-rc-st ... r#imagebox

I commenti che riceve sono quasi tutti dei complimenti e degli incoraggiamenti a non mollare, il problema è che lui risponde dicendo che vorrebbe completare questa mod, ma non riesce senza l'aiuto di qualcuno, e nessuno si offre purtroppo.
Io vorrei tanto fare qualcosa, ma secondo me lavorare per questo progetto va oltre le mie capacità (anche se dovessi solo lavorare su qualche dettaglio grafico), però se qualcuno ha voglia di partecipare al progetto può benissimo contattarlo, sull'home page della mod ci sono i contatti. Io spero che ne venga fuori qualcosa di serio, la grafica sembra bella e vorrei tanto vedere quei modelli in azione...
Dico una scemata, e non so se i diretti interessati sono d'accordo, però unire il progetto Re-Volt 2 di ARM a questo progetto già iniziato e farne un tuttuno secondo voi sarebbe una buona idea o no? Sarebbe comunque una produzione 80% ARM quindi non credo che unendo i progetti ci rimetta l'onore di questa community XD Non so, non sono io a decidere comunque, la mia è solo un'idea.
Un'altra idea sarebbe quella di contattare l'autore di RC Stories e coinvolgerlo nel progetto Re-Volt 2, che è più o meno la stessa cosa solo che diventerebbe 99% ARM :mrgreen:
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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Piereligio » lun 13 dic 2010, 13:59

Se non su tratta di programmazione mi offriro' io.

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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da TheFactor82 » lun 13 dic 2010, 14:27

In realtà non si tratta di un progresso:
so, there is still no progress, just renders from max and no moar
quindi, non c'è nessun progresso, un semplice rendering da 3dsMax e niente più
Però è vero che cerca supporto...
Se qualcuno vuole contattarlo per venire qui... Però non credo che ci siamo molta "compatibilità", in questo momento, tra quel progetto e quelli di ARM!
Però è chiaro... Si cerca sempre di dare supporto e visibilità a tutti... Quindi se può essere utile, ben vengano alcuni messaggi in inglese sul forum!!! Cercherò di fare il traduttore più o meno istantaneo! :-P
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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Michelangelo » lun 13 dic 2010, 14:29

TheFactor82 ha scritto: Cercherò di fare il traduttore più o meno istantaneo! :-P
Come facesti con Manmountain... :lol:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Piereligio » lun 13 dic 2010, 14:51

E con miromiro se non sbaglio.

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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da TheFactor82 » lun 13 dic 2010, 16:17

Esattamente!
Iko, se vuoi parlare a questo Pirog di ARM... Beh, hai tutta la nostra benedizione! :-)
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Re: Re-Volt: RC Stories

Messaggio da Linkinf22 » lun 13 dic 2010, 16:55

Non so se sarebbe una buona cosa unire i due progetti, quel progetto da quel che ho capito intende usare il motore grafico di unreal tournement ed onestamente questo significa lavorare con il codice scritto da programmatori che programmano i videogiochi per professione.
Proprio ieri ho ripreso in mano il codice del source sdk che la valve ha messo a disposizione per fare le mod, volevo cercare di capire come hanno gestito le collisioni nei giochi che sfruttano il famoso (ormai quasi non più) motore grafico di half-life 2.
Sinceramente ci ho passato tutto il pomeriggio e per tutto il tempo non ho fatto altro che fare questa faccia: :confuso:
Ovviamente non ne sono venuto a capo di niente, tanto che per quanto riguarda le collisioni penso di essere ancora sotto zero.

Inoltre il mio intento è quello di fare un mio/nostro codice, fatto interamente da zero, in modo da avere totale libertà.
Comunque mi fà piacere che ci siano persone che cercano di migliorare revolt, come questo pirot o jigebren... dato che mi fanno concorrenza e questo mi spinge ancora di più a mettercela tutta :mrgreen:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


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