Test auto

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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Crescviper
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Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » mer 15 feb 2012, 14:35

Eh si questa volta ho voluto fare le cose come si deve e non "abbozzate" come faccio di solito xD...
Comunque non so se la "Tartarugon Racing Mod" o la "Auto Obese Mod" uscirà per rF*cktor :mrgreen:

Comunque piccola comunicazione...oggi vado un pò avanti perchè mi sono tolto 2 interrogazioni da mezzo e per domani devo fare poco e niente :festa:
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Re: Test auto

Messaggio da Iko-kun » gio 16 feb 2012, 14:40

Sicuramente un lavoro spettacolare, però anche secondo me non è compatibile con Re-Volt... con 3DSMax puoi ottimizzare i poligoni, ma non sempre li ottimizza come vorresti, quindi di solito è meglio lavorare già direttamente in low poly.
Dovrebbe leggerla Re-Volt, ma quasi sicuramente ti causerà bug grafici tipo facce senza riflessi e addirittura c'è il rischio che ci siano facce che spariscono.

P.S.: Io non sono capace di fare modelli del genere :D
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Re: Test auto

Messaggio da burner94 » gio 16 feb 2012, 15:51

Iko, fidati, io ho avuto a che fare con modelli con quel livello di dettaglio :-) lui dice che senza luci, fari e sottoscocca, e senza NURBS, i poligoni sono 950... beh, RV regge benissimo, senza alcun bug nei riflessi, anche modelli che ne hanno 2500 (Ugaz GT-R docet lol ), valore al quale questa Picasso, anche da finita, non penserà nemmeno di arrivare (a meno che non voglia fare anche l'interno, ma penso stia dentro lo stesso). Poi è ovvio che Cresc non si sognerebbe nemmeno di usare la variante con NURBS per RV, dato l'enorme numero di poligoni...
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Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » gio 16 feb 2012, 19:34

Si raga avete entrambi perfettamente ragione...comunque le facce in Low poly in re-volt sono quasi 3000 :lol2:
(prima erano 950 perchè era solo una metà e mancavano ancora un casino di cose come sottoscocca ecc)
Comunque ecco ho fatto 2 varianti...una variante con la texture in HD ma con la carrozzeria completamente monocolore (in questo caso rossa) e un altra perfettamente re-paintabile da cima a fondo (però con texture a bassa risoluzione...in questo caso grigia)

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Anche se le facce sono quasi 3000 è bastato togliere i riflessi ai passaruota,sottscocca e ai fascioni anteriori e posteriori per stare nel limite ;)
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Re: Test auto

Messaggio da Iko-kun » gio 16 feb 2012, 19:44

Wow! Incredibile!!
Ma come hai fatto a togliere i riflessi, hai usato uno spinner o hai usato gli smoothing groups?
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Re: Test auto

Messaggio da Kratos » gio 16 feb 2012, 19:45

bellissima, lavoro eccelso cresc :appl: :appl:
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se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
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Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » gio 16 feb 2012, 20:15

Smoothing groups ovviamente ;-) ...comunque grazie a tutti e 2 raga
EDIT: ho visto dalla prima foto che i riflessi sui fascioni li ho tolti solo nella versione grigia (infatti sulla picasso rossa i riflessi sui fascioni anteriori ci sono :ride: )

Adesso li metto a posto ;)
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Re: Test auto

Messaggio da burner94 » gio 16 feb 2012, 20:25

Maccheffigata :-) me gusta assai :mrgreen:
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Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » ven 17 feb 2012, 17:58

Grazie Burner :-)

EDIT: Ho fatto ancora un' altra versione nel caso riuscirei a mettere la Picasso nel servizio clienti :festa:
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Ultima modifica di Crescviper il ven 17 feb 2012, 18:29, modificato 1 volta in totale.
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Re: Test auto

Messaggio da burner94 » ven 17 feb 2012, 19:26

Hmm, potresti ricavarci una Rally Car, se quella mod fosse fatta sulla versione completamente repaintabile... Magari con i tradizionali loghi della squadra corse Citroen... :gnorri:
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Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » sab 18 feb 2012, 17:20

Ok allora appena ho tempo metto le cordinate uv della picasso grigia sul modello della blu ;)
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Re: Test auto

Messaggio da Piereligio » dom 19 feb 2012, 19:38

burner94 ha scritto:rF*cktor mi ha fatto lol -lare, hahaha.
Avrei voluto scriverlo per intero, ma poi TheF*cktor si sarebbe arrabbiato... :lol2:

Bella auto Cresc, ho visto il video e mi sono scoraggiato un po'. In realtà per ora non ho una voglia matta di fare una macchina,ma quando mi tornerà darò un'occhiata più attenta a quel video. ;-)

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Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » mer 29 ago 2012, 2:19

Crescviper ha scritto:Raga in questi giorni ho fatto una Col.Moss. "leggermente" modificata...
all'inizio la volevo fare quasi identica all'originale...ma alla fine è uscita tutta un altra cosa... :ehm:
Vabb comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto ;-)

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:good:
Sto riprendendo in considerazione questo progetto...a breve posterò degli screenshoot del lavoro in WIP (molto migliore rispetto a quella...sembrava fatta di plastichina lol ) :idea:
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Re: Test auto

Messaggio da burner94 » mer 29 ago 2012, 12:33

Ah sì, me la ricordo. Bella lei *w*
E bella lì per il fatto che la riprendi in mano! Voglio vederla da finita :D
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Re: Test auto

Messaggio da Crescviper » gio 30 ago 2012, 0:33

Grazie Burner...ecco dove sono arrivato stasera (l'ho cominciata stamattina) :-)

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Scusate per la qualità dell'immagine ma è in Jpeg :nero:

Rimane da terminare la texture con i vari dettagli e magari di fare qualche altra versione tipo rally/raid car o Supertruzzobimbotaning lol
P.S. Ovviamente texture 1024x1024 :-P
Ultima modifica di Crescviper il gio 30 ago 2012, 0:47, modificato 1 volta in totale.
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