Pagina 5 di 6

Inviato: sab 30 dic 2006, 14:30
da S. Turbo
Se nessuno fa le tre immagini di apertura ci penso io, ormai ci ho fatto pratica a litigare sulle textures (e con Paint riesco a fare miracoli...)

Inviato: dom 31 dic 2006, 15:05
da TheFactor82
Ok. Attendo del materiale allora!

Inviato: lun 1 gen 2007, 11:44
da S. Turbo
A proposito della mia utilità, se non sbaglio l'idea di questa patch 2.0 in origine era venuta a me... o mi sto CLAMOROSAMENTE sbagliando?

Inviato: lun 1 gen 2007, 19:22
da bmascy
X quel fatto che vi avevo detto di rifare la stanza iniziale di re-volt sono riuscito il problema è che dopo avere cancellato e rifatto il file .fob (quello delle object) il gioco si blocca nel caricare la stanza in questione.comunque state sicuri che non mi arrendo

Inviato: mar 2 gen 2007, 11:31
da TheFactor82
S. Turbo ha scritto:A proposito della mia utilità, se non sbaglio l'idea di questa patch 2.0 in origine era venuta a me... o mi sto CLAMOROSAMENTE sbagliando?
Non ti stai sbagliando,ma non mi sembra il caso di fare autocelebrazioni. C'è tanta gente che si da da fare per questa cosa, e più gente c'è meglio è. Quindi se vuoi dare il tuo contributo noi siamo tutti contenti.

Inviato: mar 2 gen 2007, 13:53
da S. Turbo
E chi vuole autocelebrarsi? Io volevo solo dire che non sono stato proprio inutile... comunque sono già al lavoro per le scritte. Farò anche delle prove per vedere se sono sostituibili con dei filmati, così potrtemmo mettere insieme degli spezzoni di replay come filmato introduttivo.

Inviato: mar 2 gen 2007, 22:28
da FBV-86
...ehm...forse mi sono perso qualcosa, come può essere possibile sostituire delle immagini fisse con dei filmati??? Mi sembra molto complicato, anche se Re-Volt si presta bene alle modifiche.

A meno che tu non intenda inserire delle gif animate al posto delle schermate, però dopo, secondo me, Re-Volt nanche parte.

Secondo me dovremmo concentrarci sulle cose fattibili, sennò non finiamo più.

Inviato: mer 3 gen 2007, 9:40
da TheFactor82
Tentar non nuoce mai, comunque!

Inviato: mer 10 gen 2007, 20:41
da bmascy
guardate questa macchina e poi ditemi se è possibile metterla nella nuova patch oppure no
[img][img]http://img20.imageshack.us/img20/7742/adeonzq4.th.png[/img][/img]

Inviato: gio 11 gen 2007, 10:09
da Jin86
Mi dispiace contraddirti ma l'auto che ho preparato io per la patch 2.0 è molto simile :twisted: :twisted: :twisted: sarà per la prossima volta

Inviato: gio 11 gen 2007, 13:58
da bmascy
ok va bene.
è il mio primo repaint

Inviato: sab 27 gen 2007, 13:37
da TheFactor82
Ragazzi...
La situazione si è arenata un po'...
Io non ho ancora ricevuto niente :piange: , quand'è che mi spedite qualcosa?

Inviato: dom 28 gen 2007, 11:02
da S. Turbo
Ti ho spedito due delle tre schermate di apertura, dimmi se vanno bene.
Considera che ho usato solo Paint...

Inviato: dom 28 gen 2007, 13:28
da TheFactor82
L'idea va bene, magari si può migliorare un po' a livello estetico.
Però il problema è questo (ne ho già accennato nel topic delle voci su Re-Volt 2):
Secondo me quella che vogliamo fare noi non può essere considerata una Patch. Perchè una patch dovrebbe, oltre a portare eventuali migliorie grafiche e non al gioco, correggere bugs e cose simili. Ma visto che noi non siamo in grado di fare niente di tutto ciò, direi che la nostra idea di Patch 2.00 vada ridimensionata alla creazione di un MOD (un esempio è il promod di Fbv: una serie di modifiche audio/grafica e niente di più (perchè di più non possiamo fare).
Quello che mi chiedo è: come lo chiamiamo questo Mod?
Re-Volt Mod 2.00? (Non so se abbia molto senso un nome così...)

Inviato: dom 28 gen 2007, 18:53
da S. Turbo
Re-Volt Remaked Mod?